Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    ful5
    ful5
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 06.10.16
    Località : Civo (SO)

    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 Empty (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    Messaggio Da ful5 Mar Mar 02 2021, 13:17

    Vendo, in ottimo stato, porta elettroniche  hifi tra i più apprezzati e venduti.
    E’ composto da metallo e cristallo temperato da 8 mm di spessore.
    Possiedo imballi originali con istruzioni di montaggio ed alcuni accessori mai utilizzati.
    Dato il peso e la natura fragile dell’oggetto, è consigliabile il ritiro a mano.
    Prezzo di vendita 150 euro

    grazie per l'attenzione


    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 P_202110

    @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;}@font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536859905 -1073732485 9 0 511 0;}p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Calibri",sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;}.MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:"Calibri",sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;}div.WordSection1 {page:WordSection1;}


    _________________
    Fulvio
    Kaiser
    Kaiser
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 130
    Data d'iscrizione : 25.08.19
    Età : 62
    Località : Udine

    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 Empty Re: (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    Messaggio Da Kaiser Gio Mar 04 2021, 10:14

    Ciao, se imballaggio originale pensi di potermi spedire? Grazie
    ful5
    ful5
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 06.10.16
    Località : Civo (SO)

    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 Empty Re: (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    Messaggio Da ful5 Ven Mar 05 2021, 13:52

    ciao, sai dipende molto dall'attenzione del corriere ...
    L'imballaggio non è a prova di urti molto forti per il tipo di materiale poi tieni conto che il pacco pesa 28Kg.
    Io avrei qualche timore...
    Tu non avresti un corriere di tua fiducia?


    _________________
    Fulvio
    Kaiser
    Kaiser
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 130
    Data d'iscrizione : 25.08.19
    Età : 62
    Località : Udine

    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 Empty Re: (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    Messaggio Da Kaiser Ven Mar 05 2021, 13:55

    Io già posseggo un modello però con i pianale in bambù ed era conservato a regola d’arte. I cristalli però mi lasciano alquanto perplesso se non sono riposti nell’imballo originale a regola d’arte non penso che possono sopportare un trasporto maldestro...
    ful5
    ful5
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 06.10.16
    Località : Civo (SO)

    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 Empty Re: (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    Messaggio Da ful5 Ven Mar 05 2021, 16:37

    hai perfettamente ragione. Io ho riposto come da confezione originale ma pur sempre di cristalli si tratta, anche se di grosso spessore..


    _________________
    Fulvio
    Kaiser
    Kaiser
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 130
    Data d'iscrizione : 25.08.19
    Età : 62
    Località : Udine

    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 Empty Re: (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    Messaggio Da Kaiser Sab Mar 06 2021, 17:41

    Mi dispiace proprio (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 98542 è un rischio troppo grande. Grazie comunque
    ful5
    ful5
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 06.10.16
    Località : Civo (SO)

    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 Empty Re: (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    Messaggio Da ful5 Dom Mar 07 2021, 10:04

    figurati, capisco benissimo.
    Grazie a te per l'interesse.


    _________________
    Fulvio
    ful5
    ful5
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 06.10.16
    Località : Civo (SO)

    (SO)   Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2 Empty Re: (SO) Tavolino per HiFi Norstone Bergen 2

    Messaggio Da ful5 Ven Mar 26 2021, 16:54

    venduto in altro modo.
    Ringrazio per l'ospitalità.


    _________________
    Fulvio

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 13:00