Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori a torre per Naim Uniti Star
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori a torre per Naim Uniti Star

    joshblizz
    joshblizz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 19.04.14

    Diffusori a torre per Naim Uniti Star Empty Diffusori a torre per Naim Uniti Star

    Messaggio Da joshblizz Lun Lug 26, 2021 11:19 am

    Intendo acquistare un nuovo paio di diffusori per questo all in one che amo e apprezzo molto, avendo un'amplificazione di 70 watt é collegato a una coppia di Pmc TWENTY 22; vorrei abbinargli qualcosa di più semplice pilotaggio e che abbia una gamma alta brillante e dettagliata per controbilanciare il suono Naim che secondo me é un po' ovattato agli alti.
    Ho già ascoltato le Elac fs407, mi incuriosiscono le spendor d7.2 e le Focal kanta(sia v2 che v3).
    Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio/esperienza in merito.
    Grazie
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Diffusori a torre per Naim Uniti Star Empty Re: Diffusori a torre per Naim Uniti Star

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mar Ago 17, 2021 10:20 pm

    joshblizz ha scritto:Intendo acquistare un nuovo paio di diffusori per questo all in one che amo e apprezzo molto, avendo un'amplificazione di 70 watt é collegato a una coppia di Pmc TWENTY 22; vorrei abbinargli qualcosa di più semplice pilotaggio e che abbia una gamma alta brillante e dettagliata per controbilanciare il suono Naim che secondo me é un po' ovattato agli alti.
    Ho già ascoltato le Elac fs407, mi incuriosiscono le spendor d7.2 e le Focal kanta(sia v2 che v3).
    Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio/esperienza in merito.
    Grazie
    Ciao,

    Conosco bene il suono di quel Naim e l'ho ascoltato con una coppia di B&W 702 Signature ed ho trovato un'ottima sinergia tra loro. Ovviamente non conosco il Tuo budget ed il genere musicale che preferisci. Comunque molto bene anche le ELAC FS407.

    Un saluto.

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Diffusori a torre per Naim Uniti Star 972395

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 11:19 am