Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio abbinamento diffusori-amplificatore
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio abbinamento diffusori-amplificatore

    alex68
    alex68
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    Consiglio abbinamento diffusori-amplificatore Empty Consiglio abbinamento diffusori-amplificatore

    Messaggio Da alex68 Ven Giu 11 2021, 12:21

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero che qualcuno possa aiutarmi in questa che sta diventando una passione sempre piu' forte, mi riferisco alla ri-scoperta dell'ascolto "attento e interessato" della mia musica preferita.
    Ho gettato nel secchio il mio speaker bluetooth ed ho acquistato ad un prezzo eccezionale due diffusori CAMBRIDGE AUDIO SX-50 a due vie. Avevo un vecchio ampli Technics SU-X301 da 50W per canale (le casse sono da 100) ed ho creato il mio angolino di ascolto collegando uno streamer da battaglia all'ampli. 
    Il punto e' che vorrei prendere un amplificatore migliore del vecchio technics oramai trentennale e stavo valutando il Cambridge Audio AXA 25, il Cambridge Audio AXA 35, il Rotel A10 oppure il Sintoamplificatore Yamaha NP-S303.
    Il fatto e' che non so quale amplificatore si abbina meglio per caratteristiche alle casse Cambridge, avevo anche pensato a qualche ampli in classe D ma e' un marasma senza fine.... 
    Accetto molto volentieri consigli...
    Ascolto principalmente Rock 70-80-90 ed anche musica Blues e Soul...
    Grazie in anticipo..
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 01:37