Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Ven Mag 26 2023, 23:40

    Ciao a tutti! 
    il titolo non è "acchiappa click" ma devo capirci assolutamente qualcosa e non riesco.

    ho un matrix element x che uso con le audeze lcd-3 ma la maledettissima scimmia ha instillato in me il dubbio: e se con un amplificatore cuffia separato suonasse meglio ?!

    leggendo varie recensioni ho capito che forse la scimmia ha ragione perché sembra che l'amplificazione cuffia del matrix sia un po' l'anello debole della catena ed ho iniziato ad approfondire l'argomento ricavando un po' di dati e una marea di informazioni scientifiche da malditesta: il matrix eroga, in bilanciato, 1700mW con 33ohm di carico e 1180 con 300 e quindi con 110 ohm di carico della lcd-3 immagino di stare nel mezzo a questi valori.. diciamo 1300 mW: la Audeze dichiara che per le lcd-3 ci vuole una tensione > di 250 mW e quindi dovrei essere a posto (sempre se si tratta di valori effettivi e non nominali)

    ma ho imparato che nell'alta fedeltà esiste un certo esoterismo che ha spesso ragione sui tanti numeri che si possono rilevare.. e quindi cercando su internet si trovano le risposte più disparate: da chi si lamenta con una cuffia da 32 ohm con dinamiche molto veloci a chi pilota agevolmente le lcd-4 da 200 ohm, chi dice "Burson!!" chi risponde "Violectric da mille mila euro" e poi arriva il terzo "ci vogliono le valvoleeeh" senza dare una motivazione..
    non ho la possibilità di fare prove empiriche né l'esperienza di altri sistemi: è l'unico che abbia mai avuto! posso dire che con le Tea 2 forse il suono è un "po' più pieno" ma immagino sia anche per il tipo di device.. e allora con più dubbi di prima sono a rivolgermi a voi espertissimi gazebofili, per un consiglio d'acquisto, si, ma soprattutto una spiegazione per capire una volta per tutte la questione: ci vuole o non ci vuole ?  Laughing

    grazie mille,
    bryanRR


    Ultima modifica di bryanRR il Sab Mag 27 2023, 18:28 - modificato 2 volte. (Motivazione : mancava un pezzetto!)
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Mar Giu 06 2023, 01:06

    ammazza 95 visualizzazioni e 0 risposte .. mi sa che ho fatto una domanda impossibile  Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? 316341
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2153
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da remasters Mar Giu 06 2023, 07:05

    Ciao, tu supponi di pilotare l Audeze basandoti sulla mera potenza che un ampli può erogare e quindi con il Matrix staresti a posto. Ma se gli ampli, a parità di potenza erogata, suonassero tutti uguali avremmo finito di giocare con l HiFi (almeno con gli ampli). 
    La LCD 3 non è una cuffia difficilissima ma è una planare, con una certa impostazione timbrica (calda) e ritiene una certa cura nella scelta dell' amplificazione. Di ampli ne esistono a decine (fatti un giro sul sito Playstereo...) 
    Inoltre la tua domanda resta irrisolvibile finquando non definisci il budget e il genere di musica che ascolti quanto meno.
    Se poi la tua è una mera domanda filosofica ("l ampli cuffie è necessario in un setup"?) la risposta, per mia esperienza, è sempre si! (Gli ampli integrati in un dac non possono competere con ampli, di pari costo, dedicati)
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da montanari Mar Giu 06 2023, 07:12

    a me, appunto perche piuttosto calda e ambrata, piaceva tanto con il VH-N di bandalex, l ultimo modello e' l AF-N https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t43674-mi-vendo-amplificatore-af-n
    ..oppure dai morsetti di un amplificatore per casse..


    _________________
    alè:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Giu 06 2023, 08:59

    Un amplificatore separato suona meglio.
    Certo... Dipende dall'amplificatore.

    Per mia esperienza le sezioni integrate di questi DAC di medio/alto livello vanno bene con quasi tutte le dinamiche, molto meno con le planari (salvo rare eccezioni).

    L'Audeze più "chiara" che ho anche avuto per un periodo è stata la LCD-X e l'ho usata proprio con un Burson, il Conductor V2 che diversamente dalle generazioni precedenti (Soloist ecc) era piuttosto neutro e veloce. La LCD-3 non la conosco bene... Ma nelle varie peregrinazioni, secondo me, tutte queste planari di seconda/terza generazione la soluzione migliore come resa complessiva sono ancora oggi i morsetti di un amplificatore. Ergo quoto Montanari che mi ha preceduto.



    PS. Se proprio vuoi toglierti il dubbio vai su un Topping L70, amplificatore piuttosto potente, chiaro, veloce e dal costo umano.
    Per darti un'idea della "differenza" che passa tra un ampli dedicato e una sezione integrata in un dac è perfetto.
    Lo prendi su Amazon così fai il reso in agilità.
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Mar Giu 06 2023, 10:35

    Grazie per le risposte!

    il budget non l'ho specificato perché leggendo qua e la si va da burson a violectric passando per le valvole quindi prezzi molto diversi tra loro ed avevo bisogno di capire almeno "la regola di base"

    avevo fatto un pensiero sui violectric (non so quale modello) perché se non ho capito male usano le audeze per dimostrare i propri amplificatori e quindi potrebbe essere la scelta giusta, ma appunto di violectric ce ne sono 10 e prendere quello che costa di più perchè "più costa meglio è" mi pare un po' pochino come motivazione.

    ascolto un po' di tutto in base all'umore spaziando un tra i vari generi tranne il rap (et similia) che non mi piace!

    vedo di fare una prova con il topping l70 almeno per toccare con mano.. 

    grazie ancora


    p.s.
    @JacksonPollock che cambia tra L70, A90 ed A90 discrete ? la differenza di prezzo è poca posso anche osare un po' di più !
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Mar Giu 06 2023, 19:49

    remasters ha scritto:Ciao, tu supponi di pilotare l Audeze basandoti sulla mera potenza che un ampli può erogare e quindi con il Matrix staresti a posto. Ma se gli ampli, a parità di potenza erogata, suonassero tutti uguali avremmo finito di giocare con l HiFi (almeno con gli ampli). 
    La LCD 3 non è una cuffia difficilissima ma è una planare, con una certa impostazione timbrica (calda) e ritiene una certa cura nella scelta dell' amplificazione. Di ampli ne esistono a decine (fatti un giro sul sito Playstereo...) 
    Inoltre la tua domanda resta irrisolvibile finquando non definisci il budget e il genere di musica che ascolti quanto meno.
    Se poi la tua è una mera domanda filosofica ("l ampli cuffie è necessario in un setup"?) la risposta, per mia esperienza, è sempre si! (Gli ampli integrati in un dac non possono competere con ampli, di pari costo, dedicati)

    montanari ha scritto:a me, appunto perche piuttosto calda e ambrata, piaceva tanto con il VH-N di bandalex, l ultimo modello e' l AF-N https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t43674-mi-vendo-amplificatore-af-n
    ..oppure dai morsetti di un amplificatore per casse..

    JacksonPollock ha scritto:Un amplificatore separato suona meglio.
    Certo... Dipende dall'amplificatore.

    Per mia esperienza le sezioni integrate di questi DAC di medio/alto livello vanno bene con quasi tutte le dinamiche, molto meno con le planari (salvo rare eccezioni).

    L'Audeze più "chiara" che ho anche avuto per un periodo è stata la LCD-X e l'ho usata proprio con un Burson, il Conductor V2 che diversamente dalle generazioni precedenti (Soloist ecc) era piuttosto neutro e veloce. La LCD-3 non la conosco bene... Ma nelle varie peregrinazioni, secondo me, tutte queste planari di seconda/terza generazione la soluzione migliore come resa complessiva sono ancora oggi i morsetti di un amplificatore. Ergo quoto Montanari che mi ha preceduto.



    PS. Se proprio vuoi toglierti il dubbio vai su un Topping L70, amplificatore piuttosto potente, chiaro, veloce e dal costo umano.
    Per darti un'idea della "differenza" che passa tra un ampli dedicato e una sezione integrata in un dac è perfetto.
    Lo prendi su Amazon così fai il reso in agilità.

    Oggi ho spazzolato mezzo internet, ho guardato i vari shop e letto un po' ma rimango sempre al punto di partenza: le cuffie hanno i loro annetti e le informazioni che trovo sono vecchie (roba di cui è fallita l'azienda e/o erano buone le vecchie versioni e le nuove no)

    visto che sulla carta l'anello debole, e sicuramente la cosa più semplice da aggiungere, è l'amplificatore cuffia quale mi consigliate per valorizzare la LCD-3 ? 
    per il momento tralascerei l'amplificatore casse e i morsetti perché mi sembra più complicato e non vorrei entrare in una nassa che non finisce più  Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? 650957  

    budget 1000/1500 euro con connettore xlr possibilmente.
    generi prevalentemente ascoltati pop, rock, metal, classica

    ho letto buone cose sul topping 90 discrete.. visto il costo ragionevole potrei fare la prova con quello e magari tenerlo se mi piace ma potendo spendere un po' di più volevo valutare meglio..
    altrimenti dovrei vendere il matrix e passare ad un sistema superiore ma, anche se la scimmia è molto potente in questo momento, non so se riuscirei ad apprezzare un sistema superiore e quindi preferisco fare un passo alla volta

    grazie mille per il supporto e la pazienza :)
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da carloc Mar Giu 06 2023, 20:07

    Questi la muovono bene la tua cuffia...

    https://www.playstereo.com/it/amplificatori-per-cuffie/5205-violectric-hpa-v222-amplificatore-per-cuffie-bilanciato.html

    https://www.playstereo.com/it/amplificatori-per-cuffie/4992-violectric-hpa-v340-amplificatore-per-cuffie-bilanciato-7426923823879.html


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1194
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da Pietro Mar Giu 06 2023, 21:48

    Di solito gli ampli dedicati vanno meglio, poi ci sono le eccezioni...che confermano la regola. Poi, come ti hanno già detto, la potenza non dice tutto. Venendo ai suggerimenti, mi associo al consiglio che ti ha dato Carloc sui Violectric.


    _________________
    Equipment:
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Mar Giu 06 2023, 23:21

    carloc ha scritto:Questi la muovono bene la tua cuffia...

    https://www.playstereo.com/it/amplificatori-per-cuffie/5205-violectric-hpa-v222-amplificatore-per-cuffie-bilanciato.html

    https://www.playstereo.com/it/amplificatori-per-cuffie/4992-violectric-hpa-v340-amplificatore-per-cuffie-bilanciato-7426923823879.html
     il 222 mi intriga molto in effetti.. e non costa nemmeno una cifra folle

    continuando a cercare mi sono imbattuto in questo spl phonitor e.. rosso bellissimo!
    lo conoscete ? ho cercato qui sul forum ma si parla di altri modelli ed a leggere in giro si dice che abbia un'ottima sinergia con LCD-3 oltre a 7.4w a 120 ohm in bilanciato!

    https://spl.audio/en/spl-produkt/phonitor-e-2/
    audio_fan
    audio_fan
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 18.04.23

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da audio_fan Mer Giu 07 2023, 07:45

    bryanRR ha scritto:...devo capirci assolutamente qualcosa e non riesco...
    Pensavo di esserci riuscito, grazie ad articoli letti online ecc poi ho cominciato a provare - sia pure con prodotti low cost - e quello che tuttora mi stupisce è come nella permutazione dei vari oggetti (DAC - cuffie - amplificatore cuffie (*)) sia così importante l'abbinamento, per cui un amplificatore dà un risultato eccellente con una cuffia ed un risultato a dir poco mediocre con un' altra.

    E' possibile che, come nelle casse, ciò che conta non siano le caratteristiche nominali della cuffia (una su tutte: l'impedenza) ma la curva che ne descrive la variazione alle varie frequenze, più di quanto non succeda con gli speaker ed il relativo abbinamento con l'amplificatore ideale. D' altro canto mi sembra che nell' abbinamento gli audiofili, pur partendo sempre da qualche parametro tecnico,  si affidino quasi esclusivamente all' esperienza.

    (*) 4 cuffie, un ampli cuffie "puro" desktop (schiit magni), un dac-amp portatile (topping NX4), un dac amp desktop (Ifi Zen DAC), un dongle DAC (low cost ma con chip sabre)
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Località : Milano

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da CDJ Mer Giu 07 2023, 08:26

    bryanRR ha scritto:
    carloc ha scritto:Questi la muovono bene la tua cuffia...

    https://www.playstereo.com/it/amplificatori-per-cuffie/5205-violectric-hpa-v222-amplificatore-per-cuffie-bilanciato.html

    https://www.playstereo.com/it/amplificatori-per-cuffie/4992-violectric-hpa-v340-amplificatore-per-cuffie-bilanciato-7426923823879.html
     il 222 mi intriga molto in effetti.. e non costa nemmeno una cifra folle

    continuando a cercare mi sono imbattuto in questo spl phonitor e.. rosso bellissimo!
    lo conoscete ? 
    Ciao Io avevo provato la mia cuffia Fostex 900 con un spl suonava bene  era  solo amplificatore senza convertitore interno.


    _________________
    Spoiler:


    My Bandcamp IW2CEG
    My Beatport.    mortaccivostri
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Mer Giu 07 2023, 10:16

    si probabilmente è questo che ho visto io .. la versione E è solo ampli !
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Giu 07 2023, 12:26

    budget 1000/1500 euro con connettore xlr possibilmente.
    generi prevalentemente ascoltati pop, rock, metal, classica

    Se sali a questi livelli allora c'è un mondo...
    Con le Audeze vanno bene anche i Pathos e gli LTA.
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Mer Giu 07 2023, 13:34

    JacksonPollock ha scritto:
    budget 1000/1500 euro con connettore xlr possibilmente.
    generi prevalentemente ascoltati pop, rock, metal, classica

    Se sali a questi livelli allora c'è un mondo...
    Con le Audeze vanno bene anche i Pathos e gli LTA.

    mi sai indicare un modello preciso di questi due marchi oppure vanno tutti bene e guardo in base al listino prezzi ?

    grazie
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2153
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da remasters Mer Giu 07 2023, 13:53

    Se vai sul Pathos ti sconsiglio l Aurium, avuto tanti anni fa, per me deludente
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Mer Giu 07 2023, 14:01

    remasters ha scritto:Se vai sul Pathos ti sconsiglio l Aurium, avuto tanti anni fa, per me deludente

    ottimo!

    da listino c'è solo quello comprabile con il mio budget per gli altri devo aggiungere anche un rene  Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? 650957

    stessa cosa per LTA.. li si parte subito dal rene e non hanno xlr per la cuffia.. 

    torno a cercare, grazie mille!
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Giu 07 2023, 18:30

    Gli LTA sono cuciti intorno alle Audeze addirittura li vendono in bundle cuffia+amp.
    Un MicroZOTL 2 fa il suo con le LCD e ha un'impedenza d'uscita bassissima.
    L'XLR non è sempre indispensabile.

    A me il Pathos non era dispiaciuto quando l'ho ascoltato, ma non l'ho fatto con le LCD3... Quindi fidati di Remasters.

    Un'alternativa potrebbe essere rappresentata da un M200 di Luxman come quello di Montanari.
    Le attacchi alle chiappe del giapponese e amen.


    Ultima modifica di JacksonPollock il Mer Giu 07 2023, 18:33 - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da carloc Mer Giu 07 2023, 18:33

    Chi li distribuisce gli LTA in Italia?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Giu 07 2023, 18:36

    carloc ha scritto:Chi li distribuisce gli LTA in Italia?

    Un tempo Reference Audio System oggi.. Boh...
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da carloc Mer Giu 07 2023, 19:13

    Quindi vanno acquistati online dagli States?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Mer Giu 07 2023, 21:23

    Ho scritto ad LTA.. vediamo se c'è un distributore quantomeno in Europa..

    Luxman ha M200 fuori produzione ha solo dei tromboni molto grandi.. è fuori produzione anche l'unico amplificatore cuffia a listino..

    il connettore è 6.3 mm ? nelle specifiche non lo trovo scritto .. scusate sono rincoglionito 1/4 di pollice

    dovrei sentire forza audio works se mi modifica il cavo..
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da montanari Gio Giu 08 2023, 05:09

    Solo nuovo? 
    Hai guardato sul nostro mercatino?

    By the way. Questo con le audeze è ottimo e abbondante 
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t47612-pa-vendo-auralic-taurus-mk2


    _________________
    alè:
    bryanRR
    bryanRR
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 30.04.20
    Età : 45
    Località : Montecatini Terme

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da bryanRR Gio Giu 08 2023, 06:58

    Allora.. ho contattato LTA (che sono supergentili) e vendono solo loro direttamente.. quindi intanto c'è il discorso dogana da considerare e poi, che è la parte più noiosa, l'assistenza.

    no sul mercatino ancora non ho guardato ma in effetti è un'ottima idea e auralic di remaster mi pare molto interessante..
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5187
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? Empty Re: Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !?

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Giu 08 2023, 07:05

    Se LTA è solo US allora un UP per il Taurus di Remasters.

    PS: Con la HE6 non gna' fa' secondo me... Amplificatore cuffia: quale ma sopratutto perché !? 36246

    Per par condicio comunque c'è anche il MicroZOTL2 di Aleniola
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t47579-mi-vendo-lta-microzotl-2

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 20:56