Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
scelta prima cuffia
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    scelta prima cuffia

    Sandroliga
    Sandroliga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 05.05.18
    Località : roma

    scelta prima cuffia Empty scelta prima cuffia

    Messaggio Da Sandroliga Gio Apr 01, 2021 11:01 am

    Buongiorno volevo chiedere un consiglio per l'aquisto della prima cuffia seria che vada a sostituire una Audio Technica atx 50x e avrei scelto tra una Hifiman Sundara e una Meze Classic 99.Ascolto musica rock e qualcosa di jazz prediligendo un suono pieno nel basso e una buona scena musicale.Andrei ad utilizzare unTopping a50 che forse potrei anche cambiare migliorando un po',il tutto comandato da un Cocktail x50 dac Mcintosh c 2300 e TIDAL.Grazie a chi mi potrà aiutare.....
    Embarassed Embarassed
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Jackhomo
    Jackhomo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 297
    Data d'iscrizione : 28.03.21

    scelta prima cuffia Empty Re: scelta prima cuffia

    Messaggio Da Jackhomo Gio Apr 01, 2021 11:18 am

    Sandroliga ha scritto:Buongiorno volevo chiedere un consiglio per l'aquisto della prima cuffia seria che vada a sostituire una Audio Technica atx 50x e avrei scelto tra una Hifiman Sundara e una Meze Classic 99.Ascolto musica rock e qualcosa di jazz prediligendo un suono pieno nel basso e una buona scena musicale.Andrei ad utilizzare unTopping a50 che forse potrei anche cambiare migliorando un po',il tutto comandato da un Cocktail x50 dac Mcintosh c 2300 e TIDAL.Grazie a chi mi potrà aiutare.....
    Embarassed Embarassed


    Dall' affermazione che fai tra le 2 sicuramente la Meze Classic 99 che in basso hanno maggore pienezza, anche se personalmente preferisco le Sundare perchè a mio avviso sono qualitativamente superiori.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:21 pm