Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
INVITO AL VIAGGIO (CONCERTO PER FRANCO BATTIATO) BOX VINILE. INDECISO SE ACQUISTARLO O MENO
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    INVITO AL VIAGGIO (CONCERTO PER FRANCO BATTIATO) BOX VINILE. INDECISO SE ACQUISTARLO O MENO

    Eddiebg1976
    Eddiebg1976
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 20.01.22
    Età : 47
    Località : Ponte Nossa

    INVITO AL VIAGGIO (CONCERTO PER FRANCO BATTIATO) BOX VINILE. INDECISO SE ACQUISTARLO O MENO Empty INVITO AL VIAGGIO (CONCERTO PER FRANCO BATTIATO) BOX VINILE. INDECISO SE ACQUISTARLO O MENO

    Messaggio Da Eddiebg1976 Ven Gen 28, 2022 9:55 pm

    Ho acquistato di recente il doppio cd live "Invito al viaggio" registrato lo scorso settembre all'Arena di Verona in occasione della serata tributo a Franco Battiato.
    Devo dire che mi ha colpito la qualità dell'audio in versione cd, almeno con il mio impianto la sensazione di essere seduto in platea sotto il palco è fortissima.
    Vorrei acquistare (per un ragione collezionistica) anche il box dei 4 vinili, ma sono un pochino titubante perchè ho letto e saputo che qualcuno che ha acquistato i vinili ha avuto qualche problema con l'audio non molto perfetto e purtroppo ci sarebbero alcuni brani che saltano in alcuni punti non so bene su quale dei dischi si presenta il problema!
    Ora per una recente esperienza non mi fido più ad acquistare i vinili su Amazon, vorrei affidarmi ai negozi dove acquisto vinili e cd da anni, sinceramente mi frena il prezzo un pò alto del cofanetto.
    Cosa mi consigliate, vale la pena di rischiare o tengo il cd e stop???

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:34 pm