Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
scelta dac/amp cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    scelta dac/amp cuffie

    Pizzo00
    Pizzo00
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 05.07.21
    Età : 24

    scelta dac/amp cuffie Empty scelta dac/amp cuffie

    Messaggio Da Pizzo00 Lun Lug 05 2021, 19:11

    Buonasera, sono completamente un neofita in ciò che riguarda l'hi-fi; ascolto musica solo attraverso le cuffie possibilmente around-ear; non possiedo ne un dac ne un amp dedicati e sarei interessato ad acquistare qualcosa di entry level (una combo?, separati?); possiedo un paio di cuffie Beoplay H7.
    Vorrei chiedere un consiglio su cosa abbinagli o in caso prendere anche un nuovo paio di cuffie (da quello che ho capito in giro le HifiMan Sundara mi sembrano delle ottime cuffie per il loro prezzo); vi ringrazio per la disponibilità.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    scelta dac/amp cuffie Empty Re: scelta dac/amp cuffie

    Messaggio Da Barone Birra Lun Lug 05 2021, 21:04

    Budget?


    _________________
    Ascoltofoni:
    Pizzo00
    Pizzo00
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 05.07.21
    Età : 24

    scelta dac/amp cuffie Empty Re: scelta dac/amp cuffie

    Messaggio Da Pizzo00 Lun Lug 05 2021, 21:12

    Idealmente per un dac amp pensavo massimo sui 500, in caso cuffie altri 500.
     Direi sul migliaio comunque.
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    scelta dac/amp cuffie Empty Re: scelta dac/amp cuffie

    Messaggio Da calcatreppola Mar Lug 06 2021, 08:30

    e che sorgenti utilizzi?
    cuffia solo aperta? (non vuoi pensare ad una iem e a un auricolare?)