Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Fostex T20RP vs T50RP
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Fostex T20RP vs T50RP

    zoloip
    zoloip
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 19.02.22
    Età : 29
    Località : Savona

    Fostex T20RP vs T50RP Empty Fostex T20RP vs T50RP

    Messaggio Da zoloip Sab Feb 19, 2022 6:33 pm

    Qualcuno che ha avuto qualche tipo di esperienza con entrambi o uno di questi modelli? Ho preso proprio l'altro giorno un paio di T50 ma mi sono arrivate con un problema su un driver che ad un certo volume iniziava a creare una vibrazione sulle frequenze basse. Cercando su internet ho trovato che è un problema abbastanza comune del modello ed è dovuto ad uno dei driver planari uscito dalla fabbrica piegato. Anche se a causa del problema non le ho potute testare al meglio, ho subito notato che come timbro sonoro mi piacevano molto, quindi dopo aver chiesto un reso ho preso le T20, che sono praticamente identiche ma dovrebbero avere più bassi e sono aperte invece che semi-aperte, ed ora sto aspettando che mi arrivino. Si dice che questi modelli siano abbastanza difficili da pilotare, ma mi sembrava di riuscir a raggiungere un buon risultato con il mio setup Scarlett Focusrite + Fiio E12. Pareri, esperienze? Secondo voi, con un amplificatore più potente riuscirei a migliorarne ulteriormente il suono? Grazie

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:58 pm