Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli?


    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 16.03.21

    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 Empty Re: Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli?

    Messaggio Da CDJ Gio Giu 29 2023, 09:45

    fabiocrest ha scritto:Il cen.grand’ per mia scarsa esperienza è un ampli eccellente, fa funzionare anche la 1266 in modo eccelso, io non sono un grande amante degli ampli a stato solido, ma questo devo dire che per ora è il primo ampli che veramente mi piace davvero
    Buongiorno,'non conosco il mondo dei valvolari però il Nostro lo trovo ottimo,è quasi pari merito con l'altro SS che utilizzo ovvero T+A HA200..
    Nel frattempo ho trovato un'ottima sinergia tra il Cen.Grand ed il DAC Audiobyte  Hydra.
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 Empty Re: Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli?

    Messaggio Da capitanharlock Gio Giu 29 2023, 12:12

    CDJ ha scritto:
    fabiocrest ha scritto:Il cen.grand’ per mia scarsa esperienza è un ampli eccellente, fa funzionare anche la 1266 in modo eccelso, io non sono un grande amante degli ampli a stato solido, ma questo devo dire che per ora è il primo ampli che veramente mi piace davvero
    Buongiorno,'non conosco il mondo dei valvolari però il Nostro lo trovo ottimo,è quasi pari merito con l'altro SS che utilizzo ovvero T+A HA200..
    Nel frattempo ho trovato un'ottima sinergia tra il Cen.Grand ed il DAC Audiobyte  Hydra.
    Il T+A mi incuriosisce, un po' fuori budget ma bellissimo.
    Difficile confrontarlo com un ampli puro, perchè ha il dac al suo interno, a meno che tu usi un dac esterno per entrambi, ed entri in analogico nel T+A.
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Località : Milano

    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 Empty Re: Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli?

    Messaggio Da CDJ Gio Giu 29 2023, 15:03

    capitanharlock ha scritto:
    CDJ ha scritto:
    fabiocrest ha scritto:Il cen.grand’ per mia scarsa esperienza è un ampli eccellente, fa funzionare anche la 1266 in modo eccelso, io non sono un grande amante degli ampli a stato solido, ma questo devo dire che per ora è il primo ampli che veramente mi piace davvero
    Buongiorno,'non conosco il mondo dei valvolari però il Nostro lo trovo ottimo,è quasi pari merito con l'altro SS che utilizzo ovvero T+A HA200..
    Nel frattempo ho trovato un'ottima sinergia tra il Cen.Grand ed il DAC Audiobyte  Hydra.
    Il T+A mi incuriosisce, un po' fuori budget ma bellissimo.
    Difficile confrontarlo com un ampli puro, perchè ha il dac al suo interno, a meno che tu usi un dac esterno per entrambi, ed entri in analogico nel T+A.
    Allora visto che mi hanno concesso una tantum un giorno di ferie ho speso un paio d'ore per fare il confronto Ho usato un convertitore identico per entrambi ovvero Audiobyte'la stessa cuffia Meze empyrean e utilizzato il tT+A solo come amplificatore e dal mio Dal mio punto di vista il tedesco prevale anche se di poco.


    _________________
    Spoiler:


    My Bandcamp IW2CEG
    My Beatport.    mortaccivostri
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 Empty Re: Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli?

    Messaggio Da capitanharlock Gio Giu 29 2023, 15:28

    Begli oggetti entrambi, il T+A ha un design teutonico molto bello, con quei due vu-meter analogici che vorrei su tutti gli ampli del mondo…
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Località : Milano

    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 Empty Re: Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli?

    Messaggio Da CDJ Gio Giu 29 2023, 16:10

    capitanharlock ha scritto:Begli oggetti entrambi, il T+A ha un design teutonico molto bello, con quei due vu-meter analogici che vorrei su tutti gli ampli del mondo…
    Sinceramente li uso poco magari verifico il livello degli ingressi e poi li tengo spenti...


    _________________
    Spoiler:


    My Bandcamp IW2CEG
    My Beatport.    mortaccivostri
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 Empty Re: Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli?

    Messaggio Da capitanharlock Gio Giu 29 2023, 16:15

    Sacrilegio!
    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 424797

    Io mi ci faccio ipnotizzare.
    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 650957
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Località : Milano

    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 Empty Re: Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli?

    Messaggio Da CDJ Gio Giu 29 2023, 17:12

    capitanharlock ha scritto:Sacrilegio!
    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 424797

    Io mi ci faccio ipnotizzare.
    Sostituire un Rudistor Rpx-100,consigli? - Pagina 2 650957
    Ahah non ho mai avuto il culto dei Vu meter e lucine varietà,quando accendo le varie elettroniche metto tutti i display in modalità spento accetto Audiobyte Hydra in quanto non è previsto.


    _________________
    Spoiler:


    My Bandcamp IW2CEG
    My Beatport.    mortaccivostri

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 04:18