Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Commutatore per 2 ampli
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Commutatore per 2 ampli

    connye00
    connye00
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 25.10.12
    Età : 68
    Località : MESSINA

    Commutatore per 2 ampli Empty Commutatore per 2 ampli

    Messaggio Da connye00 Dom Apr 18 2021, 11:14

    Buona domenica a tutti,
    un consiglio: vorrei avere la possibilità di poter ascoltare alternativamente, due ampli, di cui un valvolare, con un paio di casse.
    Cercando su internet ho visto il DYNAVOX AMP-S ma mi lascia perplesso il fatto che l'ampli escluso resta senza carico.
    Cosa consigliate?

    Grazie
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Commutatore per 2 ampli Empty Re: Commutatore per 2 ampli

    Messaggio Da Poonie Dom Apr 18 2021, 13:18

    L'ampli senza carico non è un problema.
    Il problema forse è il prezzo del Dynavox.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    connye00
    connye00
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 25.10.12
    Età : 68
    Località : MESSINA

    Commutatore per 2 ampli Empty Re: Commutatore per 2 ampli

    Messaggio Da connye00 Dom Apr 18 2021, 14:24

    Grazie Poonie.

    Su Playstereo riguardo un loro prodotto: "Beresford TC-7220 MKIII Selettore per Amplificatori / Diffusori" 

    • Sconsigliato l'uso con amplificatori che non possono essere tenuti accesi senza carico (cioè senza diffusori collegati) (ad esempio alcuni  amplificatori a valvole) da questo il mio dubbio.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Commutatore per 2 ampli Empty Re: Commutatore per 2 ampli

    Messaggio Da Ospite Dom Apr 18 2021, 14:48

    Dovrei utilizzare un prodotto simile per commutare alcuni ampli a ss invondizionatamente stabili anche senza carico le masse sono in comune e o separate non e un problema indiffferente grazie
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Commutatore per 2 ampli Empty Re: Commutatore per 2 ampli

    Messaggio Da Poonie Lun Apr 19 2021, 11:41

    connye00 ha scritto:Grazie Poonie.

    Su Playstereo riguardo un loro prodotto: "Beresford TC-7220 MKIII Selettore per Amplificatori / Diffusori" 

    • Sconsigliato l'uso con amplificatori che non possono essere tenuti accesi senza carico (cioè senza diffusori collegati) (ad esempio alcuni  amplificatori a valvole) da questo il mio dubbio.


    Onestamente non pensavo (o avevo dimenticato) che esistessero amplificatori che per essere tenuti accesi necessitassero di carico collegato, anche a valvole.
    Scusami, ritiro tutto.



    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 12:30