Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problemi con Foobar2000
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problemi con Foobar2000

    Roney
    Roney
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 16.01.17
    Località : Albanella

    Problemi con Foobar2000 Empty Problemi con Foobar2000

    Messaggio Da Roney Mer Set 14, 2022 7:01 pm

    Ho due versioni di questo software: la v.1.6.12 cui ho aggiunto Wasapi e tutto il resto, ma non riesco a gestire il display non riuscendoci ad installare il darkOne 4 come visualizzazione, ma solo le poco appetibili interfacce già presenti su Foobar di base. Ho poi una versione "craccata" che, oltre al DarkOne 4, ha anche Vmeter e praticamente tutti i componenti già installati tranne Wasapi, quindi mi decodifica la musica max in 24/48000. Ovviamente ho provato ad installare questo supporto, ma me lo impedisce e mi dice di scaricare una versione più recente di Foobar (che già ho: quella su menzionata). Ora vorrei usare una delle 2 app. al meglio. Consigli?
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3441
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Problemi con Foobar2000 Empty Re: Problemi con Foobar2000

    Messaggio Da Teraphoto Mer Set 14, 2022 8:22 pm

    Roney ha scritto:Ho due versioni di questo software: la v.1.6.12 cui ho aggiunto Wasapi e tutto il resto, ma non riesco a gestire il display non riuscendoci ad installare il darkOne 4 come visualizzazione, ma solo le poco appetibili interfacce già presenti su Foobar di base. Ho poi una versione "craccata" che, oltre al DarkOne 4, ha anche Vmeter e praticamente tutti i componenti già installati tranne Wasapi, quindi mi decodifica la musica max in 24/48000. Ovviamente ho provato ad installare questo supporto, ma me lo impedisce e mi dice di scaricare una versione più recente di Foobar (che già ho: quella su menzionata). Ora vorrei usare una delle 2 app. al meglio. Consigli?

    Ciao, io la versione Darkone l'ho lasciata perdere perchè usando il TV come monitor non riuscivo mai a dimensionare bene i font sulle sezioni dell'I/F.
    Ho configurato quella base aggiungendo un plug in per la visualizzazione che si chiama coverflow:

    Problemi con Foobar2000 Senza_11

    e per quello che ci faccio mi trovo bene.
    Ah, aggiunto anche i vu-meter.
    Paolo


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Giga
    Giga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 02.07.20

    Problemi con Foobar2000 Empty Re: Problemi con Foobar2000

    Messaggio Da Giga Dom Dic 18, 2022 1:25 pm

    Aggiungo a quanto sopra lo skin Eole, che a mio parere è eccellente. Intendo nel senso che sono riuscito a organizzare la mia musica esattamente come la volevo. Artisti a sinistra, album al centro in ordine di anno, classica, jazz e pop mischiate senza problemi (tutto ben taggato ovviamente).
    Scarica l'ultimo foobar2000, aggiungi un folder "profile" e buttaci dentro il pacchetto scaricato a questo indirizzo (segui attentamente le istruzioni). Io ho scelto di installare f2k portable e ricordo (qualche anno fa...) con piacere la configurabilità.
    Uso PC connesso via ethernet a Raspberry 4 + pi2aes con installato il player Moode connesso via upnp dal PC. pi2aes è connesso fisicamente al DAC via AES balanced (uguale a S/PDIF, ma bilanciato XLR). Complicato, eppure ci sono riuscito. Ricordo che ho usato anche Wasabi e funzionava correttamente.

    Problemi con Foobar2000 Eole210

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 4:01 pm