Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finalmente sono felice delle mie Rs1e!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Finalmente sono felice delle mie Rs1e!

    stefano72
    stefano72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 24.07.21

    Finalmente sono felice delle mie Rs1e!  Empty Finalmente sono felice delle mie Rs1e!

    Messaggio Da stefano72 Mar Set 14 2021, 22:14

    Buonasera a tutti! Colgo l’occasione per ringraziarvi per i preziosi consigli che mi avete dato, vista la mia inesperienza. Finalmente le mi Rs1e suonano alla grande! Finalmente sono contento ed a volte, commosso, durante l’ascolto. Ormai ero sfiduciato, ho acquistato un nuovo dac, il chord Qutest, ma nisba . Il mio impianto Rotel suonava meglio ( almeno per le mie orecchie). Parlando con un amico che ha questa passione da anni, mi invita a casa sua, dicendomi di portare sia le rs1e che le 325, visto che le conosco meglio. La sua “stanza della musica” è il paradiso! Lettori cd, dap, dac, ampli ss, valvolari, almeno 25 cuffie. Mi dice: prova questo! Era un dac modi multibit collegato ad un little dot 1+. Finalmente ciò che ascoltavo era meglio del mio impianto Rotel! Io, così, le grado non le avevo mai sentite. Poi stacca il little e collega un magni heresi, suono meno caldo ma dettaglio spaventoso. Ha provato a collegare di tutto: Burson, Graham slee, Violetric, Lake People, Gustard, Rme, lehmann, chord Hugo tt2, benchmark h qualcosa. Probabilmente soffrirò di ipoacusia, ma niente suonava bene come il modi multibit accoppiato al piccolo punto1+. E pensare che l’accoppiata costa 500€ scarsi… io ho speso una fortuna… Alla fine, tutti i miei incauti acquisti gli ho regalati a lui ( anche se era ed è tuttora riluttante). Lui mi ha dato il modi multibit visto che è introvabile, ha insistito per comprarmi il little dot ed il magni Heresi e mi ha anche comprato una cuffia che deve ancora arrivare : una Austrian Audio x65. Dice che mi darà soddisfazioni. So bene che il valore degli oggetti che ho regalato supera di gran lunga quelli che ho ricevuto, ma io sono contento così, le mie grado suonano che è una meraviglia, a volte mi commuovo pure ascoltandole, e questo non ha prezzo. E poi, tutte quelle elettroniche stanno meglio nella “stanza della musica” che a prender polvere a casa mia, conoscendo il mio amico le tratterà con cura e non esiterà a prestarle o regalarle a qualche amico appassionato. Adesso aspetto le Rs1x o la serie professional?? Per ora mi godo la mia musica. Grazie ancora a tutti.

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 06:11