Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
quali sono le differenze degli ingressi?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    quali sono le differenze degli ingressi?

    marcone
    marcone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 15.02.22
    Località : treggiaia

    quali sono le differenze degli ingressi? Empty quali sono le differenze degli ingressi?

    Messaggio Da marcone Gio Feb 24 2022, 08:31

    buongiorno; ricopio qui un messaggio che avevo infilato per errore in una sezione sbagliata. Sorry.

    Buongiorno. Come anticipato nella presentazione sto arrivando allo stato di quiete dopo acquisti quasi compulsivi. Ho tutto e tutto funziona.
    Questo è il sistema (...ino) : Cambridge CXA81, Magnat transplus, lettore Yamaha CDX-550E, USB audio player Pro e Wiim airstream.
    Le ultime due cose sono un doppione, ma non del tutto. Ambedue mi consentono di accedere al mio abbonamento Tidal; la prima non mi consente l'uso del telefono perché deve restare attaccato lì e ha l'ingresso USB (analogico?).
    L'altra che elabora file alla famosa coppia 24/192 ha una uscita ottica (digitale?).
    Ecco, questa è la domanda: secondo voi come è consigliabile entrare nell'amplificatore?
    Dopo questa domanda non rompo più e comincio ad ascoltare, pensando solo a scegliere quello che di meglio c'è per me in questo "oceano" musicale.
    Ciao.
    PS: il lettore CD può essere un punto di caduta sostanziale? Non avendo paragoni non me ne rendo conto.
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5192
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    quali sono le differenze degli ingressi? Empty Re: quali sono le differenze degli ingressi?

    Messaggio Da lalosna Gio Feb 24 2022, 09:29

    La risposta più semplice è di provare quella che per te suona meglio e andare con quella


    _________________
    Cërea...
    marcone
    marcone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 15.02.22
    Località : treggiaia

    quali sono le differenze degli ingressi? Empty Re: quali sono le differenze degli ingressi?

    Messaggio Da marcone Ven Feb 25 2022, 09:14

    quali sono le differenze degli ingressi? 1f60a

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 18:39