Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Calcio - Serie A 2020-2021
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Calcio - Serie A 2020-2021

    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio -  Serie A 2020-2021 Empty Re: Calcio - Serie A 2020-2021

    Messaggio Da Poonie Lun Apr 05, 2021 7:45 pm

    L'Inter ha meritato, il condottiero Conte ha fatto un grande lavoro come sempre, ma stavolta ha dovuto navigare in acque tumultuose, non so quanti altri al posto suo ce l'avrebbero fatta.
    Al contrario, i cinesi.. Calcio -  Serie A 2020-2021 95624 ..non meritano Conte, ma a quanto pare qui da noi è il paese dei balocchi.. Calcio -  Serie A 2020-2021 999153

    La Juventus è andata.
    Anzi, si è data la zappa sui piedi tante di quelle volte che non ha più nemmeno le ginocchia. Laughing
    Se io fossi Allegri ( Calcio -  Serie A 2020-2021 174409 ) ci penserei duecento volte prima di tornarci, anche se ho il sospetto che sia stato lui a dare il benservito alla Signora due anni fa.
    Per la serie: "certi gesti e atteggiamenti con me non li fai, anche se hai cinque palloni d'oro del cavolo". Calcio -  Serie A 2020-2021 630139

    Il Milan è stato eccezionale qualunque posto in classifica ottenga, naturalmente nei primi quattro.
    Ibra chiaramente ha dato una gran mano soprattutto all'andata e nel finale della scorsa stagione, ma per l'anno prossimo non lo riconfermerei.
    Pioli invece si.

    Le romane vivacchiano, il Napoli ha avuto sfortuna soprattutto coi lunghi infortuni degli attaccanti e Gattuso meritava più fiducia.
    Da uomo d'un pezzo, come Conte, per me ha i suoi motivi per andarsene.