Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Pinve Lun Ott 03, 2022 8:19 am

    Si lo so, in brand technics non è proprio popolare sul gazebo... portate pazienza.

    Un pò per noia un pò per curiosità e qualche nostalgia ho sostituito il mio vecchio RCD Rotel nel secondo impianto con un lettore CD Technics SL-Ps900, il top anno 91/92.
    Non sto ad elencarne le caratteristiche, si legge tanto in rete.

    Va  ad affiancare il Pre Schiit Freya ed i finali NUforce Ref 9 V3 SE, insieme alle casse Bellino Dipolo.
    Come suona ? bene, dettagliato, forse un pelo freddo.

    Sopra a mo' di sopramobile c'è un TAPE  sempre technics RS-Az6, collegato solo in play.
    Come suona ? bene, con i limiti del nastro, ma non credevo fosse così piacevole.

    Ora, la scimmia si è seduta sulla spalla. 
    E se completassi il secondo impiantino solo vintage Technics, magari omogeneo negli anni 90/92 o poco distante ? 
    Certo esteticamente starebbe meglio di un insieme di apparati vari e di forme diverse, certo non mancherebbero luci, opzioni & display...(che nostalgia degli anni che furono), certo sarebbe diverso dall'impianto principale in firma.
    Un bel set stile anni che furono, ovviamente senza mobile con anta, da tenere in orizzontale (non mi piacciono le torri di apparecchi). 
    Dovrebbe essere esteticamente gradevole, suonare bene, costare poco... vabbè.

    Così ho scaricato qualche catalogo on line ed è partita la ricerca, più per curiosità che per convinzione.
    Si sa, si comincia così...

    In sintesi:

    AMPLIFICAZIONI
    L'anello debole dei sistemi Technics, ne leggo non troppo bene... fatto salvo per i top di gamma.
    Purtroppo gli splendidi (per i giganteschi VU) finali SE-A1 - A3 - A5 e relativi PRE sono troppo costosi: con i soldi che chiedono si acquista un piccolo ARC o Conrad Johnson (penso che la qualità sia diversa).
    Rimangono però gli avvenenti Pre/finali serie 900,1000, sempre con VU enormi, potenze non esagerate, qualche strana alchimia sulle batterie virtuali. In rete molta indecisione se suonano bene o mediocri.
    Comunque sono successivi al 92.
    Alternativa gli integratoni  tipo V900, VX700, VX720 e V90D, spesso potenti e dual mono. Ne leggo meglio, sembrano molto lineari e "asettici", quindi facilmente gestibili con qualche abbinamento mirato.
    Hanno anche il Direct Power, per collegare di fatto la sorgente alla parte finale con il solo Volume sul percorso.
    Meglio se con Prephono
    Costi osservati da 250 ai 500 euro.

    Ipotesi di Budget max - 200e

    Suoneranno meglio del Freya e Nuforce ? non credo... ma così tanto peggio ?
    Avete qualche consiglio ?

    TAPEDECK
    Qui c'è più ciccia, senza arrivare ai Nakamichi o qualche modello AKAY (GX) si trovano nel periodo piastre ben carrozzate e molto belle da vedere (requisito)
    Minimo 3 testine, meglio se trazione diretta e con Bias regolabile, ottime con DBX...più ne metti e più sale il prezzo...
    Belle però...RS-BX 707 e affini...
    Prezzi osservati dai 200e in su
    Budget max  200e 

    RADIO
    Ma qui il dubbio è alto; di fatto non ascolto radio se non in macchina; mi piacciono da morire i Tuner analogici Marantz ma siamo fuori scope. 
    Vedo gli ST-GT550 e ST-G70 / 90 molto carini, prezzi oscillanti dai 30 euro ai 250.         
    Ne leggo non benissimo, gli esperti preferiscono altri marchi...

    ANALIZZATORI SPETTRO / EQ
    Questo è veramente il pezzo più ambito...so che sono spesso dannosi e spesso usati malamente; di fatto senza VU questa sarebbe l'attrattiva estetica.
    Vedrei bene il SH-G70, doppio display , regolazioni a gogo, ma senza DSP (li c'è il G90 di qualche anno dopo).
    Eviterei (anche se ci sbavo) quelli tutti cursori, perchè il tempo penso li renda rumorosi.
    Prezzi dai 200 in su 
    Budget - 200 Max

    GIRADISCHI
    beh, qui ci starebbe un SP, ma costerebbe più di tutto; mi accontento di un SL-1500 o un automatico non plasticone o dell'eterno (evidentemente) di SL1200.    


    Insomma, una selezione da raccogliere nel tempo, cercando tra occasioni varie.  
    Certo esteticamente non si avvicinano ai Sony ES, Marantz o anche C/M Yamaha, ma sarebbe il tipico impianto che suona mentre faccio altro.
    ... ma come suona ?


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da pluto Lun Ott 03, 2022 9:32 am

    Nel forum c'è qualcuno che possiede questi... e che ha 2 sinto (Non ho capito bene la questione Marantz). 2 pre, 3 finali di cui 2 mono...
    e che ha anche un pò di esperienza x giudicarli con un minimo di obiettività, avendo anche molta roba ben più costosa
    Nella serie ci sarebbe anche una meravigliosa piastra a cassette, ma a lui non interessava

    Laughing Laughing

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Eee63710
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Pinve Lun Ott 03, 2022 9:44 am

    pluto ha scritto:Nel forum c'è qualcuno che possiede questi... e che ha 2 sinto (Non ho capito bene la questione Marantz). 2 pre, 3 finali di cui 2 mono...
    e che ha anche un pò di esperienza x giudicarli con un minimo di obiettività, avendo anche molta roba ben più costosa
    Nella serie ci sarebbe anche una meravigliosa piastra a cassette, ma a lui non interessava

    Laughing Laughing  

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Eee63710


    Questi penso siano fine anni 70
    Sarebbe bello avere qualche feedback, se ha anche cose che suonano bene ...


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Pinve Lun Ott 03, 2022 9:53 am

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Panasonic_rsbx808_600px

    Questo e un RS-BX808


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Alessandromc
    Alessandromc
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 514
    Data d'iscrizione : 16.01.17
    Età : 48
    Località : Brianza

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Alessandromc Lun Ott 03, 2022 6:45 pm

    Ciao 

    Recentemente, per la camera da letto, ho voluto ripristinare un vecchio impianto vintage per ascolti molto ""easy"" senza eccessive pretese.

    Così ho riesumato tra i vari , un pre SU C 800 U e un finale A 800 Reference che avevo praticamente inutilizzati.

    Funzionano ancora benissimo senza pecche e senza problemi dopo tanti anni di lavoro alle spalle e poi di parecchia sosta.
    Anzi per quanto mi riguarda non sono niente male se non si hanno eccessive pretese e comunque, rispetto ad altre soluzioni magari molto più costose ( soundbar o compattoni), posso ancora dare piccole soddisfazioni.

    Quello che mi preoccupa sono i pezzi di ricambio qualora si guastasse qualche componente.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da carloc Lun Ott 03, 2022 7:01 pm

    Se ti servisse un SP10 MKII non hai che da chiedere...


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Pinve Mer Ott 05, 2022 7:36 am

    carloc ha scritto:Se ti servisse un SP10 MKII non hai che da chiedere...

    Grazie Carlo, 
    ma sarebbe la ciliegina sulla torta (m la torta ancora non c'è); se non ho compreso male è anche carrozzato mica male come braccio...
    Sul primo impianto il Garrard (preso da una conoscenza in comune) per adesso basta.
    Però non si sa mai.
    Grazie


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Pinve Mer Ott 05, 2022 8:01 am

    Alessandromc ha scritto:Ciao 

    Recentemente, per la camera da letto, ho voluto ripristinare un vecchio impianto vintage per ascolti molto ""easy"" senza eccessive pretese.

    Così ho riesumato tra i vari , un pre SU C 800 U e un finale A 800 Reference che avevo praticamente inutilizzati.

    Funzionano ancora benissimo senza pecche e senza problemi dopo tanti anni di lavoro alle spalle e poi di parecchia sosta.
    Anzi per quanto mi riguarda non sono niente male se non si hanno eccessive pretese e comunque, rispetto ad altre soluzioni magari molto più costose ( soundbar o compattoni), posso ancora dare piccole soddisfazioni.

    Quello che mi preoccupa sono i pezzi di ricambio qualora si guastasse qualche componente.

    Questi pre/finali sono molto scenografici ed intrigano. Mi piacciono molto per i VU... 

    Ma...Quando dici senza pretese ... ? puoi entrare magari più in dettaglio (citando anche fonti & diffusori) di come suonano. 
    Oggi sono sopra i 600 euro, vale la pena ?

    Quanto alla affidabilità, se hanno i powe pack sono dolori sul finale... ma penso siano affidabili

    Il tuo pre ha anche la virtual battery ... funziona ?


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Alessandromc
    Alessandromc
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 514
    Data d'iscrizione : 16.01.17
    Età : 48
    Località : Brianza

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Alessandromc Mer Ott 05, 2022 6:37 pm

    Pinve ha scritto:
    Alessandromc ha scritto:Ciao 

    Recentemente, per la camera da letto, ho voluto ripristinare un vecchio impianto vintage per ascolti molto ""easy"" senza eccessive pretese.

    Così ho riesumato tra i vari , un pre SU C 800 U e un finale A 800 Reference che avevo praticamente inutilizzati.

    Funzionano ancora benissimo senza pecche e senza problemi dopo tanti anni di lavoro alle spalle e poi di parecchia sosta.
    Anzi per quanto mi riguarda non sono niente male se non si hanno eccessive pretese e comunque, rispetto ad altre soluzioni magari molto più costose ( soundbar o compattoni), posso ancora dare piccole soddisfazioni.

    Quello che mi preoccupa sono i pezzi di ricambio qualora si guastasse qualche componente.

    Questi pre/finali sono molto scenografici ed intrigano. Mi piacciono molto per i VU... 

    Ma...Quando dici senza pretese ... ? puoi entrare magari più in dettaglio (citando anche fonti & diffusori) di come suonano. 
    Oggi sono sopra i 600 euro, vale la pena ?

    Quanto alla affidabilità, se hanno i powe pack sono dolori sul finale... ma penso siano affidabili

    Il tuo pre ha anche la virtual battery ... funziona ?

    ciao  sunny sunny

    Il mio finale però non ha i vu meter, comunque è della stessa famiglia della serie A, è il fratellino più piccolo dei finali con i vu meter, infatti il modello più grande ne è provvisto.

    Scrivo senza pretese in quanto negli altri due impianti ho un Leben e un Mcintosh che si trovano in un'altra fascia di prezzo e quindi sarebbe ingiusto fare dei paragoni.

    Secondo me  Embarassed i due Technics (che possiedo dagli anni 90) sono tutto sommato dei buoni prodotti , hanno un suono abbastanza dettagliato, più grezzo se faccio riferimento ai due amplificatori citati sopra , abbastanza spinto sulle alte ( attenzione agli abbinamenti) e una discreta riserva di potenza anche se non utilizzerei diffusori troppo impegnativi.

    Utilizzati con diversi diffusori che ho a disposizione, dalle ESB alle Miller & Kreisel , Bose e provato anche con le Concertino home delle SF che ho nel secondo impianto ( devo dire forse l'accoppiata migliore sia per il suono grazioso delle SF che per il carattere opposto amplificatore / diffusori ) ma non li ho mai provati con le Tannoy e un giorno che ho voglia di smanettare lo farò. Comunque si sente che non sono all'altezza delle concertino Home.

    Parere personale, non spenderei più di 600 euro per queste due elettroniche ( parlo dei miei due modelli e non degli altri che non conosco a fondo, non vorrei essere frainteso), piuttosto ci aggiungerei qualcosina e andrei su amplificazioni molto più recenti . Questo anche per la reperibilità dei componenti e per i tanti anni di lavoro che hanno sulle spalle.

    Un problema che ritengo molto importante è dovuto al fatto che, se voglio ad esempio accedere il sub, devo disinserire i diffusori sul pannello frontale del finale di potenza, altrimenti quando accendo l'amplificatore del sub si rischia di danneggiare a causa di un ritorno molto violento, non so se sugli altri modelli sussiste lo stesso problema. 
    Lo fa solo con il sub e non con altri apparecchi.
    Adesso ho collegato un registratore a cassette della Alpinel il decoder della tv, il pc , un lettore vintage dvd pioneer e  un lettore vintage CD/dvd Sony.

    Per quanto riguarda il virtual battery non avverto migliorie, ricordati che questi pre vanno collegati attraverso un cavetto speciale al finale e , se si fotte il finale, il pre non funziona.
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Pinve Gio Ott 06, 2022 9:05 am

    Alessandromc ha scritto:
    Pinve ha scritto:
    Alessandromc ha scritto:Ciao 

    Recentemente, per la camera da letto, ho voluto ripristinare un vecchio impianto vintage per ascolti molto ""easy"" senza eccessive pretese.

    Così ho riesumato tra i vari , un pre SU C 800 U e un finale A 800 Reference che avevo praticamente inutilizzati.

    Funzionano ancora benissimo senza pecche e senza problemi dopo tanti anni di lavoro alle spalle e poi di parecchia sosta.
    Anzi per quanto mi riguarda non sono niente male se non si hanno eccessive pretese e comunque, rispetto ad altre soluzioni magari molto più costose ( soundbar o compattoni), posso ancora dare piccole soddisfazioni.

    Quello che mi preoccupa sono i pezzi di ricambio qualora si guastasse qualche componente.

    Questi pre/finali sono molto scenografici ed intrigano. Mi piacciono molto per i VU... 

    Ma...Quando dici senza pretese ... ? puoi entrare magari più in dettaglio (citando anche fonti & diffusori) di come suonano. 
    Oggi sono sopra i 600 euro, vale la pena ?

    Quanto alla affidabilità, se hanno i powe pack sono dolori sul finale... ma penso siano affidabili

    Il tuo pre ha anche la virtual battery ... funziona ?

    ciao  sunny sunny

    Il mio finale però non ha i vu meter, comunque è della stessa famiglia della serie A, è il fratellino più piccolo dei finali con i vu meter, infatti il modello più grande ne è provvisto.

    Scrivo senza pretese in quanto negli altri due impianti ho un Leben e un Mcintosh che si trovano in un'altra fascia di prezzo e quindi sarebbe ingiusto fare dei paragoni.

    Secondo me  Embarassed i due Technics (che possiedo dagli anni 90) sono tutto sommato dei buoni prodotti , hanno un suono abbastanza dettagliato, più grezzo se faccio riferimento ai due amplificatori citati sopra , abbastanza spinto sulle alte ( attenzione agli abbinamenti) e una discreta riserva di potenza anche se non utilizzerei diffusori troppo impegnativi.

    Utilizzati con diversi diffusori che ho a disposizione, dalle ESB alle Miller & Kreisel , Bose e provato anche con le Concertino home delle SF che ho nel secondo impianto ( devo dire forse l'accoppiata migliore sia per il suono grazioso delle SF che per il carattere opposto amplificatore / diffusori ) ma non li ho mai provati con le Tannoy e un giorno che ho voglia di smanettare lo farò. Comunque si sente che non sono all'altezza delle concertino Home.

    Parere personale, non spenderei più di 600 euro per queste due elettroniche ( parlo dei miei due modelli e non degli altri che non conosco a fondo, non vorrei essere frainteso), piuttosto ci aggiungerei qualcosina e andrei su amplificazioni molto più recenti . Questo anche per la reperibilità dei componenti e per i tanti anni di lavoro che hanno sulle spalle.

    Un problema che ritengo molto importante è dovuto al fatto che, se voglio ad esempio accedere il sub, devo disinserire i diffusori sul pannello frontale del finale di potenza, altrimenti quando accendo l'amplificatore del sub si rischia di danneggiare a causa di un ritorno molto violento, non so se sugli altri modelli sussiste lo stesso problema. 
    Lo fa solo con il sub e non con altri apparecchi.
    Adesso ho collegato un registratore a cassette della Alpinel il decoder della tv, il pc , un lettore vintage dvd pioneer e  un lettore vintage CD/dvd Sony.

    Per quanto riguarda il virtual battery non avverto migliorie, ricordati che questi pre vanno collegati attraverso un cavetto speciale al finale e , se si fotte il finale, il pre non funziona.

    Grazie del feedback, chiaro.
    i prezzi di di PRE/Finale sono aumentati velocemente in questi mesi, forse troppo.
    E degli integrati di medio/alto livello (di catalogo) qualcuno ha delle esperienze ?


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).
    Pinve
    Pinve
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 10.03.20

    La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi Empty Re: La Scimmia - mondo Technics - pareri, opinioni e improperi

    Messaggio Da Pinve Ven Ott 07, 2022 8:22 am

    Qualcuno sa le differenze tra il sinto ST-G70 e St-G90 ? 
    Apparentemente sono simili (il G90 è solo più alto) e con qualche DB di differenza sul S/N ma mi pare poco ...


    _________________
    Garrard 401 + Ortfon TA-210 + Ortofon SPU #1s + SUT Aurorasound AFE 12; Thorens TD125mk1 + Sme 3009s2 + HANA ML; Prephono Aurorasound VIDA; Cambridge audio CXC; Schiit Yggdrasil A2 gen5 (bilanciato); Audio Research Reference 2 Mk2; finale VAC PA 80/80;  Living Voice  R4-IBX ; Behringer Inuke3000DSP + Sub Morel Unico (custom);  Cavi Segnale: Duelund Round silver 26GA  / Audioquest Pahther XLR ;  Cavi Speakers: Duelund in Biwiring (2xDGA16 + 1xDGA20); Cavi alimentazione: Duelund 600v;  Streamer TIDAL Node 2I (via dac).

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 8:51 pm