Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio pre a valvole - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio pre a valvole


    tigros
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 28.10.12

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da tigros Mer Ott 27 2021, 16:18

    luca.camanni ha scritto:Ciao,

    senz'altro, per questo mi riservo più tempo ascoltando diverse elettroniche capendo anche che tipo di suono mi aggrada maggiormente.
    C'è da dire che le 2 ore passate con il Nordlys sono difficili da scordare e sinceramente non mi sarei mai aspettato una dinamica cosi marcata

    Il Nordlys è un apparecchio top, è energico, dinamico, veritiero, dolce quando serve. Gestisce egregiamente la micro e macrodinamica essenziali per godere appieno un brano sonoro. E' un pre che se accompagnato con i giusti componenti contribuisce nel riprodurre l'evento sonoro quanto piu' vicino possibile al realismo. Un pre che una volta ascoltato non ti và bene piu' nulla. Il pre come lo hai provato è già ottimo, ma non sottovalutare il vantaggio che lo puoi ordinare come un abito cucito addosso. Magari farlo equipaggiare con trasformatori Hashimoto al posto degli pur ottimi Sowter , valvole GEC ed altro. Costerebbe di piu , ma ottieni un apparecchio che non ha pari. Il Nordlys non è secondo a nessuno, e Lorenzo è il ns. Kondosan italiano.
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Mer Ott 27 2021, 16:31

    Ciao,

    grazie per il consiglio.
    Intanto aggiorno con i prossimi ascolti.
    Sabato mattina vado a sentire 2 integrati Mastersound (l'845 compact e il 300b compact) e anche il loro pre.
    Ho sentito l'845 accopiato alle Genuin da Spinelli (Milano Hi fidelity) e devo dire che sono rimasto colpito dalla resa complessiva.
    Tra 2 sabati invece vado a sentire New audio frontiers con il loro pre e il loro finale con le 845 e 211.

    Vi tengo aggiornati
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da carloc Mer Ott 27 2021, 16:32

    tigros ha scritto:
     Lorenzo è il ns. Kondosan italiano.

    Questa è da incorniciare  Consiglio pre a valvole - Pagina 2 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    tigros
    tigros
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 28.10.12
    Località : Bassano del Grappa

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da tigros Mer Ott 27 2021, 17:17

    luca.camanni ha scritto:Ciao,

    grazie per il consiglio.
    Intanto aggiorno con i prossimi ascolti.
    Sabato mattina vado a sentire 2 integrati Mastersound (l'845 compact e il 300b compact) e anche il loro pre.
    Ho sentito l'845 accopiato alle Genuin da Spinelli (Milano Hi fidelity) e devo dire che sono rimasto colpito dalla resa complessiva.
    Tra 2 sabati invece vado a sentire New audio frontiers con il loro pre e il loro finale con le 845 e 211.

    Vi tengo aggiornati
    Facci sapere, i Mastersuond sono buoni apparecchi, ho avuto la coppia dei finali B52 con la supervalvola 300B , anche un loro pre di alcuni anni addietro, venduto tutto. Attualmente ho il 300B di Lorenzo, notevole , preso nuovo, ho sudato per averlo. Avevo provato il 300B di Lorenzo come finale per la gamma medioalta nel mio impianto a tromba. Ne avevo ordinato uno, ma non volendo attendere, allora mi presi un Sunaudio 300B e provato. Deluso lo ho venduto il giorno dopo, il Sunaudio pur collegato a casse con 110db di efficienza nei pieni orchestrali crollava, non riusciva a proporre la stessa dinamica del 300B Sternlicht. Nella foto l'arsenale preso da lorenzo Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Dscf4213
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Sab Ott 30 2021, 21:24

    Buonasera a tutti. Oggi ho avuto modo di ascoltare 4 integrati valvolari diversi.
    Mastersound compact 845
    Mastersound compact 300b
    Copland CT408
    Leben cx600

    Partendo dal 300b sono rimasto un po' deluso dal sound generale. Sicuramente il suono più delicato di tutti e 4, con delle voci strepitose ma con un basso gonfio centrato sul medio e poco esteso.
    Il copland tutt'altra storia, suono pieno, aperto e veloce, molto dinamico, quasi uno stato solido.
    Il Leben è simile al copland come dinamica ma con bassi più gonfi e ben controllati.
    L'845 è quello che mi ha colpito maggiormente. Dinamico, con una scena estesa, strumenti ben separati e basso esteso e controllato.
    Al momento è quello che si avvicina di più al mio gusto personale.
    Settimana prossima andrò a sentire line magnetic e sun Valley.
    Dal 300b mi sarei aspettato qualcosa di diverso, è il primo che ascolto e sinceramente non so se quello che ho sentito è il suono tipico di questa valvola.
    3dsmax
    3dsmax
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 06.11.11
    Età : 58
    Località : Varese

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da 3dsmax Mar Nov 02 2021, 17:53

    Con quali diffusori hai ascoltato gli ampli?
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Mar Nov 02 2021, 19:25

    Ciao. Focal aria
    3dsmax
    3dsmax
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 06.11.11
    Età : 58
    Località : Varese

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da 3dsmax Mar Nov 02 2021, 21:34

    Quali focal Aria le grosse 948 o altre?
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Mar Nov 02 2021, 22:06

    Erano le focal aria 948
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3111
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Nov 05 2021, 19:10

    tigros ha scritto:
    luca.camanni ha scritto:Ciao,

    grazie per il consiglio.
    Intanto aggiorno con i prossimi ascolti.
    Sabato mattina vado a sentire 2 integrati Mastersound (l'845 compact e il 300b compact) e anche il loro pre.
    Ho sentito l'845 accopiato alle Genuin da Spinelli (Milano Hi fidelity) e devo dire che sono rimasto colpito dalla resa complessiva.
    Tra 2 sabati invece vado a sentire New audio frontiers con il loro pre e il loro finale con le 845 e 211.

    Vi tengo aggiornati
    Facci sapere, i Mastersuond sono buoni apparecchi, ho avuto la coppia dei finali B52 con la supervalvola 300B , anche un loro pre di alcuni anni addietro, venduto tutto. Attualmente ho il 300B di Lorenzo, notevole , preso nuovo, ho sudato per averlo. Avevo provato il 300B di Lorenzo come finale per la gamma medioalta nel mio impianto a tromba. Ne avevo ordinato uno, ma non volendo attendere, allora mi presi un Sunaudio 300B e provato. Deluso lo ho venduto il giorno dopo, il Sunaudio pur collegato a casse con 110db di efficienza nei pieni orchestrali crollava, non riusciva a proporre la stessa dinamica del 300B Sternlicht. Nella foto l'arsenale preso da lorenzo Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Dscf4213

    Sia i Mastersound che i Sun Audio hanno deluso pure me , ed i Sun Audio anche di più degli italiani . Ma quelli non sono gli ampli con le 300b che hanno reso famosa questa valvola .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3111
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Nov 05 2021, 19:18

    luca.camanni ha scritto:Buonasera a tutti. Oggi ho avuto modo di ascoltare 4 integrati valvolari diversi.
    Mastersound compact 845
    Mastersound compact 300b
    Copland CT408
    Leben cx600

    Partendo dal 300b sono rimasto un po' deluso dal sound generale. Sicuramente il suono più delicato di tutti e 4, con delle voci strepitose ma con un basso gonfio centrato sul medio e poco esteso.
    Il copland tutt'altra storia, suono pieno, aperto e veloce, molto dinamico, quasi uno stato solido.
    Il Leben è simile al copland come dinamica ma con bassi più gonfi e ben controllati.
    L'845 è quello che mi ha colpito maggiormente. Dinamico, con una scena estesa, strumenti ben separati e basso esteso e controllato.
    Al momento è quello che si avvicina di più al mio gusto personale.
    Settimana prossima andrò a sentire line magnetic e sun Valley.
    Dal 300b mi sarei aspettato qualcosa di diverso, è il primo che ascolto e sinceramente non so se quello che ho sentito è il suono tipico di questa valvola.

    Ma perché invece non provi ad ascoltare Audio Tekne , Shindo , Audio Note , Kondo ecc ecc , almeno per conoscere il suono degli ampli che della 300b hanno fatto la storia , per una questione di cultura Audiofila , per non rischiare di screditare una valvola dal suono fantastico . E lo dico al di là del fatto che una persona abbia o meno il budget a disposizione per acquistarli . 

    È la sola maniera possibile per conoscere e crearsi un riferimento , che ti aiuterà a scegliere anche tra gli apparecchi con un budget inferiore . 
    Io ti consiglierei d’ascoltare tra gli ampli entry level di 300b gli Audion sia nella versione single ended da 8 watt , ma soprattutto nella versione PP da 20 watt .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Ven Nov 05 2021, 21:16

    Sarei molto interessato ad ascoltare questi apparecchi ma non saprei dove. Ho chiamato vari rivenditori Lombardi e non ma nessuno ha queste macchine da farmi ascoltare
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3111
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Nov 05 2021, 21:31

    È difficile , è vero . Oggi in giro c’è poco di veramente bello e ben suonante . Ma la fretta non è buona consigliera . 

    Anche sull’usato si trova ormai pochissimo , credo che chi ha certi apparecchi abbia capito che è meglio tenerseli stretti .  Ma qualche AN c’è ! 
    Ed ho detto tutto!!!! 😏


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    3dsmax
    3dsmax
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 06.11.11
    Età : 58
    Località : Varese

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da 3dsmax Ven Nov 05 2021, 22:16

    Salve, comunque oltre al modello di amplificatore , è importante anche con quale diffusore li ascolti.
    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da Franz84 Gio Nov 11 2021, 09:57

    Che bella discussione, complimenti ..

    Mi associo al suggerimento di Nimalone65 di ascoltare gli Audion, che cnonosco molto bene. Un mio caro amico possiede due coppie di Silver Night PP in 300B ed un loro pre, devo dire che suonano davvero bene, ad un costo umano, rispetto ad esempio ad Audio Note. Poi dipende sempre dal budget, con Kondo si sale decisamente di prezzo.

    Per il pre, io non posso non consigliare il Convergent che uso con estrema soddifsazione da anni, e che secondo me ha una grande dote, quella di essere dotato di uno stadio phono allo stato dell'arte. In buona sostanza si stratta di due pre in uno - sezione phono e linea hanno le stesse dimensioni e stesso numero di valvole. Ma come ti hanno già ben suggerito bisogna verificare l'interfacciamento elettrico, perchè è un pre dal grande guadagno, che andrebbe abbinato ad un finale con una sensibilità e gain non eccessivi, e forse diffusori ad alta efficienza andrebbero evitati, pena il rischio non poter utilizzare il selettrore del volume oltre i primi due scatti.

    I sun audio invece, più volte ascoltati, non mi hanno mai convinto. Ritengo invece molto validi anche gli Allnic ..


    _________________
    Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low -  ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Gio Nov 11 2021, 12:55

    Buongiorno. Sabato mattina rivado a sentire mastersound 845 con i miei diffusori e sabato prossimo il finale audion stereo 300b. In quel caso porto anche il mio pre e i miei cavi così verifico anche l'interfacciamento. Se dovesse piacermi opterei poi per i 2 finali mono. Il distributore inoltre accoppia gli audion con un pre passivo della townshend
    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da Franz84 Gio Nov 11 2021, 20:20

    Provato quel pre passivo... una vera schifezza,lascia perdere


    _________________
    Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low -  ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Gio Nov 11 2021, 20:43

    Allora vi saprò dire come va il finale 300b
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Dom Nov 14 2021, 17:54

    Ho trovato un reimyo cat 777 usato, non è il mkii. Cosa mi dite?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da carloc Dom Nov 14 2021, 17:56

    Le macchine Reymo sono sempre state eccellenti. Se il suono ti piace e rientra nel tuo budget va più che bene.

    Consiglio spassionato: prima di acquistarlo provalo nel tuo impianto.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Mer Nov 17 2021, 21:56

    Oggi ho avuto modo di sentire un line magnetic 845 vs. Mastersound 845 che pilotavano delle klipsch (credo le Cornwall). Sono rimasto a bocca aperta dal line magnetic rispetto al mastersound. Non pensavo.
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Sab Nov 20 2021, 13:29

    Buongiorno, vi aggiorno. Sentito l'audio silver night 300b collegato a 2 monitor fostex. Il suono, la dinamica e la spazialità mi sono piaciuti un sacco.
    Collegati direttamente alla sorgente avevano un suono più aperto, collegato al mio pre, pur mantenendo la pasta di suono, suonavano più scuri. Certamente acquisterò i loro monofonici
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Dom Nov 28 2021, 16:02

    Buongiorno a tutti. Presi i monofonici audion con 300b. Arriveranno a fine Gennaio. Grazie a tutti per i consigli
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da calibro Dom Nov 28 2021, 16:46

    Quindi eri partito x prendere un pre ed hai preso due finali?
    Con che pre li piloterai?
    Li hai sentiti con i tuoi diffusori e nel tuo ambiente prima di comprarli?
    Hai preso quelli con una 300B per finale o con 2 ??


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    luca.camanni
    luca.camanni
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 06.03.17

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da luca.camanni Dom Nov 28 2021, 16:59

    Li ho sentiti con il mio pre che a tendere andrò a sostituire. Li ho sentiti in un ambiente molto più grande del mio con dei diffusori meno efficienti. Ho preso quelli single ended da 8 w per canale. Mi è piaciuta la musicalità complessiva a differenza del mastersound. Il mio ambiente sono 15 mq scarsi con diffusori da 92db e punto di ascolto a circa 2 mt. Non ho potuto ascoltarli in ambiente ma sono sicuro sarà un buona accoppiata. Appena arrivano farò un thread con il confronto tra il mio pp da 50 w e il single ended
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Consiglio pre a valvole - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pre a valvole

    Messaggio Da calibro Dom Nov 28 2021, 17:37

    luca.camanni ha scritto:Li ho sentiti con il mio pre che a tendere andrò a sostituire. Li ho sentiti in un ambiente molto più grande del mio con dei diffusori meno efficienti. Ho preso quelli single ended da 8 w per canale. Mi è piaciuta la musicalità complessiva a differenza del mastersound. Il mio ambiente sono 15 mq scarsi con diffusori da 92db e punto di ascolto a circa 2 mt. Non ho potuto ascoltarli in ambiente ma sono sicuro sarà un buona accoppiata. Appena arrivano farò un thread con il confronto tra il mio pp da 50 w e il single ended
    Sono questi?

    [url=https://www.audion.co.uk/Mono blocks/Golden night 300b.html]https://www.audion.co.uk/Mono%20blocks/Golden%20%20night%20300b.html[/url]

    Ti leggerò con interesse!!!
    Come pre cosa prenderai?


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 03:23