Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Richiesta opinioni Audio Project concept
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Richiesta opinioni Audio Project concept

    Sergio Saraullo
    Sergio Saraullo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 09.04.21
    Età : 61
    Località : Pescara

    Richiesta opinioni Audio Project concept Empty Richiesta opinioni Audio Project concept

    Messaggio Da Sergio Saraullo Gio Giu 02, 2022 5:51 pm

    Salve, mi presento solo oggi dopo diverso tempo. Sono un audiofilo da circa 45 anni, ho posseduto impianti molto diversi negli anni anche molto costosi.....non faccio nomi per non offendere nessuno. Comunque negli ultimi 10 anni mi sono concentrato su prodotti di produzione Italianissimi. Le tante esperienze mi hanno portato ha studiare, per colmare una lacuna. SE VUOI CAMBIARE TIPO DI ACUSTICA, TI DEVI COMPRARE DUE DIFFUSORI NUOVI. Insieme a un gruppo di tecnici abbiamo progettato e realizzato 2 coppie diffusori con 3 tipi di acustiche diverse .Fullrange,Due vie e un tre vie, prodotti realizzati con componenti Italianissimi e di un livello qualitivo superiore alla media ad esempio gli altoparlanti sono di tipo professionale. Dietro a questi prodotti ci sono 3 anni di studi e prove, diverse grandi aziende italiane coinvolte con le loro risorse, con il vostro consenso, mettero le foto di questi prodotti per valutare interesse e opinioni degli appassionati del Forum. Grazie e buoni ascolti

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 1:43 pm