Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio amp valvolare
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio amp valvolare

    _Zaxer_
    _Zaxer_
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 17.04.21
    Località : Brescia

    Consiglio amp valvolare Empty Consiglio amp valvolare

    Messaggio Da _Zaxer_ Sab Apr 17 2021, 15:10

    Salve a tutti, primo post qua, spero di non disturbare troppo

    Vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo l'acquisto di un amplificatore valvolare

    Premesse:
    - sono nuovo nel "mondo audiofilo"
    - hardware attualmente in mio possesso: ifi zen dac (lo uso come dac+amp, soddisfa tutte le mie esigenze a livello di potenza senza problemi), ath-50x, grado sr80e, hd660s e Sundara

    Facendo ricerche varie quello più allettante era il Loxjie p20, però essendo ibrido e non avendo bisogno di ulteriore potenza dubito possa troppo fare al caso mio

    Al momento il mio obiettivo è quello di sperimentare con quanta più varietà possibile, perciò ero interessato a qualche ampli che "colorasse" di molto il suono

    budget: dipende, ma diciamo che punterei a qualcosa di entry level essenzialmente per valutare se sia qualcosa che faccia a caso mio

    Informandomi ho visto che in generale gli OTL sono piuttosto rari e costosi, avrei intenzione di utilizzarlo perlopiù con le grado e le sennhy

    Stavo considerando anche il sabaj pha3 da 50€, giusto per provarlo con le grado, ma si ripresenta lo stesso discorso del loxjie, penso non sia abbastanza "valvolare", perciò pensavo a qualcosa della serie little dot o darkvoice

    già che ci sono mi permetto di andare leggermente off topic e chiedervi quali per voi siano altre cuffie "must have" che diano varietà, ho intenzione nel tempo di dedicarmi ad un collezionismo serio


    Grazie mille per l'attenzione, auguro a tutti un buon weekend
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member