Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qualcosa non va - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Qualcosa non va


    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da boyd Mar Nov 09, 2010 11:45 am

    [/quote]

    Non ci siamo capiti Graziano.

    Io non sono qui per puntare l'indice contro nessuno. Cosa dovrei fare? Raccontare nomi fatti e persone? A quale scopo? Questo cambierebbe il comportamento di queste persone?

    Io spero che denunciare delle difficoltà possa portare ad un qualche risultato: leggendo che questi atteggiamenti si percepiscono che qualcuno (chi li mette in atto) li moderi, o li elimini.

    Quale processo alle intenzioni, Graziano, abbi pazienza? Mi dispiace dirlo, ma a volte più che in un forum qui sembra di girare in un covo di vipere Qualcosa non va - Pagina 2 650957 .

    La cosa bella è che molti tra voi le sanno queste cose, e nessuno le disinnesca. Disinnescare non vuol dire denunciare Tizio, Caio e Sempronio. Significa che io Tizio, riflettendo su quello che dicono gli altri, dovrei impormi un cambio di rotta.

    Quello che io voglio dire a tutti è che queste vecchie ruggini tra forumers si percepiscono chiaramente. Punto.

    Per il resto, il problema si risolve da sé: se non c'è una svolta di tranquillità e serenità la sezione cuffie si autodistruggerà nel tempo, così come si è autodistrutta quella di Video Hi-Fi.[/quote]

    si, probabilmente non ci siamo capiti.
    in passato anche io ho avuto da ridire con piu di un forumer, causa incomprensioni, a volte capita di percepire cose che vanno oltre le intenzioni di chi scrive ( o almeno cosi spero Qualcosa non va - Pagina 2 650957 ).
    ci si e chiariti, col tempo, e un po di comprensione, quasi con tutti.
    qui mi sembra si dica qualcosa di diverso.
    si parla di autocelebrazione e cose simili, di poco o nullo apporto alla comune causa.
    io non sapevo di una comune causa.
    pensavo si fosse qui per condividere un hobby e divertirsi, anche autocelebrando se stessi e i propri impianti, come credo alla fine finiscano col fare tutti, seppure in modi e con toni diversi.
    non capisco davvero il problema, o forse ho inteso male io.
    alcune cose mi interessano, altre meno.
    a che serve fare i nomi?
    beh ad assumersi la responsabilita di quel che si dice, in primis, e nei limiti, a far chiarezza.
    quando dici molti di voi, come direbbe qualcuno, mi "contestualizzi".
    appunto ti chiedo, cosa dovrei sapere?
    cosa dovrei disinnescare?
    che ci siano ruggini, ci sta, nessuno puo piacere a tutti.
    credo stia alla moderazione intervenire quando queste sfocino in offese piu o meno immotivate, e comunque nocive al corretto proseguire della discussione.
    graziano
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Nov 09, 2010 11:55 am

    Graziano penso che possiamo fermarci qui. Chi ha letto i miei commenti ed ha in passato generato situazioni spiacevoli tra forumer è invitato a fare autocritica.

    Chi frequenta questo forum per motivi diversi dal discorrere in serenità con i propri amici virtuali (e non) è invitato a fare autocritica.

    Questo spero sia sufficiente.

    Se tu non fai parte, come credo, né del primo gruppo né del secondo non hai bisogno di fare autocritica e questo discorso non ti riguarda. Né puoi disinnescare situazioni che non derivano da te. Ma non chiedermi di fare i nomi di quegli altri che non è né il mio scopo né la mia funzione. Anche perché, se l'autocritica non scatta, fare o meno i nomi non ha senso, avrebbe solo lo scopo di creare accuse da cui tutti si discolperebbero in mille e più modi.

    Se poi tu credi che sia tutto sereno e normale, allora sbaglio io. Buona prosecuzione.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da boyd Mar Nov 09, 2010 12:04 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Graziano penso che possiamo fermarci qui. Chi ha letto i miei commenti ed ha in passato generato situazioni spiacevoli tra forumer è invitato a fare autocritica.

    Chi frequenta questo forum per motivi diversi dal discorrere in serenità con i propri amici virtuali (e non) è invitato a fare autocritica.

    Questo spero sia sufficiente.

    Se tu non fai parte, come credo, né del primo gruppo né del secondo non hai bisogno di fare autocritica e questo discorso non ti riguarda. Né puoi disinnescare situazioni che non derivano da te. Ma non chiedermi di fare i nomi di quegli altri che non è né il mio scopo né la mia funzione. Anche perché, se l'autocritica non scatta, fare o meno i nomi non ha senso, avrebbe solo lo scopo di creare accuse da cui tutti si discolperebbero in mille e più modi.

    Se poi tu credi che sia tutto sereno e normale, allora sbaglio io. Buona prosecuzione.

    non so chi ha ragione, anche perche, ripeto, forse non ho davvero ben capito di cosa stiamo parlando davvero.
    ma, ok, che devo dirti?
    graziano
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 09, 2010 12:21 pm

    Quello che non capisco è perchè tramutare in polemica qualsiesi discussione. Qualcosa non va - Pagina 2 98542
    Le discussioni servono per chiarire,non per complicare ancora di più le cose. Qualcosa non va - Pagina 2 921419


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Qualcosa non va - Pagina 2 Dark_s11Qualcosa non va - Pagina 2 Firma_11Qualcosa non va - Pagina 2 Firma_12
    Qualcosa non va - Pagina 2 Buggd111
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da boyd Mar Nov 09, 2010 12:33 pm

    Massimo ha scritto:Quello che non capisco è perchè tramutare in polemica qualsiesi discussione. Qualcosa non va - Pagina 2 98542

    probabilmente ti riferisci a me.
    se si, abbiamo diverse accezzioni del concetto di polemica.
    quando si parla cercando di argomentare quel che si dice, appunto, si discute, non si polemizza.
    spero, sarebbe gia piu preoccupante, che polemica non sia inteso come sostenere un diverso punto di vista, ripeto, argomentandolo nei limiti del possibile.
    ma, credo, possiamo finirla qui Qualcosa non va - Pagina 2 650957
    graziano
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 09, 2010 12:36 pm

    Ti sbagli, la mia era una constatazione generale,spesso c'è la brutta abitudine di polemizzare eccessivamente.
    Poi ognuno si fa il suo esame di coscienza.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Qualcosa non va - Pagina 2 Dark_s11Qualcosa non va - Pagina 2 Firma_11Qualcosa non va - Pagina 2 Firma_12
    Qualcosa non va - Pagina 2 Buggd111
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da boyd Mar Nov 09, 2010 12:42 pm

    Massimo ha scritto:Ti sbagli, la mia era una constatazione generale,spesso c'è la brutta abitudine di polemizzare eccessivamente.
    Poi ognuno si fa il suo esame di coscienza.


    ok, ti chiedo scusa, avevo frainteso.
    Qualcosa non va - Pagina 2 650957
    graziano
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da BandAlex Mar Nov 09, 2010 1:08 pm

    piroGallo ha scritto:Si, c'è. ed è stato dichiarato a più riprese ed è il seguente.
    questo posto vuole essere, oltre principalmente vocato a discutere del nostro hobby:

    - libero nell'accogliere e nell'esprimere le idee di tutti
    - piacevole
    - divertente
    - riposante
    - scevro da liti, scazzi e tensioni varie

    Non so se siano questi gli obiettivi del forum, nel regolamento le parole "divertente" e "piacevole" non compaiono. Comunque, credo che sia un errore partire con tali presupposti, non si può pretendere di fare filosofia in un forum di cuffie. Quello che è "riposante" per me, potrebbe non esserlo per qualcun altro. E poi che vuol dire "riposante"?

    Io credo che quando si decide di partecipare ad un forum tematico, ciò che muove le nostre menti dovrebbe essere la passione e la curiosità per un determinato argomento. Non l'appartenenza a un gruppo.

    Dovremmo prendere d'esempio i forum anglosassoni, dove sulle questioni si va al sodo, e quando ci sono cose che non vanno, queste vengono discusse senza tanti patemi d'animo.

    Invece noi preferiamo filosofeggiare, ci sentiamo offesi per ogni minima incrinatura alle nostre convinzioni personali, ci sentiamo attaccati persino dai concetti esposti, oltre che dalle persone.

    L'estrema suscettibilità nasconde sempre qualche magagna. Se poi ad essere suscettibili in un forum sono i moderatori oltre che la maggior parte dei partecipanti, non si può pretendere che sia "piacevole divertente e riposante".

    Noi crediamo che un forum perfetto debba esistere (errore), e che sia necessariamente un paradiso dove tutti si scambiano accezioni affettuose e complimenti. Ma un forum così non serve a nessuno. Non mi serve sapere che TaleDeiTali ha una bellissima cuffia che suona divinamente. Voglio sapere come è costruita quella cuffia e perchè suona bene. E non è una questione di prezzo, perchè non è detto che se suona bene debba per forza comprarmerla. Qualche volta è sufficiente soddisfare la propria sete di conoscenza, e per quella non ci sono soldi che tengano.

    E riguardo alle "liti scazzi e tensioni varie", attenzione a non buttar via il bambino con l'acqua sporca del bagno.

    Spesso le "tensioni" sono necessarie in un forum perchè non tutti la possiamo pensare allo stesso modo e se c'è qualcuno che usa armi basse, non è il moderatore che deve intervenire, ma il nostro buon senso, o meglio, il buon senso di chi legge.

    Sono i piagnistei ad essere assolutamente inutili e fastidiosi. Quelli che corrono subito dalla mamma con la lacrimuccia in bella mostra, certi che giustizia sarà fatta. La giustizia del più forte, ovviamente.


    Ora me ne torno nel mio vascello.
    Un forum per soli adulti, possibilmente. Ecco, quello sarebbe un bell'obiettivo.


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da Massimo Mar Nov 09, 2010 1:36 pm

    BandAlex ha scritto:
    ...Un forum per soli adulti, possibilmente. Ecco, quello sarebbe un bell'obiettivo.




    Pensavo facessero i film per soli adulti,non i forum.
    Qualcosa non va - Pagina 2 650957 Qualcosa non va - Pagina 2 650957 Qualcosa non va - Pagina 2 650957




    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Qualcosa non va - Pagina 2 Dark_s11Qualcosa non va - Pagina 2 Firma_11Qualcosa non va - Pagina 2 Firma_12
    Qualcosa non va - Pagina 2 Buggd111
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 09, 2010 1:46 pm

    BandAlex ha scritto:
    Ora me ne torno nel mio vascello.
    Un forum per soli adulti, possibilmente. Ecco, quello sarebbe un bell'obiettivo.

    Puoi sempre tornare su Videohifi se qui non ti garba
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da boyd Mar Nov 09, 2010 1:52 pm

    Elcaset ha scritto:

    Puoi sempre tornare su Videohifi se qui non ti garba

    yaw
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da fabiovob Mar Nov 09, 2010 1:53 pm

    Come volevasi dimostrare.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 09, 2010 1:55 pm

    boyd ha scritto: Qualcosa non va - Pagina 2 69223
    Qualcosa non va - Pagina 2 456861


    _________________
    Qualcosa non va - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Qualcosa non va - Pagina 2 941176


     
    Qualcosa non va - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Qualcosa non va - Pagina 2 630139
    Qualcosa non va - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 09, 2010 1:56 pm

    ma perche solo nei forum HIFI si assiste a queste scazzottate


    _________________
    Qualcosa non va - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Qualcosa non va - Pagina 2 941176


     
    Qualcosa non va - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Qualcosa non va - Pagina 2 630139
    Qualcosa non va - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da BandAlex Mar Nov 09, 2010 2:04 pm

    Elcaset ha scritto:Puoi sempre tornare su Videohifi se qui non ti garba
    Non mi sono mai spostato da VideoHifi, che ti credi? Io ho internet... Qualcosa non va - Pagina 2 285880


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 09, 2010 2:06 pm

    Qualcosa non va - Pagina 2 921419 allora sei nuo che naviga Qualcosa non va - Pagina 2 921419 Qualcosa non va - Pagina 2 184438 Qualcosa non va - Pagina 2 184438


    _________________
    Qualcosa non va - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Qualcosa non va - Pagina 2 941176


     
    Qualcosa non va - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Qualcosa non va - Pagina 2 630139
    Qualcosa non va - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da boyd Mar Nov 09, 2010 2:08 pm

    fabiovob ha scritto:Come volevasi dimostrare.

    ma davvero Fabio, non capisco, credo che in questo thread si sia cercato, nei limiti, di argomentare, e di ottenere delle risposte.
    quelle che ho ottenuto io e che proseguire la discussione con me (qualcuno direbbe polemica), ripeto, argomentandola, non e piu interessante o utile, punto.
    uno altro utente ha ottenuto come risposta che se non gli sta bene cosi puo tornare altrove.
    tu sei un moderatore.
    a te va bene cosi?
    non credo si sia usciti dal topic del thread, e, lo ripeto, si e cercato di argomentare, nei limiti del rispetto e della reciproca comprensione.
    vorrei solo esattamente capire di cosa o di chi si sta parlando, e visto che lo hai aperto tu il thread, chi meglio di te?
    graziano
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Nov 09, 2010 2:09 pm

    Io potrei essere d'accordo quasi su tutto con BandAlex.

    Che ha forse il torto di apparire, sparare e scomparire. Forse questo denota una certa mancanza di interesse in queste schermate. Pazienza.

    Però una cosa sono le discussioni animate, una cosa sono le faide. Con o senza lacrime. Manifeste o nascoste.

    Di queste ne faremmo volentieri a meno.

    Io volevo sottolineare solo questo.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 09, 2010 2:10 pm

    BandAlex ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Puoi sempre tornare su Videohifi se qui non ti garba
    Non mi sono mai spostato da VideoHifi, che ti credi? Io ho internet... Qualcosa non va - Pagina 2 285880

    Io non credo niente, dico solo che se qui non ti piace l'andazzo te ne puoi anche andare.

    Hai compreso la sottile metafora?
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da fabiovob Mar Nov 09, 2010 2:15 pm

    L'obiettivo di questo post non è la polemica, è stato solo sottolineato da me che alcuni utenti hanno un comportamento poco gradevole, e non starò a ripetermi, in quanto l'ho già detto in apertura, per tale ragione detto post vuole essere un momento di riflessione da parte di tutti per tentare di rasserenare gli animi, ma vedo che comunque si continua a intendere un discorso di carattere generale come se fosse una questiome personale.
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da BandAlex Mar Nov 09, 2010 2:19 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io potrei essere d'accordo quasi su tutto con BandAlex.
    Che ha forse il torto di apparire, sparare e scomparire. Forse questo denota una certa mancanza di interesse in queste schermate. Pazienza.
    Assolutamente no. Io l'interesse ce l'ho, seguo spesso questo forum, poi magari i thread non mi spingono a scrivere perchè ci sono persone che ne sanno più di me, e opinioni su cuffie e apparecchi che non possiedo non ne posso avere.

    E non è che scompaio (anche se questa di scomparire è una delle cose belle di internet: click! e non esisti più per nessuno). O meglio, non c'è l'intenzione di scomparire, spero che questo sia chiaro.

    Però una cosa sono le discussioni animate, una cosa sono le faide. Con o senza lacrime. Manifeste o nascoste.
    Sono perfettamente d'accordo, i nostri forum (in generale un po' tutti quelli italiani) si basano troppo sul non detto. Che è l'antitesi di quella che dovrebbe essere l'esperienza di un forum su internet, che poi scatena come conseguenza le faide, vere o presunte.



    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da BandAlex Mar Nov 09, 2010 2:27 pm

    Elcaset ha scritto:Io non credo niente, dico solo che se qui non ti piace l'andazzo te ne puoi anche andare.
    Hai compreso la sottile metafora?

    Questo tipo, con il cappelletto con la scritta "Staff", che usa il grassetto quando le regole di buon vicinato non lo consentirebbero, con tanto di fucile a mo' di minaccia, è per caso il buttafuori del Gazebo? affraid


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da fabiovob Mar Nov 09, 2010 2:34 pm

    Bandalex questa derisione e denigrazione è proprio l'esatto contrario che ci si sarebbe attesi da detta discussione, ma evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 09, 2010 2:38 pm

    BandAlex ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Io non credo niente, dico solo che se qui non ti piace l'andazzo te ne puoi anche andare.
    Hai compreso la sottile metafora?

    Questo tipo, con il cappelletto con la scritta "Staff", che usa il grassetto quando le regole di buon vicinato non lo consentirebbero, con tanto di fucile a mo' di minaccia, è per caso il buttafuori del Gazebo? affraid

    Interessante tentativo, il tuo, di suicidio forumico. Uno dei più originali e pertanto da premiare con un mese di ban.

    Per inciso, i "nani" sono i componenti dell'Amministrazione che dettano le linee guida del Forum.

    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da boyd Mar Nov 09, 2010 2:42 pm

    Post modificato dal Moderatore.

    Si rammenta che non sono ammesse contestazioni all'operato dei Moderatori.
    Il PVT è sempre gradito.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Qualcosa non va - Pagina 2 Empty Re: Qualcosa non va

    Messaggio Da djansia Mar Nov 09, 2010 3:05 pm

    Post modificato dal Moderatore.

    Si rammenta che non sono ammesse contestazioni all'operato dei Moderatori.
    Il PVT è sempre gradito.


    "Non c’è confronto, noto che un ristretto gruppo di persone continuano a scriversi addosso, rimanendo saldamente ancorate a quelle che sono le loro convinzioni.
    Non c'è crescita, non c'è evoluzione, e credetemi, ritengo di essere un cuffiofilo (ma attenzione io non amo solo le cuffie) di tutto rispetto, e mi accorgo di ciò ogni qual volta che io e molti altri come me postiamo qualcosa, l’atteggiamento è di indifferenza ed anche di sottile derisione".
    Fabiovob, Amministratore, lo ha scritto e su questo punto, sono perfettamente d'accordo.
    Saluti.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 12:51 pm