Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Esiste un DAP del genere?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Esiste un DAP del genere?

    FaSadSong
    FaSadSong
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 03.09.12
    Età : 50
    Località : Genova

    Esiste un DAP del genere? Empty Esiste un DAP del genere?

    Messaggio Da FaSadSong Dom Mag 14 2023, 18:58

    Ciao a tutti,

    mi chiedevo se esistesse un prodotto portatile con le seguenti caratteristiche:

    - che sia un buon convertitore e sia anche un buon amplificatore cuffie, con un suono piacevole per ascolti divertenti, quindi non necessariamente di altissima fedeltà
    - che sia possibile, e questo temo sia l'aspetto critico, collegarlo al pc ed eventualmente usarlo come primo convertitore di base, il massimo sarebbe che avesse un software Windows
    - che abbia molto spazio per metterci file musicali
    - che converta più formati possibili, se non tutti
    - che possa anche collegarlo occasionalmente al televisore e usarlo come convertitore e soprattutto amplificatore cuffia
    - ovviamente controllo del volume

    Come accennato, non mi serve strettamente che abbia una qualità sonora mostruosa, ma che posso fare tutte queste cose per avere una piccola base multifunzione portatile.
    Se non esiste, nel vedere anche che fosse un semplice convertitore\amplificatore cuffie che sia portabile e occasionalmente usabile con pc e tv…


    Dimenticavo: l'ideale sarebbe che fosse possibile, usando con il pc o con la televisione, che si potesse alimentare direttamente da loro o con un alimentatore esterno  Esiste un DAP del genere? 1f631 

    Grazie mille, buona giornata :)


    PS: vista la multifunzione dell'oggetto ho pensato di inserire la discussione in questa sezione, spero non sia sbagliata, nel caso mi scuso e vi chiedo di spostarla in quella più adatta. Grazie.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:46