Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore MP3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore MP3

    Andy72@
    Andy72@
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 16.10.22

    Lettore MP3  Empty Lettore MP3

    Messaggio Da Andy72@ Dom Ott 16 2022, 23:27

    Ciao a tutti, vorrei comprare un lettore MP3 che abbia un'ottima qualità audio. Quale mi consigliate? Grazie
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da montanari Lun Ott 17 2022, 06:28

    chiesta cosi..:

    A&ultima SP2000




    lotoo-PAW Gold Touch


    :)


    _________________
    alè:
    Andy72@
    Andy72@
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 16.10.22

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da Andy72@ Lun Ott 17 2022, 07:10

    Buongiorno, cosa intendi per " chiesta così "...
    Andy72@
    Andy72@
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 16.10.22

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da Andy72@ Lun Ott 17 2022, 07:14

    Buongiorno, cosa intendi per " chiesta così "...
    Ma questo lettore costa 3000€.??? io non voglio spendere più di 100€
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Ott 17 2022, 09:37

    Andy72@ ha scritto:Ciao a tutti, vorrei comprare un lettore MP3 che abbia un'ottima qualità audio. Quale mi consigliate? Grazie

    Ciao,
    Suppongo che tu cerchi un lettore portatile e non uno "fisso".

    Innazitutto dovresti indicare il budget di spesa e poi io più che un lettore mp3 penserei ad un DAP che è un lettore digitale che legge non solo gli mp3 ma anche i FLAC che sono il formato digitale migliore perchè non compresso come gli mp3 in cui c'è un degrado di segnale.

    Inter nos, per ascoltare solo gli mp3 va bene anche un qualsiasi cellulare "di ultima generazione" con una buona cuffia, basta che ci inserisci una memoria interna un po' capiente, oltretutto gli mp3 sono relativamente piccoli.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da montanari Lun Ott 17 2022, 09:40

    ecco cosa intendevo per chiesta cosi!!
    lettore da ottima qualita audio soltanto avevi specificato..
    100 eur sei ora un po basso..
    vedi qualche sony dove riesci ad arrivare.. o un fiio .. magari usato


    _________________
    alè:
    Andy72@
    Andy72@
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 16.10.22

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da Andy72@ Lun Ott 17 2022, 10:13

    Grazie a tutti, e scusate se non mi sono espresso adeguatamente
    Andy72@
    Andy72@
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 16.10.22

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da Andy72@ Lun Ott 17 2022, 10:36

    Invece cosa mi consigliate come auricolari earbuds con filo?
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Ott 17 2022, 15:43

    montanari ha scritto:ecco cosa intendevo per chiesta cosi!!
    lettore da ottima qualita audio soltanto avevi specificato..
    100 eur sei ora un po basso..
    vedi qualche sony dove riesci ad arrivare.. o un fiio .. magari usato

    Per questa cifra c'è solo un usato a meno di rischiare con qualche cinese come era il "DODOCOL" (vedere discussione, adesso "esiste" ma sotto un'altra marca e costa mi pare intorno ai 150 Euro, il triplo di allora (2018 ?).
    Si sentiva molto molto bene ma aveva il difetto di durare poco, 1-2 anni massimo poi sorgevano problemi di affidabilità, ne presi due, "funzionano" ancora ma uno ha la batteria che non si ricarica più, l'altro ha il display che spesso non si accende ed ha solo l'uscita per cuffia che funziona).

    Qui c'è qualcosa di molto simile:
    https://www.amazon.it/Surfans-Bluetooth-musicale-risoluzione-portatile/dp/B07VWK4FP3/ref=sr_1_74_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3SWWG4EZRJ75Z&keywords=lettore+musicale+audio+digitale&qid=1666014388&s=electronics&sprefix=lettore+musicale+audio+digitale%2Celectronics%2C84&sr=1-74-spons&psc=1

    Come cuffia presi un paio di anni fa dietro consiglio mi pare proprio del forum questa che non è male per 24 Euro specialmente se si ascoltano solo gli mp3.
    KZ ZSN Pro Cuffie 1BA 1DD Over Ear

    https://www.amazon.it/gp/product/B07Q2RTPFD/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

    Ciò premesso non sono affatto un'amante delle ear che sono molto comode per andare in giro ma non c'è paragone IMHO con le cuffie tradizionali.
    Confesso di non aver mai provato ear da 1000 o passa Euro tanto mai mi sognerei di spendere così tanto visto che in cuffia ascolto poco e comunque punterei sulle tradizionali.


    Ultima modifica di RockOnlyRare il Lun Ott 17 2022, 15:47 - modificato 1 volta.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Andy72@
    Andy72@
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 16.10.22

    Lettore MP3  Empty Re: Lettore MP3

    Messaggio Da Andy72@ Lun Ott 17 2022, 15:46

    Grazie. Io ho auricolari con filo JBL. Ma vorrei qualcosa di migliore che abbia un suono più nitido.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 13:03