Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Moondrop Aria Snow Edition
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Moondrop Aria Snow Edition

    alexanderpiano
    alexanderpiano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 12.12.21

    Moondrop Aria Snow Edition Empty Moondrop Aria Snow Edition

    Messaggio Da alexanderpiano Lun Dic 26 2022, 21:48

    Dopo circa 50 ore di ascolto posso dire che queste Moondrop Aria Snow Edition sono stupefacenti, naturalmente per la fascia di prezzo. Forse i 70 euro meglio spesi per l'audio: suono mai affaticante, preciso, aperto, bassi mai enfatizzati, medi belli belli, alti mai fastidiosi. Ho provato altri marchi e altri auricolari a prezzi ben maggiori, ma  un bilanciamento così soddisfacente non è da poco. Anche il packaging è notevole. Ho ascoltato di tutto, dal rock alla classica, elettronica, post-rock, jazz... L'unica riserva nel tempo forse per i materiali, vediamo se reggeranno bene. Sarà che è Natale, ma questi auricolari mi stanno sorprendendo tantissimo. Qualcuno li ha provati?
    bacchinif
    bacchinif
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.01.21

    Moondrop Aria Snow Edition Empty Re: Moondrop Aria Snow Edition

    Messaggio Da bacchinif Ven Dic 30 2022, 23:16

    Non ho provato le Snow Edition, ma le Aria classiche.

    in molte recensioni si dice, però, che le classiche siano leggermente migliori e più versatili. Comunque siamo lì!

    Ottime cuffie!


    _________________
    Open / Closed: Sony MDR-1AM | Sony MDR-1AM2 | Audio-Technica ATH-M50x | Philips Fidelio X2HR/00

    IEMs: 1More Quad Driver | Moondrop Aria | Moondrop Quarks | Etymotic ER3XR

    Wireless: Jaybird Tarah Pro | Jaybird X4 | Jabra Elite 3 | Ear Fun Air Pro 2 | OnePlus Buds Pro

    Portable DACs: Creative Sound Blaster X G1 | Fiio KA1

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 03:21