Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
super diffusore - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    super diffusore


    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 10.06.09

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pepe57 Dom Nov 07, 2010 2:14 pm

    Massimo ha scritto:Io sono un appassionato, e come hai potuto notare il mio impianto è arrangicchiato il che la dice lunga.
    Mi piace la musica, i suoi mezzi di riproduzione e mi diverto nell'autocostruzione.
    Ho visto su internet quello che succedeva negli altri forum, in questo ho visto qualcosa di diverso, quasi familiare e mi sono iscritto
    Devo dire che sono felicissimo della mia scelta.
    Tu che attacchi tutto e tutti anche me che non ti ho mai detto ne fatto niente.
    Ma leggi i tuoi interventi da "signori io so tutto e voi..."

    Ma mica ti stavo attaccando!
    sunny
    Era una semplicissima domanda, e tu, come ovvio (e già lo immaginavo) hai risposto!
    Te l'ho posta proprio per dimostrare che fra appassionati, mica ci si trincera dietro il silenzio!
    Se i miei interventi ti paiono avere il tono di "so tutto io, devi dirmelo immediatamente!!
    Mi spiacerebbe dare questa impressione (spero errata) di me! Io mica me ne ero accorto. Mi potresti fare un esempio concreto? Grazie.
    Anche a me (credo) piaccia il clima di questo forum e per questo ho provato a portare quanto so.
    Però quando leggo certe cose, mi sorge il dubbio che dietro a questo clima ci sia (non per tutti ci mancherebbe)
    chi opera per "guidare" i desideri. Allora mi domando se queste operazioni sono disinteressate (fatte da appassionati)
    oppure da "operatori"... e chiedo per sapere chi ho di fronte (ripeto, per te era semplicemente per dimostrare che
    avresti risposto, non avevo proprio dubbi in merito), ma come vedi, mi dicono che non mi deve interessare sapere se chi mi consiglia un oggetto lo fa perché gli piace o perché lo vende... e allora lo spirito mi piace molto meno (ripeto non le persone appassionate).
    Perché ti sembra che io attacchi tutto/tutti? Ho contestato (e mi pare civilmente) il 3D nei suoi presupposti (le misure sono scarse = la cassa è risibile). Mi hai letto per caso parlare, in qualsiasi altro spazio, male di un prodotto o persona?
    sunny
    Pietro
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 2:21 pm

    pepe leggiti il regolamento, se continui a polemizzare credo che chiedero l'intervento dell'amministratore, ripeto qua siamo nel GAZEBO se non ti piace chi vi partecipa olo spirito che lo anima per motivi tuoi a noi non interessa


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 2:25 pm

    pluto mi sa che ti serve una intera pianta di ulivo se vuoi sperare di arrivare a qualcosa, le guerre unilaterali sono dure da far cessare super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 10.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pepe57 Dom Nov 07, 2010 2:26 pm

    pluto ha scritto:Se siete così calmi tutti e 2 com'è che si è arrivati a questo x una cazzata? Visto che siete 2 persone cordiali ed esperte e spiritose?
    Se sei calmo xchè non hai accettato il mio ramo di ulivo (certo non ero io ad averti accusato, ma l'occasione era ghiotta x coglierla). Non eri calmo.

    Quando non si è calmi, spesso si fanno errori di giudizio o si danno risposte affrettate: Se ti avevo fatto la domanda era solo xchè nei tuoi scritti, prima avevo capito una cosa e poi hai chiarito. Forse non avevo ben capito io, ma forse non ti eri spiegato tanto bene neanche tu.

    Tante cose che hai detto sono condivisibili (superiorità di Magico etc) e se tu l'avessi messa su così fin da subito, magari si prendeva un'altra direzione. In certi punti del 3D ti confesso che anch'io ho avuto l'impressione di un certo accanimento (non solo tuo), diciamo a prescindere. Ecco xchè chiedevo chi l'aveva ascoltata.

    Comunque, calmi o non calmi, facciamo tutti un piccolo passo indietro. E' brutto invitare qualcuno ad andarsene o dire che si ignorerà l'altro etc. Con PPP (me l'ha insegnato lui) ho avuto un piccolo scontro scuse immediate da ambo le parti- e ora pendo dai suoi interventi. Così si deve fare tra persone civili.

    *********

    Modifico i termini del mio invito (visto che ho un mezzo accordo verbale con Matley), il pranzo lo offro io e non se ne va nessuno dal forum

    Sta bene così? In 3 minuti ci abbracciamo tutti e magari usiamo le TAD come legna da ardere nel caminetto di Pietro super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957

    Ciao
    Gian

    Modificato dall'Amministrazione
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pluto Dom Nov 07, 2010 2:34 pm

    Boh io ci ho provato
    E si che in Liguria a ulivi siamo messi bene. Potevo riempire il Suv di rametti super diffusore - Pagina 4 650957

    Minchia che cape toste. Va a finire che pago il pranzo solo a Matley e risparmio pure.

    Me ne ritorno nel 3d della classica con PPP ed Ema dove mi sento al calduccio! Li almeno mi sommergono solo di dischi da comprare.

    Bye
    Gian sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 2:46 pm

    non è che in toscana siamo messi male come ulivi, chiedi a mately super diffusore - Pagina 4 650957 vieni qua non andare da que discoli che ti fanno spenne super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pluto Dom Nov 07, 2010 3:05 pm

    Voi di ulivi non capite un c..zo in Toscana super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957
    Il Vostro va bene solo x le bruschette e i toscanelli come contorno alle fiorentine. Al massimo un pò nella ribollita
    E non va bene neanche per fare pace!

    *****

    Mi rovinate il pesce con quell'olio li super diffusore - Pagina 4 650957 (infatti ne avevo ordinato un pò a Matley ma non ha raccolto....finora)

    Vengo vengo - se mi invitate io vengo. Non so mica grullo come voi super diffusore - Pagina 4 650957

    Ciao
    Gian
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da -eRRe- Dom Nov 07, 2010 3:07 pm

    Ma dai Pluto, con l'olio ligure manco la catena della bicicletta c'ungerei..... sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 3:08 pm

    ma lo sai che air ha la miglior chianina al mondo e il pesce più fresco che esista? pensa che fanno a gara per venire da me i ragni, l'ultimo arrivato mi ha quasi rotto la rete con i suoi 9kg e passa super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 3:09 pm

    --eRRe- ha scritto:Ma dai Pluto, con l'olio ligure manco la catena della bicicletta c'ungerei..... super diffusore - Pagina 4 594278 super diffusore - Pagina 4 594278
    super diffusore - Pagina 4 921419 super diffusore - Pagina 4 921419 super diffusore - Pagina 4 921419 super diffusore - Pagina 4 941176 questa è veramente cattivella super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da piroGallo Dom Nov 07, 2010 3:11 pm

    pluto ha scritto:Voi di ulivi non capite un c..zo in Toscana super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957
    Il Vostro va bene solo x le bruschette e i toscanelli come contorno alle fiorentine. Al massimo un pò nella ribollita
    E non va bene neanche per fare pace!

    *****

    Mi rovinate il pesce con quell'olio li super diffusore - Pagina 4 650957 (infatti ne avevo ordinato un pò a Matley ma non ha raccolto....finora)

    Vengo vengo - se mi invitate io vengo. Non so mica grullo come voi super diffusore - Pagina 4 650957

    Ciao
    Gian
    Se matley si azzarda a vendere un grammo d'olio a qualcuno prima di averlo dato a me, dopo anni che chiedo riferimenti senza esito, si ritrova senza palle.


    _________________
    Gianni

    super diffusore - Pagina 4 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da -eRRe- Dom Nov 07, 2010 3:16 pm

    aircooled ha scritto: questa è veramente cattivella

    Solo un pò di patriotismo,cheers cheers


    l'olio ligure non l'ho mai assaggiato
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pluto Dom Nov 07, 2010 3:20 pm

    eRRe
    tu mi sa che sei Pisano! Pussa via!
    e poi il ns olio sulla tua bici arruginita? Diventerebbe aceto!

    Ora si che mi piacete: cazzeggio allo stato puro! Un'arte x pochi intenditori. E poi ci litighiamo x l'aifai???

    Air: ora si che mi hai incuriosito - di hifi non capisco una se.a ma sulla forchetta potrei tenere conferenze all'università. Sono appena tornato dalla trifolata piemontese
    Lo fai di mestiere o mi stai a piglia x ......c?

    E poi eRRe dove c..zo stava quando si litigava??? Diglielo tu Air. Ehi ehi, moh stanno uscendo tutti i topolini eh??

    Ciao
    Gian

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 3:24 pm

    dai che non si litigava erano solo idee parallele convergenti niente di più super diffusore - Pagina 4 594278 la pesca quasi di mestiere visto che mi ci dedico una notte si e una no a parte questo periodo di pioggia che non si prende nulla, ma non ho mai venduto un pesce, mi limito a magnarli e a regalarli a parenti e amici, azzo sapessi quanti amicio ho super diffusore - Pagina 4 184438 super diffusore - Pagina 4 184438 super diffusore - Pagina 4 184438 super diffusore - Pagina 4 184438


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pluto Dom Nov 07, 2010 3:28 pm

    Che pesca? Traina?
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da -eRRe- Dom Nov 07, 2010 3:30 pm

    pluto ha scritto:eRRe
    tu mi sa che sei Pisano! Pussa via!
    No no ancora meglio, io son della zona del cagnolone super diffusore - Pagina 4 775355 super diffusore - Pagina 4 775355

    E poi eRRe dove c..zo stava quando si litigava??? eh??

    super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pluto Dom Nov 07, 2010 3:45 pm

    Piro

    Tu sta bravo che in Piemonte l'ulivo non attacca! sunny Goditi le Vs trifole con l'olio vostro che noi poveracci ci teniamo il ns pesto

    ******

    E poi i non partecipanti al litigio (pardon alla lezione di geometria di Air) sono cortesementi pregati di sloggiare dal ns 3D. Troppo facile entrare solo quando c'è da sbafare
    O portate qualcosa da mangiare anche voi o tutti a casina Vostra.

    super diffusore - Pagina 4 775355 super diffusore - Pagina 4 775355 super diffusore - Pagina 4 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 4:21 pm

    <BLOCKQUOTE>
    super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9super diffusore - Pagina 4 11llqi9
    pluto questo si strafoga senza invitarci super diffusore - Pagina 4 95624 super diffusore - Pagina 4 95624 super diffusore - Pagina 4 650957 </BLOCKQUOTE>


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da hr2 Dom Nov 07, 2010 4:54 pm

    aircooled ha scritto:i dati sono forniti dal produttore e ho verificato essere attendibili, nessun confronto con le mie non l'ho mai fatto, del resto sono 2 oggetti che nulla hanno in comune, se volevo un diffusore come le TAD avrei preso altra strada ma non ero più interessato ad avere un diffusore da appassionato HIFI o audiofilo che dir si voglia
    per l'ascolto visto che insistiamo diciamo che a me non piaciono, e non le ascolto (si plurare) con impiantucci ma roba di livello assoluto, solo di front end analogico(sempre plurale) siamo attorno ai 200k l'ambiente è trattato ai massimi livelli, tornando sulla tenuta in potenza se spingi rischi la rottura, e visto che io non faccio parte della combriccola del: quant'e bello il primo W secondo me non è un diffusore per cui uno possa chiedere quella cifra perche per ascoltare attorno ai 105db di picco per stare sia nelle caratteristiche dell'ampli che in quelle di sicurezza del diffusore si puo cercare altro(tanto per fare un nome le magico) per ascolti da condominio poi si può scendere ancora molto di più
    poi ripeto liberi tutti di scegliere quello che più gli aggrada, però li parliamo di myfi e io li non entro

    Scusa ma quando dici diffusori audiofili cosa intendi perchè le focal sono diffusori per marziani

    Ripeto la carta lasciamola nel bagno........................ascoltate è poi giudicate.


    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pluto Dom Nov 07, 2010 4:59 pm

    Eh l'avevo capito!

    Air, ma se porto quest'acciuga e un pò d'olio rigorosamente ligure, tu la sai cucinare?
    La lisca la lasciamo a eRRe che se la intinge nel suo olio toscano bello verde scuro!
    sunny sunny
    Magari anche un pochino a Piro (a Torino di pesciolini ne vedete pochi)

    super diffusore - Pagina 4 Cimg0110

    Ciao
    Gian
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 07, 2010 6:29 pm

    pepe57 ha scritto:
    Massimo ha scritto:Io sono un appassionato, e come hai potuto notare il mio impianto è arrangicchiato il che la dice lunga.
    Mi piace la musica, i suoi mezzi di riproduzione e mi diverto nell'autocostruzione.
    Ho visto su internet quello che succedeva negli altri forum, in questo ho visto qualcosa di diverso, quasi familiare e mi sono iscritto
    Devo dire che sono felicissimo della mia scelta.
    Tu che attacchi tutto e tutti anche me che non ti ho mai detto ne fatto niente.
    Ma leggi i tuoi interventi da "signori io so tutto e voi..."

    Ma mica ti stavo attaccando!
    sunny
    Era una semplicissima domanda, e tu, come ovvio (e già lo immaginavo) hai risposto!
    Te l'ho posta proprio per dimostrare che fra appassionati, mica ci si trincera dietro il silenzio!
    Se i miei interventi ti paiono avere il tono di "so tutto io, devi dirmelo immediatamente!!
    Mi spiacerebbe dare questa impressione (spero errata) di me! Io mica me ne ero accorto. Mi potresti fare un esempio concreto? Grazie.
    Anche a me (credo) piaccia il clima di questo forum e per questo ho provato a portare quanto so.
    Però quando leggo certe cose, mi sorge il dubbio che dietro a questo clima ci sia (non per tutti ci mancherebbe)
    chi opera per "guidare" i desideri. Allora mi domando se queste operazioni sono disinteressate (fatte da appassionati)
    oppure da "operatori"... e chiedo per sapere chi ho di fronte (ripeto, per te era semplicemente per dimostrare che
    avresti risposto, non avevo proprio dubbi in merito), ma come vedi, mi dicono che non mi deve interessare sapere se chi mi consiglia un oggetto lo fa perché gli piace o perché lo vende... e allora lo spirito mi piace molto meno (ripeto non le persone appassionate).
    Perché ti sembra che io attacchi tutto/tutti? Ho contestato (e mi pare civilmente) il 3D nei suoi presupposti (le misure sono scarse = la cassa è risibile). Mi hai letto per caso parlare, in qualsiasi altro spazio, male di un prodotto o persona?
    sunny
    Pietro


    Da noi si dice che cerchi sempre di cadere in piedi.
    A te le dovute considerazioni.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito super diffusore - Pagina 4 Dark_s11super diffusore - Pagina 4 Firma_11super diffusore - Pagina 4 Firma_12
    super diffusore - Pagina 4 Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 6:31 pm

    Scusa ma quando dici diffusori audiofili cosa intendi perchè le focal sono diffusori per marziani

    Ripeto la carta lasciamola nel bagno........................ascoltate è poi giudicate.



    eccone unaltro, insistete sulle focal, se vi fa piacere fate pure, io ho ascoltato tutte e 2 e allora? se poi non basta ho ascoltato tutta la serie focal in condizioni controllate e allora dove vogliamo arrivare, a me del confronto non frega nulla ma a voi a quanto pare interessa quello, non so a che mò ma tant'è, bene fatelo e poi scegliete in base ai gusti, il 3D verte su qualcosaltro e non ho intenzione di ripeterlo per l'ennesima volta, se a te non piaciono le focal mica è un problema mio ma caso mai di chi le produce quindi se hai qualcosa da ridire scrivi alla focal e esponi i tuoi dubbi super diffusore - Pagina 4 285880 comunque visto che insisti toglimi una curiosita, le Maestro le hai ascoltate con il servocontrollo passivo collegato o lisce, te lo chiedo perche collegato è un conto senza è unaltro e non tutti sanno come farle suonare senza, le Maestro non sono per marziani ma se non capisci che hai davanti un monitor e non un diffusore da audiofilo risiamo alle solite non sai come sfruttarle


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 07, 2010 6:32 pm

    pluto ha scritto:Eh l'avevo capito!

    Air, ma se porto quest'acciuga e un pò d'olio rigorosamente ligure, tu la sai cucinare?
    La lisca la lasciamo a eRRe che se la intinge nel suo olio toscano bello verde scuro!
    super diffusore - Pagina 4 594278 super diffusore - Pagina 4 594278
    Magari anche un pochino a Piro (a Torino di pesciolini ne vedete pochi)

    super diffusore - Pagina 4 Cimg0110

    Ciao
    Gian
    certo che so cucinarlo ma basta solo per me super diffusore - Pagina 4 184438 super diffusore - Pagina 4 184438


    _________________
    super diffusore - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso super diffusore - Pagina 4 941176


     
    super diffusore - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - super diffusore - Pagina 4 630139
    super diffusore - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 07, 2010 6:37 pm

    Air per mangiarlo da solo devi essere un tipo piccino e magrolino. super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957 super diffusore - Pagina 4 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito super diffusore - Pagina 4 Dark_s11super diffusore - Pagina 4 Firma_11super diffusore - Pagina 4 Firma_12
    super diffusore - Pagina 4 Buggd111
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da matley Dom Nov 07, 2010 6:43 pm

    brutti segoni che unsete atttro....
    IO mi faccio il culo anche mentre piove stò a lavorà di domenica super diffusore - Pagina 4 424797 super diffusore - Pagina 4 424797 super diffusore - Pagina 4 424797
    e VOI vi mettete a litigare!!! santa

    Pluto se pensi di far spostare Air dalla tana.. super diffusore - Pagina 4 33910 sbagli di grosso.. super diffusore - Pagina 4 650957
    Pepe.. Air operatore??? super diffusore - Pagina 4 921419 super diffusore - Pagina 4 921419 super diffusore - Pagina 4 921419 si.. ECOLOGICO affraid affraid affraid
    tutto sa fare...meno che quello super diffusore - Pagina 4 650957

    Così vorreste il mio Olio..mmhh super diffusore - Pagina 4 939343
    risposta: super diffusore - Pagina 4 630139 super diffusore - Pagina 4 775355 super diffusore - Pagina 4 775355 super diffusore - Pagina 4 775355

    fatela smessa che il tempo l'avete segoni... cheers


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….super diffusore - Pagina 4 R4kie410 …………super diffusore - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    super diffusore - Pagina 4 Empty Re: super diffusore

    Messaggio Da pluto Dom Nov 07, 2010 6:51 pm

    Air

    Da questo 3D ho tratto le seguenti conclusioni:

    1) ma chi cazzo te l'ha fatto fare di comprarti le Focal? A nome di tutti gli invidiosi, vendile e comprati le Wilson, Avalon, Magico, Rockport o quello che ti pare! super diffusore - Pagina 4 650957

    2) mi hai sfidato su chianina e pesce e questa non te la farò passare liscia. Dovrò verificare con mano (anzi con forchetta) x poi annunciare al forum come stanno le cose

    3) Hai una sfilza di amici toscanacci e scrocconi che scambiano l'olio Castrol con un soave olio ligure doc

    4) ci avevamo messo tutto il pomeriggio x toglierci dalle sabbie mobili. Mo' ci siamo riaffossati. Andiamo a cena, va che è meglio

    Ciao
    Gian
    sunny sunny sunny

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 3:03 pm