Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dubbio configurazione Topping DX3 Pro+ e Topping PA3S
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dubbio configurazione Topping DX3 Pro+ e Topping PA3S

    Burroughs70
    Burroughs70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 04.01.21

    Dubbio configurazione Topping DX3 Pro+ e Topping PA3S Empty Dubbio configurazione Topping DX3 Pro+ e Topping PA3S

    Messaggio Da Burroughs70 Dom Mar 26 2023, 17:31

    Buona domenica, ragazzi...
    Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda ma c'è qualcosa che proprio non riesco a capire.
    Allora, sono un felice possessore del DAC/preamp DX3 Pro+ di Topping che collego via USB ad un Merrick 1R (una sorta di Intel NUC) che funge da Roon Core.
    Qualche giorno fa ho visto sul sito di Topping la pagina dedicata al finale venduto dalla stessa società cinese, il PA3S, che viene descritto come il complemento perfetto del DAC suddetto.
    Ora, non ho capito in che senso i due prodotti si completino a vicenda: nella foto che accompagna la presentazione del power amplifier, quest'ultimo e il DAC vengono collegati via RCA, ma se decidessi di aggiungere, ad esempio, un lettore CD, tramite coassiale o digitale, come funzionerebbe la configurazione?
    Potrei anche aggiungere un turntable, ovviamente provvisto di phono stage?
    Grazie...


    _________________
    "Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 08:08