Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio giradischi bluetooth budget 200-300 euro
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio giradischi bluetooth budget 200-300 euro

    dan
    dan
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.05.22

    consiglio giradischi bluetooth budget 200-300 euro Empty consiglio giradischi bluetooth budget 200-300 euro

    Messaggio Da dan Dom Mag 22 2022, 20:25

    Buonasera
     
    vorrei regalare un giradischi ed ho un budget tra i 200 e i 300 euro.
     
    Vorrei che sia possibile eseguire con il tempo, man mano che si avranno maggiore disponibilità economiche, un upgrade cambiando ad esempio la testina o il preamplificatore o altro.
     
    Sicuramente all’inizio non lo utilizzeranno con delle casse per cui avrei bisogno di un apparecchio con uscita bluetooth e un buon preamplificatore installato a bordo. In questo modo lo potranno usare da subito con delle cuffie bluetooth.
     
    L 'uso sarà di tipo domestico ma da parte di persone che tengono alla qualità del suono.
     
    Ho visto sia un:
     
    -          Audio-Technica AT-LP60XBT che ha bluetooth e preamp a bordo ma che però mi pare non possa essere poi upgradato ad esempio cambiando la testina con una migliore
     
    -          MARLEY - EM-JT002-SB – forse simile al precedente se non nei materiali ma non mi pare sia tecnicamente migliore del primo
     
    -          i prodotti  PROJECT AUDIO che se non erro mi pare possano essere upgradati cambiando testine con altre migliori e aggiungendo un modulo a parte esterno per il preamplificatore con output bluetooth.  Forse un all in one sarebbe meglio ma temo che con il budget di cui sopra non si possa fare con tale brand. Rimarrebbe però il problema che senza casse e senza bluetooth sarebbe secondo me inutilizzabile per chi lo riceve.
     
     
    E’ un regalo importante e vorrei comprare un prodotto recente
     
    potreste aiutarmi e consigliarmi?
     

    grazie
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3441
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    consiglio giradischi bluetooth budget 200-300 euro Empty Re: consiglio giradischi bluetooth budget 200-300 euro

    Messaggio Da Teraphoto Dom Mag 22 2022, 21:27

    Ciao, ad una mia amica con la stessa esigenza, prima di natale, ho consigliato Pro-ject. Il T1 esiste sia in versione preamplificata che BT. Ha una Ortofon OM5 decorosa. È rimasta molto soddisfatta.
    Ciao
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    dan
    dan
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.05.22

    consiglio giradischi bluetooth budget 200-300 euro Empty Re: consiglio giradischi bluetooth budget 200-300 euro

    Messaggio Da dan Sab Mag 28 2022, 17:01

    molte grazie per il consiglio

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 21:32