Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore Synthesis Roma 41DC
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore Synthesis Roma 41DC

    Pigreco3
    Pigreco3
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 14.11.18
    Località : Verona

    Amplificatore Synthesis Roma 41DC Empty Amplificatore Synthesis Roma 41DC

    Messaggio Da Pigreco3 Sab Ago 27 2022, 12:36

    Vorrei sentire il Vs. parere su questo amplificatore valvolare Synthesis Roma 41DC, al momento ho un paio di amplificatori il Beyerdynamic A20 ed il valvolare OTL 6080 di TP-Audio risistemato da Stefano Bianchini di SB-LAB.
    Le cuffie che possiedo sono una ormai datata AKG K340 ed una più recente Beyerdynamic DT1990Pro, utilizzo più spesso le 1990 rispetto alle K340.
    Il suono non mi dispiace ma volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo amplificatore valvolare Italiano, non ho trovato recensioni in rete di chi lo utilizza ma solo da parte delle riviste specializzate.
    Volevo passare ad un valvolare costruito da un'azienda di decennale esperienza con una professionalità alle spalle, a dir la verità ero indeciso anche se prendere il McIntosh MHA200, ma per l'ascolto in cuffia non spendo così tanto.


    _________________
    Le mie elettroniche :
    Piatto McIntosh MT5 - Sumiko Blue Point Special EVO 3 MC-High
    Tuner McIntosh MR78,Streamer Cocktail Audio X45PRO,Lettore SACD McIntosh MCD301,Dspeaker Antimode 2.0
    Pre McIntosh C2500,Amplificatore McIntosh MC275 MKVI
    Diffusori Sonus Faber Homage Guarneri Tradition+Supporti Isoacoustics Gaia II
    Amplificatore cuffie Synthesys Roma 41DC+,Cuffie Beyerdynamic DT1990 Pro,AKG340
    fabiom
    fabiom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 30.12.13

    Amplificatore Synthesis Roma 41DC Empty Re: Amplificatore Synthesis Roma 41DC

    Messaggio Da fabiom Dom Ago 28 2022, 16:52

    Io l’ho ascoltato qualche anno fa abbinato alle mie hd800.
    Ai tempi usavo un hdva600 e ricordo che il valvolare mi era piaciuto molto. L’avevo trovato molto dettagliato e allo stesso tempo ricco di armoniche nella parte bassa.
    Non essendo un OTL non dovrebbe  nemmeno avere problemi di adattamento con cuffie a bassa impedenza (che vanno tanto di moda adesso)
    L’ho cercato nel mondo dell’usato per parecchio tempo poi, non trovandolo, mi sono dedicato ad altro.

    Ti segnalo che c’e’ anche la versione con il Dac. 41dc+

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 12:11