Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie per Musical Fidelity V90 BHA
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie per Musical Fidelity V90 BHA

    SoundStage
    SoundStage
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 17.10.21

    Cuffie per Musical Fidelity V90 BHA Empty Cuffie per Musical Fidelity V90 BHA

    Messaggio Da SoundStage Dom Ott 17, 2021 7:43 am

    Appassionato di musica da tanti anni, ma solo di recente mi è venuta la passione per aumentare esponenzialmente la qualità delle mie sessioni d'ascolto in cuffia.

    Allora, per ora la sorgente è un lettore CD .
    L'amplificatore sarebbe il Musical Fidelity V90 BHA, cioè che può funzionare in bilanciato, infatti è ciò che voglio.
    Ovviamente in bilanciato tutto deve esserlo, dalla sorgente alle cuffie.

    Arrivo al punto, sto cercando delle cuffie da collegare in bilanciato all'uscita mini Xlr (4pin) del V90.
    Potrei ricablare le mie, ma in realtà cerco delle cuffie con un soundstage ampio, possibilmente magnetoplanari.

    Come già saprete, quasi ogni cuffia che ha l'ingresso separato su padiglione destro e sinistro, è potenzialmente potenzialmente bilanciata, in quel caso servirebbe solo il cavo mini XLR.
    Se però già fosse venduta col cavo non mi dispiacerebbe.
    Per ora l'unica che avrei trovato già pronta per questo ampli è proprio la sua della musical fidelity, ma non so come si comporta.

    Sarei molto felice di ascoltare i vostri consigli!

    Grazie!
    SoundStage
    SoundStage
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 17.10.21

    Cuffie per Musical Fidelity V90 BHA Empty Re: Cuffie per Musical Fidelity V90 BHA

    Messaggio Da SoundStage Dom Ott 17, 2021 4:38 pm

    Niente, ormai ho ordinato le sue, le Musical Fidelity Mf200B.

    È un vero scandalo che non si trovino cuffie già bilanciate, con il mini Xlr (non il pentacon 😵)

    Qualche sito potrebbe almeno consentire la personalizzazione della cuffia, cavo e connettori compresi. Mannaggia.

    Almeno c'è qualcuno che fa i ricablaggi per bene? A cui spedire le cuffie per farle ricablare?

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 10:24 pm