Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adotta un Peyote!!


    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 10 2010, 14:27

    bluenote ha scritto:E’ il mio primo post su questo forum per cui saluto prima tutti i partecipanti.
    C’ero anch’io ieri a casa di Guglielmo per questo ennesimo incontro tra cuffiofili, anche se a dire la verità io non lo sono affatto, dato che ho solo una semplicissima Senneheiser HD 555.
    Ingaggiato, come al solito senza compenso mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 424797, come disc-jockey e armato del mio fido Sony Vaio+HiFace M2Tech collegata in coassiale ad un convertitore Benchmark, a rendere partecipi gli astanti delle meraviglie della musica liquida, ho potuto ascoltare, anzi riascoltare, il Peyote con la HD800, che tanta ammirazione aveva suscitato in me giusto una settimana fa a casa di Salvatore.
    La prima sensazione non è stata molto positiva perché avevo ancora in mente il risultato ottenuto dall’accoppiata con una sorgente però di ben altro spessore, Lector Digicode 2.24. Poi, dopo un po’ di brani, complice l’adattamento dell’orecchio al nuovo suono, ma soprattutto la digestione in atto dopo l’ottimo pranzo in una trattoria di Montesacro Rolling EyesSleep , mi sono divertito molto ad ascoltare le varie combinazioni.

    Ciao
    Maurizio

    benvenuto!!! sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 14:30

    vulcan ha scritto:Devo ringraziare Salvatore che ha permesso questo test a che fa girare l'apparecchio per mezza Italia, tutto pronto per il suo arrivo ho rispolverato qualche coppia di 6922 ma credo che quelle che ci saranno a bordo macchina siano uno step avanti.. angel

    A bordo macchina troverai delle Telefunken e88cc e delle Siemens 6922, sono delle ottime valvole con le quali la macchina si esprime già a livelli altissimi, poi mi dirai! mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 588790
    Hai spolverato qualcosa di intrigante? mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 625723

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 14:30

    bluenote ha scritto:E’ il mio primo post su questo forum per cui saluto prima tutti i partecipanti.

    Ciao
    Maurizio

    Welcome cheers !

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Dom Ott 10 2010, 14:35

    Benvenuto Maurizio buona permanenza

    Sal tutti vetracci a confronto delle tue mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 650957

    Ho però una coppia di cv 2492 Mullard ma credo che quelle in dotazione siano già eccellenti, anche perchè io prediligo il suono aperto Embarassed


    _________________
    Nicola  mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Forza paris Dom Ott 10 2010, 14:40

    biscottino ha scritto:
    Ci avevo già pensato, caro Chicco, ma il pensiero che si possa confrontare con sua Maestà, mi mette ansia Razz ...
    ...
    Il walzer è cominciato anzitempo per far viaggiare PEyote e Hifiman he6 insieme, quindi alcuni aspetti tecnici per adesso, sono stati messi in secondo piano.

    Sal.

    Ma figurati, si conosce bene e si apprezza la perizia di Leonardo nella realizzazione di apparecchi bensuonanti... mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 588790
    Obiettivamente, non è che mi strappi i capelli per l'ascolto dell'Hifiman... mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 999153
    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 285880


    _________________
    Chicco.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 14:47

    Forza paris ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    Ci avevo già pensato, caro Chicco, ma il pensiero che si possa confrontare con sua Maestà, mi mette ansia Razz ...
    ...
    Il walzer è cominciato anzitempo per far viaggiare PEyote e Hifiman he6 insieme, quindi alcuni aspetti tecnici per adesso, sono stati messi in secondo piano.

    Sal.

    Ma figurati, si conosce bene e si apprezza la perizia di Leonardo nella realizzazione di apparecchi bensuonanti... mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 588790
    Obiettivamente, non è che mi strappi i capelli per l'ascolto dell'Hifiman... mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 999153
    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 285880

    Se ti rincuora la cosa, ieri nessuno se li è strappati ne' per la he5 ne' per la he6!
    lA cosa simpatica, era che tutti erano in disaccordo con gli altri sugli ascolti, ognuno la pensava a modo suo! mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 650957
    EVVIVA il liber pensiero mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 972395 !

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 14:49

    vulcan ha scritto:Benvenuto Maurizio buona permanenza

    Sal tutti vetracci a confronto delle tue mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 650957

    Ho però una coppia di cv 2492 Mullard ma credo che quelle in dotazione siano già eccellenti, anche perchè io prediligo il suono aperto Embarassed

    Vetracci?
    LE 2492 sono molto piacevoli...pensa che l'ampli è stato progettatto con riferimento a produzioni russe attuali.

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Edmond Dom Ott 10 2010, 14:53

    Ciao Maurizio, ben ri-trovato!!!!!!! sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Dom Ott 10 2010, 14:57

    Io le trovo marmellatose mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 650957

    In effetti ho tenuto jan philips e sylvania, tesla gold pins e Mullard ma non le uso da un bel dì
    Sono straconvinto che TLFK e Siemens vadano alla grandissima
    Se qualche presente al test romano ci facesse sapere mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 999153


    _________________
    Nicola  mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Forza paris Dom Ott 10 2010, 18:13

    biscottino ha scritto:
    Se ti rincuora la cosa, ieri nessuno se li è strappati ne' per la he5 ne' per la he6!
    lA cosa simpatica, era che tutti erano in disaccordo con gli altri sugli ascolti, ognuno la pensava a modo suo! mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 650957
    EVVIVA il liber pensiero mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 972395 !

    Sal.

    Non è che mi rincuori, Sal, per carità ! mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 999153
    E' che prima di dire "...è nata una stella !" è bene valutare la cose a bocce ferme : abituarsi ad un certo suono e prendervi confidenza, esprimendo giudizi pacati, non è un tutt'uno. mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 625723
    Poi è normale che ognuno porti nel giudizio su un componente il proprio modo di intendere l'ascolto : non c'è da gridare allo scandalo... mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 285880


    _________________
    Chicco.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da realmassy Dom Ott 10 2010, 18:19

    vulcan ha scritto:
    Ho però una coppia di cv 2492 Mullard ma credo che quelle in dotazione siano già eccellenti, anche perchè io prediligo il suono aperto Embarassed
    Se proprio ti fanno schifo Nicola falle fare un giretto da queste parti angel


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Dom Ott 10 2010, 19:23

    Non ho detto che fanno schifo (le ho definite marmellatose)non le darei mai anche perchè le ho avute da un venditore che poi è diventato amico
    Sono delle valvole ottime ......ho tenuto tutto quello che era il tube rolling degli ex amplificatori Embarassed


    _________________
    Nicola  mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 21:40

    ....Grazie Sal x l'iniziativa e x il fatto di avermi scelto x questo Test di ascolto, sperando come x la Cuffia Hifiman HE-6, di essere all'altezza della situazione dando un giudizio spassionato ma corretto, tale da dare un piccolo contributo alla ns. bella comunità.

    Valentino (Best56)
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da BandAlex Lun Ott 11 2010, 14:28

    biscottino ha scritto:Insomma, mi sembra un buon inizio...sarebbe interessante che i presenti, magari intervenissero in questo thread per dire la loro cheers !

    Sabato c'ero anch'io e quindi ho potuto vedere da vicino il famoso Peyote, rinomato cactus le cui qualità sono ben apprezzate in tutto l'Occidente. A parte gli scherzi, con il peyote allucinogeno non ho mai avuto a che fare, mentre con il Peyote amplificatore per cuffia l'incontro è stato breve: il pomeriggio è volato via velocemente, come succede sempre quando le ore sono piacevoli e divertenti. Il merito è delle persone, poi ovviamente c'erano le cuffie, e l'ampli di Salvatore tutto da scoprire.

    Il colore rosso gli si addice. Suono caldo e mai affaticante, potenza a volontà, nessun accenno a difficoltà di pilotaggio, neanche con le cuffie più difficili, come la K1000.

    Un grande feeling con la HD800, una cuffia non banale, non facile ed estremamente rivelatrice. Un'accoppiata vincente con la HE5, e un buon risultato anche con la HE6. Ho ascoltato una riproduzione da brivido con la K1000, ed è persino riuscita a piacermi la T1!

    Direi quindi che la caratteristica più evidente del Peyote è la sua estrema versatilità. Con l'asso nella manica di pilotare tutte le cuffie in bilanciato direttamente con il normale connettore jack, senza distinzione tra belle e brutte, ricche e povere.

    Ed è l'ampli più ibrido di tutta la storia: ingresso a valvole, stadio finale a transistor, uscita a trasformatore.

    Ce ne sarebbe da scrivere per pagine intere, affrontandone ogni singolo aspetto della progettazione, ma mi limito ad una scommessa, che sono sicuro di vincere: un ampli che piacerà a molti, dalle indubbie doti sonore, una spiccata personalità e un fascino dovuto anche al nome, senz'altro azzeccato.

    cheers

    Evviva il Peyote!

    [edit]
    se poteste leggerlo, c'è un riferimento al peyote nel mio avatar...
    Skinwalker, Music for the Native Americans (Robbie Robertson)

    "Painted desert peyote rain
    Lord don't let me go insane
    Skinwalker skinwalker"


    Ultima modifica di BandAlex il Lun Ott 11 2010, 15:06 - modificato 1 volta.


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Lun Ott 11 2010, 14:57

    Sono felice di aspettarmi bellissime cose dall'orfanello....

    Non sarebbe male se BandAlex ci desse qualche cenno tecnico io parlando con Sal ho chiare alcune cose, ma credo che a più d'uno possa interessare una decrizione tecnica
    A me come tanti piace ficcare il naso nelle elettroniche ma il mio bagaglio conoscitivo è piuttosto limitato, magari entro nel dettaglio di un mio apparecchio ma non molto di più
    La questione trasformatori è per me intrigante anche perchè il mio apparecchio li possiede in ingresso...e ovviamente in uscita perchè valvolare puro
    Mi fa doppiamente piacere che suoni bene con la K1000


    _________________
    Nicola  mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Lun Ott 11 2010, 20:48

    BandAlex ha scritto:
    Direi quindi che la caratteristica più evidente del Peyote è la sua estrema versatilità. Con l'asso nella manica di pilotare tutte le cuffie in bilanciato direttamente con il normale connettore jack, senza distinzione tra belle e brutte, ricche e povere.

    "Painted desert peyote rain
    Lord don't let me go insane
    Skinwalker skinwalker"

    Il pomeriggio è davvero volato...tanto si è capito, agli incontri si magna, prima, si chiacchiera, tanto dopo, e si ascolta, poco!
    Questa estrema versatilità, sembra pero' avere un risvolto della medaglia, e cioe' non è possibile pilotare le cuffie in modalità sbilanciata in nessun modo.
    Forse un limite, non saprei!!
    Si dovrebbe creare una terza uscita cuffia, usando solo mezza macchina e la classica massa mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 939343 , non saprei mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 98542 !

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Lun Ott 11 2010, 20:51

    vulcan ha scritto:Sono felice di aspettarmi bellissime cose dall'orfanello....

    Non sarebbe male se BandAlex ci desse qualche cenno tecnico io parlando con Sal ho chiare alcune cose, ma credo che a più d'uno possa interessare una decrizione tecnica
    A me come tanti piace ficcare il naso nelle elettroniche ma il mio bagaglio conoscitivo è piuttosto limitato, magari entro nel dettaglio di un mio apparecchio ma non molto di più
    La questione trasformatori è per me intrigante anche perchè il mio apparecchio li possiede in ingresso...e ovviamente in uscita perchè valvolare puro
    Mi fa doppiamente piacere che suoni bene con la K1000

    Secondo me, Alex è la persona ideale, ho visto che ha dato uno sguardo attento all'interno, era molto intrigato dai trasformatori di uscita:roll:!

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Mar Ott 12 2010, 05:56

    Messaggio in codice per Alex:

    Tip 31C
    Tip 32C

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Mar Ott 12 2010, 14:12

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 921419 Crittografia Militare... mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 650957

    Bene i circuiti a valvole sono in genere essenziali anche lo sguardo attento carpisce i segreti
    Sono interessato a capire meglio l'apparecchio che sentirò, oltre al fatto che step by step mi hai aggiornato tu mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 939343 mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 285880


    _________________
    Nicola  mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Carlito Mer Ott 13 2010, 00:11

    Questo progetto definirlo straordinario, è riduttivo.
    Solo l'intuito e l'esperienza di Leonardo, unita alla passione costante e paziente di Salvatore, ha dato vita a qualcosa che è unico.

    I miei complimenti a Leonardo, il progetto mi piace molto, ed un affettuoso augurio a Sal.

    Non mancherà occasione, Sal, di ascoltarlo. Anche se vado e vengo nei miei hobby lavorativi, fra elettronica, informatica, sistemistica, e quant'altro di diavoleria cibernetica ci sia (problemi e impegni permettendo), le grandi idee si riconoscono e si stimano fin da subito, anche sulla carta.

    AUGURI!
    Carlo.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da BandAlex Mer Ott 13 2010, 01:20

    biscottino ha scritto:Messaggio in codice per Alex:
    Tip 31C
    Tip 32C

    Darlington.

    Messaggio ricevuto. mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 939343


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13 2010, 01:27

    BandAlex ha scritto:
    Darlington.

    Messaggio ricevuto. mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 939343
    Alex, ti ho mandato una mail con la sigla dei transitor che mi avevi chiesto e che saranno montati nel vhf-1 bilanciato
    aldo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Mer Ott 13 2010, 05:58

    BandAlex ha scritto:

    Che ne pensi Embarassed ?

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da biscottino Mer Ott 13 2010, 06:00

    Carlito ha scritto:
    Non mancherà occasione, Sal, di ascoltarlo.
    AUGURI!
    Carlo.

    E certo, per me sarebbe un piacere.
    Intanto è previsto a breve l'arrivo del Peyote da sua "Sardità" Nicola cheers !

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da Edmond Mer Ott 13 2010, 06:56

    Sardità o "Sordità"?????????????????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Empty Re: Adotta un Peyote!!

    Messaggio Da vulcan Mer Ott 13 2010, 10:37

    Propenderei per la seconda Embarassed stamattina o questo pomeriggio dovrebbe arrivare il tutto mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 588790


    _________________
    Nicola  mhz peyote - Adotta un Peyote!! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:49