Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cambridge Topaz CD 10 ...aggiungo DAC??
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cambridge Topaz CD 10 ...aggiungo DAC??

    Antonio_996
    Antonio_996
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 07.05.21
    Età : 42
    Località : Catania

    Cambridge Topaz CD 10 ...aggiungo DAC?? Empty Cambridge Topaz CD 10 ...aggiungo DAC??

    Messaggio Da Antonio_996 Mar Giu 08, 2021 2:28 pm

    Buongiorno a tutti.
    Scusate, non sono un esperto.
    Posseggo un lettore cd Cambridge Topaz CD 10, acquistato circa 7 anni fa.  la mia domanda è: per migliorare ulteriormente la resa sonora dei CD , ne vale la pena adesso aggiungere un dac esterno e utilizzare l'uscita coax, considerando che di suo (leggo online) monta un Wolfson WM8716 (se non erro) ed il mio eventuale budget da destinarsi a tale DAC è attualmente non oltre i 100/150 euro?

    1)Topping E30?
    2)Cambridge Dac Magic 100?
    3)SMSL sanskrit 10th MKII?


    L'amplificatore che sto usando è un Denon PMA520, di cui utilizzo principalmente l'ingresso phono per i vinili, ma volendo posseggo pure un SMSL SA50, piccolo e comodo. 

    Per quanto riguarda i diffusori posseggo sia dei "vintage" ESB 70 LD a 3 vie, sia delle torri M-Audio HTS 900 mkII.
    Accetto suggerimenti su come "organizzare" al meglio i miei ascolti, voi comprereste un DAC al posto mio? E come colleghereste il tutto?

    Buona musica e grazie anticipatamente per il riscontro
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    Cambridge Topaz CD 10 ...aggiungo DAC?? Empty Re: Cambridge Topaz CD 10 ...aggiungo DAC??

    Messaggio Da Foxtrot Mer Giu 09, 2021 4:03 pm