Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Calcio - Stagione 2021-2022
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Calcio - Stagione 2021-2022

    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 807
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Calcio - Stagione 2021-2022 Empty Calcio - Stagione 2021-2022

    Messaggio Da drum bass Lun Ago 23 2021, 18:22

    Prime impressioni: DAZN e TIM una ciofega. Molto meglio Sky. Con il 4K sono avanti almeno 10 anni sulla concorrenza.
    Streaming e fibra bocciate su tutta la linea e ho 5g e un livello di trasmissione pari a 180 su 200. Mi immagino chi ha un livello più basso cosa possa vedere. Per non parlare del ritardo di circa 30 secondi con il live. Praticamente le partite di ieri per alcuni sono finite da poco meno di venti minuti.

    Però la Lega Calcio e le Società con il nuovo contratto hanno incassato un botto di soldi. Contenti loro... ma gli utenti, cioè i tifosi (polli da spennare)?

    Drum


    ps: per il decoder della TIM ho aspettato circa 10 gg.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Calcio - Stagione 2021-2022 Empty Re: Calcio - Stagione 2021-2022

    Messaggio Da Rudino Lun Ago 23 2021, 20:19

    Con DAZN visto da Fire Stick non ho avuto alcun problema di connessione (fibra fino sotto casa), anche in wi fi. Al contrario della maggior parte degli abbonati, sembrerebbe.
    Invece sono veramente deluso dalla qualità dell'immagine, non certo ad alta definizione (ma neanche 720p), nonchè dal movimento della stessa, non perfettamente fluido (a scattini infinitesimali).
    Lo so che uno streaming video live non è come guardare un video su Youtube, ma per quello che hanno speso loro (e che spendiamo noi) mi aspetterei un prodotto più performante.
    SKY? Un altro pianeta.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    kermit
    kermit
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 12.09.10
    Località : Porto Mantovano

    Calcio - Stagione 2021-2022 Empty Re: Calcio - Stagione 2021-2022

    Messaggio Da kermit Mar Ago 24 2021, 18:18

    Mi sono liberato del decoder sky e sono contento, ho 4 smart tv in casa e guardo la partita dove voglio anche al gabinetto ; connessione fibra di wind3 con velocità media stabile sui 50 Mb/s e wifi in tutta casa.
    Ho visto le partite della prima giornata di A senza alcun problema e con una qualità più che dignitosa (il satellite era una altra cosa, vero), nessun sfarfallio o interruzione.
    Direi che con DAZN ho ottenuto un rapporto qualità/prezzo che mi soddisfa e ci ho guadagnato con la praticità di utilizzo ovunque io sia, anche fuori casa.
    p.s. ho visto anche la partita di supercoppa uefa su PrimeVideo (amazon) e mi sembra che come qualità di visione era molto buona.
    p.p.s. ho provato DAZN sui tv anche usando lo smartphone come router (wind3 4g con velocità media di 80 Mb/s) nessun problema.


    _________________
    Roberto
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio - Stagione 2021-2022 Empty Re: Calcio - Stagione 2021-2022

    Messaggio Da Poonie Lun Set 27 2021, 16:16

    Quest'anno gongolerà ancora Jackhomo, l'Inter mi pare la più affidabile.
    Il Milan è bellino ma non abbastanza per vincere secondo me.
    Però trovo il campionato molto intrigante già dalla partenza e più dell'anno scorso.
    Peccato per il VAR...direbbe Zaniolo.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    Calcio - Stagione 2021-2022 Empty Re: Calcio - Stagione 2021-2022

    Messaggio Da terlino Sab Dic 18 2021, 10:30

    Questo calcio non fa più per me, non riesco più a vedere una partita senza annoiarmi.
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Calcio - Stagione 2021-2022 Empty Re: Calcio - Stagione 2021-2022

    Messaggio Da Poonie Sab Dic 18 2021, 12:39

    Per me qualche motivo di interesse c'è, come ogni anno.
    Però anche a me il calcio piaceva di più qualche lustro fa, forse perchè ci giravano meno soldi.
    In ultimo, non posso non rilevare la "boutade" di Jackomo, con la quale non sono assolutamente concorde.
    E a giudicare dall'epilogo mi sa che non sono neanche l'unico. Calcio - Stagione 2021-2022 4057548525

    Anzi, ringrazio il cielo che un allenatore di siffatto calibro abbia accettato un impegno e una sfida di queste proporzioni, e i risultati cominciano a vedersi.
    Inutile prendersela con una società perchè ha allestito una squadra senza capo nè coda, e prendersela anche con l'allenatore perchè non la fa girar bene, è un po' una fissa del popolo bianconero che sproloquia sui social.

    La verità è che a Torino si sono susseguiti un paio di allenatori che hanno messo a punto una macchina quasi perfetta, solo che nel contempo la dirigenza ha fatto di tutto per rovinarla.
    E ci è riuscita pure.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 17:05