Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio?


    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Buba Ven Ott 08, 2010 2:28 pm

    Sentito stamattina il distributore di San Bonifacio (VR), gli arriva venerdì prossimo.
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Buba Ven Ott 08, 2010 2:32 pm

    Luca58 ha scritto:...non e' infatti escluso che un punto vendita lo inserisca in un impianto poco ascoltabile... santa
    Purtroppo non è escluso neanche che un punto vendita, oltre a non averlo, ne parli anche male!
    :ds:
    L'ho sentito IO, con le MIE orecchie... santa
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Luca58 Ven Ott 08, 2010 3:02 pm

    vick ha scritto:e se provo ad accoppiare un convertitore al mio PD73? senza svenarmi, ne esistono a poco prezzo?
    Cioe'...fammi capire...hai pretese sul suono ma cerchi di risparmiare oltre il prezzo del Crescendo che ha un prezzo quasi consumer??? Prendi l'Oppo, che usato con 200 € lo trovi o rivolgiti ad un convertitore cinese usato; dicono che vadano anche bene. Laughing

    Io, a questo punto, non ti consiglio piu' di ascoltare il Crescendo. Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da aircooled Ven Ott 08, 2010 4:07 pm

    vedo vedi che c'è stato un apripista? ma torniamo al confronto sonico...mi stò chiedendo come mai l'AA mette sul mercato un prodotto che darebbe fastidio ad altri cavalli di razza della stessa scuderia come il ROSSINI?
    non capisco cosa ci trovi di strano Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 98542 stiamo parlando di digitale, il Rossini poi è un valvolare che si rivolge a un target di persone ben preciso a cui non interessa certo una macchina SS, comunque a parte questo il fattaccio si chiama evoluzione, il Crescendo fa concorrenza non solo alle macchine superiori di AA ma anche ad altre macchine di altri brand con costo ben superiore a quelle AA, tornando in casa AA ti comunico che uscira unaltra macchina della famiglia economy che potrebbe distruggere tutto a parte il Maestro SE che è tecnicamente irraggiungibile se non per qualche mostro sacro dal prezzo almeno X10 Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 184438 Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 184438 sono pazzi in quella ditta? secondo me no, semplicemente al posto dell solita scontata politica del: facciamolo suonare peggio perche costa meno, ne applicano unaltra che fa dell'innovazione la propria bandiera portando i nuovi nati sempre più avanti


    _________________
    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 941176


     
    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 630139
    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vick
    vick
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 424
    Data d'iscrizione : 03.10.10
    Località : Treviso

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da vick Ven Ott 08, 2010 6:52 pm

    Luca58 ha scritto:
    vick ha scritto:e se provo ad accoppiare un convertitore al mio PD73? senza svenarmi, ne esistono a poco prezzo?
    Cioe'...fammi capire...hai pretese sul suono ma cerchi di risparmiare oltre il prezzo del Crescendo che ha un prezzo quasi consumer??? Prendi l'Oppo, che usato con 200 € lo trovi o rivolgiti ad un convertitore cinese usato; dicono che vadano anche bene. Laughing

    Io, a questo punto, non ti consiglio piu' di ascoltare il Crescendo. Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957
    Dai Luca non volevo...era solo un ragionamento mio in attesa si presenti l'occasione di sentirlo,siccome qualcuno (non ricordo e chiedo scusa)ha scritto che il PD73 ha una buona meccanica.....stavo fantasticando.Pace fatta?..sennò a Parigi con chi vado ??? Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 285880
    non capisco cosa ci trovi di strano stiamo parlando di digitale, il Rossini poi è un valvolare che si rivolge a un target di persone ben preciso a cui non interessa certo una macchina SS, comunque a parte questo il fattaccio si chiama evoluzione, il Crescendo fa concorrenza non solo alle macchine superiori di AA ma anche ad altre macchine di altri brand con costo ben superiore a quelle AA, tornando in casa AA ti comunico che uscira unaltra macchina della famiglia economy che potrebbe distruggere tutto a parte il Maestro SE che è tecnicamente irraggiungibile se non per qualche mostro sacro dal prezzo almeno X10 sono pazzi in quella ditta? secondo me no, semplicemente al posto dell solita scontata politica del: facciamolo suonare peggio perche costa meno, ne applicano unaltra che fa dell'innovazione la propria bandiera portando i nuovi nati sempre più avanti
    Ohhh!!! ragazzi ma c'è l'avete con me?...guarda che sono pienamente d'accordo con quello che dici, ma di questi tempi è difficile trovare aziende che si rivolgono al mercato in modo così aggressivo, per carità ben vengano, ma permetti che mi faccio delle domande?...cmq mi spieghi cosa significa "una macchina SS" Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 174409
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Geronimo Ven Ott 08, 2010 6:58 pm

    vick ha scritto:cosa significa "una macchina SS" Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 174409

    A "Stato Solido" Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 285880
    Non farti impressionare da questi birbanti Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957 , effettivamente la meccanica del tuo Pioneer è buona, per cui l'idea di affiancarle un convertitore è da valutare. Personalmente però amo le cose semplici come un lettore integrato Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Luca58 Ven Ott 08, 2010 7:08 pm

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957 ma io dicevo sul serio; mi hanno detto che i convertitori cinesi non vanno male e siccome il convertitore e' una parte fondamentale della qualita' di un sistema di lettura digitale, se si ha una buona meccanica il risultato e' garantito.

    Anch'io comunque preferisco i lettori integrati, o almeno li preferisco da quando ho il mio. Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957


    Ultima modifica di Luca58 il Mar Ott 12, 2010 10:14 am - modificato 1 volta.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da baru_ Ven Ott 08, 2010 7:09 pm

    Buba ha scritto:
    L'ho sentito IO, con le MIE orecchie... santa

    e.... Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    vick
    vick
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 424
    Data d'iscrizione : 03.10.10
    Località : Treviso

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da vick Dom Ott 10, 2010 4:51 pm

    Luca58 ha scritto:Prendi l'Oppo, che usato con 200 € lo trovi o rivolgiti ad un convertitore cinese usato; dicono che vadano anche bene. Laughing
    L'Oppo c'è l'ho, mi serviva come lettore dvd e l'ho preso anni fà,ma non c'è paragone con il Pioneer..

    Luca58 ha scritto:Io, a questo punto, non ti consiglio piu' di ascoltare il Crescendo. Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957
    Mi sembrava ti fossi offeso, ma se il Crescendo non lo posso ascoltare?stò aspettando che arrivi in qualche negozio vicino a me, non posso mica andare in c..o al mondo c'è un limite a tutto.Giuro di convertitori non ne capisco una mazza, non sò quali marche e il costo,era solo per capire in maniera transitoria,se qualcuno mi da input per poi farmi un'idea....grazie
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Buba Lun Ott 11, 2010 2:31 pm

    baru_ ha scritto:e.... Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957
    Cosa? Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 98542
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da baru_ Lun Ott 11, 2010 9:54 pm

    quali sono le tue impressioni??


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Buba Mar Ott 12, 2010 11:02 am

    Mi sa che non hai capito. Rileggiti il messaggio n° 76. Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 625723
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da baru_ Mar Ott 12, 2010 8:54 pm

    infatti non ho capito...
    quindi l'hai ascoltato e ti è piaciuto o proprio non l'hai ascoltato?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    vick
    vick
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 424
    Data d'iscrizione : 03.10.10
    Località : Treviso

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da vick Mar Ott 12, 2010 11:42 pm

    baru_ ha scritto:infatti non ho capito...
    quindi l'hai ascoltato e ti è piaciuto o proprio non l'hai ascoltato?
    Scusate non voglio fare il traduttore, Laughing ma mi pare di capire che Buba sia andato in negozio e abbia sentito con le sue orecchie non il Crescendo ma il venditore che ne parlava male.Io ne sono convinto dato che come ho scritto precedentemente dopo una mia telefonata ad un rivenditore ufficiale AA abbia lui stesso nutrito seri dubbi che un apparecchio da 600,00 euro possa suonare alla grande...
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da matte Mer Ott 13, 2010 9:04 am

    [quote="vick"]
    baru_ ha scritto:
    dopo una mia telefonata ad un rivenditore ufficiale AA abbia lui stesso nutrito seri dubbi che un apparecchio da 600,00 euro possa suonare alla grande...

    Certo!!!altrimenti quelli da 1500-2000 eurozzi poi a chi li vende??? Laughing Laughing
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Buba Mer Ott 13, 2010 10:27 am

    Esatto Vick, è andata così, anzi, è andata ancora ancora peggio! Non è che il rivenditore non avesse il Crescendo in negozio... di AA non aveva proprio niente!!

    Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Luca58 Mer Ott 13, 2010 11:42 am

    vick ha scritto:Mi sembrava ti fossi offeso

    Ma dai, assolutamente... Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957 Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957 Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 650957

    E' sempre difficile dare consigli agli altri anche se un lettore magari si conosce benino. Per quanto riguarda il Crescendo ormai ti e' stato detto tutto, ma qualunque soluzione tu segua dovresti sempre ascoltarla personalmente.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da baru_ Mer Ott 13, 2010 9:00 pm

    ora ho capito sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Pioneer PD73 ma quando lo cambio? - Pagina 4 Empty Re: Pioneer PD73 ma quando lo cambio?

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Ott 26, 2011 2:21 pm

    Luca58 ha scritto:Vick, prova a Parigi! affraid

    Ma non c'e' nessun audiofilo dalle parti di Treviso che ce l'abbia e che lo possa aiutare?


    un delfino a caso Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:39 pm