Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia...

    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Empty Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia...

    Messaggio Da Nicola_83 Lun Ott 11, 2010 7:46 pm

    te la fanno provare con un lettore merdoso mp3 con bassi vergognosi!è stato il caso ieri con le Monster!ma non son capaci di avere ampli e lettore di buona qualità?scandalosi!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Empty Re: Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia...

    Messaggio Da Massimo Lun Ott 11, 2010 8:47 pm

    Nicola ritieniti fortunato io sono andato a Napoli da .... negozio rinomato vendita prodotti High-end ho comprato una Grado che non mi hanno fatto provare perche'avrebbero dovuto aprire la confezione, che tra l'altro non era neanche chiusa nel celophan. Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... 424797 Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... 424797 Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... 424797


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Dark_s11Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Firma_11Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Firma_12
    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Buggd111
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Empty Re: Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia...

    Messaggio Da fabiovob Lun Ott 11, 2010 9:04 pm

    Massimo però io ti avevo avvisato di aspettare per me per andare al negozio.
    L'avresti provata, portata a casa, testata con calma...e poi se ti piaceva la tenevi..... Neutral

    Vabbè ci siamo rifatti sui pad però. Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Empty Re: Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia...

    Messaggio Da Massimo Lun Ott 11, 2010 9:10 pm

    Fabio, era la prima volta che compravo una cuffia, col ca... ora la piglierei a quelle condizioni. Cmq grazie, sei veramente un amico,su cui si puo' contare. sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Dark_s11Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Firma_11Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Firma_12
    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Buggd111
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... Empty Re: Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia...

    Messaggio Da fabiovob Lun Ott 11, 2010 9:17 pm

    Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... 285880 Di niente Massimo, quando si può fare...perchè no. Io mi domando...ma perchè quando compri una cuffia... 285880

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:41 am