Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Disavventura con Verum Audio - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Disavventura con Verum Audio


    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da Zap67 Gio Gen 06, 2022 10:02 pm

    Abbiamo le nostre passioni, cerchiamo di fidarci anche perché il mondo cuffiofilo è un mondo piccolo, aldilà dei soloni e dei commenti superflui. Le esperienze sono utili per non ripetere e non far ripetere a chi fa parte del nostro mondo gli stessi errori, grazie a Mauro per aver condiviso la sua esperienza
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da n.enrico Mar Gen 11, 2022 11:26 am

    biscottino ha scritto:
    lizard ha scritto:Sal..questa ce la devi raccontare..
    angel
     tutto il mondo è paese ed il Riviera ha messo le ali....
    Chi l'ha preso l'avrà rivenduto a qualche ricettatore per 200€  Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 650957
    TNewP
    TNewP
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 09.06.19

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da TNewP Mar Feb 01, 2022 2:48 pm

    Ordinato le Verum a novembre, se non era per qualche messaggio mandato, nessuno mi rispondeva… Vabbè le ha spedite l’altro ieri, vediamo cosa succede. Destinazione posto italiane.
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2165
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da remasters Mar Feb 01, 2022 3:49 pm

    Solo due mesi per organizzare la spedizione? affraid
    Non vedo l ora di ordinarne una...
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8062
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da madmax Mar Feb 01, 2022 4:20 pm

    remasters ha scritto:Solo due mesi per organizzare la spedizione? affraid
    Non vedo l ora di ordinarne una...
    Noi cuffiofili siamo incontentabili  santa Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 650957 affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    TNewP
    TNewP
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 09.06.19

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da TNewP Mer Feb 23, 2022 8:19 pm

    Esasperato dalla mancanza di comunicazione da Verum, mando una mail un po’ decisa per chiedere spiegazioni visto che la cuffia era partita da loro un mese fa, lui risponde che le poste sono lentissime per lo sdoganamento. Poi controllo col numero di tracking ed in effetti me le stavano consegnando in quel momento ma non ero in casa. Insomma dopodomani vado in posta a ritirarle.
    Quindi tutto ok, ho aspettato un po’ ma sono arrivate.
    TNewP
    TNewP
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 09.06.19

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da TNewP Ven Feb 25, 2022 5:14 pm

    Le sto provando ora, mi è arrivata avvolta da un mille bolle in un cartone scritto in ucraino. Molto artigianale ma nel fatta, archetto comodissimo come i pad magnetici;  ho messo l’ultimo fantastico lavoro di Tirzah amplifico un iPad Air con un ifi Gryphon. Chiaro deve fare un bel rodaggio, prime sensazioni, molta spazialità, molto promettente.
    Vi aggiorno tra un po’.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10845
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da lizard Ven Feb 25, 2022 5:45 pm

    Hai fatto appena in tempo..hai rischiato di ricevere a domicilio un proiettile di carro armato da Kharkov invece che le magnetoplanari..
    TNewP
    TNewP
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 09.06.19

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da TNewP Ven Feb 25, 2022 6:25 pm

    Effettivamente mi aspettavo un controllo suppletivo, invece il grosso ritardo é dovuto alla dogana, e comunque alla lentezza della produzione. Vabbè dai è andata. Ho pagato 10 euro extra di dogana.
    TNewP
    TNewP
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 09.06.19

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da TNewP Dom Feb 27, 2022 4:23 pm

    Messaggio di Verum, non sapeva che fosse arrivato il pacchetto.
    “ Ieri la Federazione Russa ha attaccato con disonore ogni regione dell'Ucraina. Mi troviamo a Kharkov, una città di 2 milioni vicino al confine russo e il nostro esercito sta combattendo pesantemente contro gli invasori russi in questo momento.

    In tali circostanze non posso garantire nulla, non posso parlare di evadere ordini esistenti, modelli futuri ecc.

    Come capisci, mi sto concentrando su assolutamente altre cose. Quando la pace tornerà in Ucraina farò di tutto per tornare al lavoro se la vita mi darà una tale opportunità.

    E ancora, sono molto grato per il tuo sostegno!

    Verum Audio”
    gnagna1967
    gnagna1967
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 25.03.15
    Età : 56
    Località : Genova

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da gnagna1967 Dom Feb 27, 2022 5:36 pm

    Mi spiace per lui, con me si è comportato sempre benissimo quando ho acquistato le cuffie. Gli ho scritto ora su fb, sta bene, ma la sua città è distrutta. Così mi ha risposto.
    TNewP
    TNewP
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 09.06.19

    Disavventura con Verum Audio - Pagina 2 Empty Re: Disavventura con Verum Audio

    Messaggio Da TNewP Dom Mar 06, 2022 12:40 pm

    Più le ascolto più mi piacciono, molta aria intorno, sto ascoltando Carman Villain, molto bello il basso, scende ma è molto in controllo, senza interferire col medio.
    Si stanno sciogliendo. Comunque costassero 1000 euro davvero ancora un affare.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:22 pm