Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi di potenza Stealth Dream Petite
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi di potenza Stealth Dream Petite

    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1294
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Cavi di potenza Stealth Dream Petite Empty Cavi di potenza Stealth Dream Petite

    Messaggio Da Francemare Lun Feb 08 2021, 11:04

    Qualcuno ha avuto modo di ascoltarli e può dirmi quali sono state le sue impressioni ?? Ho un'offerta ad un buon prezzo (Buono ... per modo di dire !!!! ... buono rispetto al prezzo di listino ...).
    Andrebbero a mettersi fra il mio finale Conrad Johnson ET250S ed i diffusori Aerial Acoustics 7T al posto degli attuali Nordost Heimdall.

    Dei cavi Stealth conosco:
    - cavo ethernet modello Black Magic che ha "scardinato" le mie convinzioni sui cavi ethernet: non avrei mai creduto di sentire differenze rispetto ai Supra che avevo, un cavo ethernet che suona ? E' una follia !!! ... eppure ... è una follia ... eppure ... beh ! per farla breve: l'ho acquistato (usato ad un buon prezzo ... buono sempre come visto sopra ...).
    - cavo XLR modello Indra provato fra il DAC MSB Premier ed il pre VAC Renaissance: un suono splendido ad un prezzo folle (un pò troppo folle !!!), per cui non l'ho acquistato

    Grazie


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1294
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Cavi di potenza Stealth Dream Petite Empty Re: Cavi di potenza Stealth Dream Petite

    Messaggio Da Francemare Gio Feb 11 2021, 17:01

    Ieri pomeriggio dedicato agli ascolti: mandato moglie e figlio in “trasferta” per poter smanettare senza limiti con volume e posizionamenti delle casse ... l’occasione è stata la fornitura di una coppia di cavi di potenza usati da parte di Mondo Audio (gli ho chiesto di portarmi i migliori usati che avesse in casa, volevo capire dove posso arrivare).
    È arrivato con gli NBS Statement: una scena più ampia e più alta, un “respiro” più profondo, una musica ... più musica 🎶... molto soddisfatto Rolling Eyes ... i prossimi giorni mi “sfogherò” senza limiti ... i cavi NBS sono “grandi” cavi, purtroppo gli Stealth sono “sconosciuti” dalle nostre parti e non posso ascoltarli


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 16:25