Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Distributore / filtro rete KO ...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Distributore / filtro rete KO ...

    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1657
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da martin logan Lun Ago 28 2023, 08:40

    Ieri sera ho tentato di accendere l'impianto ma il distributore di rete Oelbach sembra andato Distributore / filtro rete KO ... 917604 . Spiego: tale apparecchio, collegato a valle di uno stabilizzatore che è SEMPRE OFF tranne quando ascolto musica,
    ha 4 uscite non filtrate che ancora funzionano + 4 filtrate che scattano tramite relè dopo l'accensione. Ora i relè non scattano più, quindi le 4 uscite filtrate sono morte, e pure il display è spento.
    Ho provato col tasto reset ma nulla accade.
    L'idea è: controllare dentro se ci sono fusibili bruciati; in caso negativo contattare il venditore (temo che la garanzia sia scaduta) chiedendo se hanno un laboratorio per darci una occhiata e valutare se conviene metterci mano.

    Nel frattempo valutavo anche la sua sostituzione con qualcosa di analogo e non molto costoso: siti che già conosco per avere comprato da loro (sembrano seri = Playstereo, Axiomedia e Audioteka) hanno prese Supra, Viborg, Dynavox, Audiolab. La mia esigenza è avere almeno 6 prese  (se possibile 2 non filtrate). Qualcuno le usa e mi può dire qualcosa in merito ?


    P.S. - Tralascio Furutech, Niagara Audioquest e le Power Plant perché non ritengo indispensabile spendere tali somme sul mio impianto. Grazie a chi vorrà intervenire. Fabio
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1189
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da Pietro Lun Ago 28 2023, 10:36

    Tra i distributori economici ti segnalo il Supra MD06 EU SP Mk 3.1 che ha 6 prese (1 non filtrata).


    _________________
    Equipment:
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da il reba Lun Ago 28 2023, 16:25

    Ho 4 prese Dynavox in casa, se non ti apetti di sentire miglioramenti netti nell'impianto posso dirti che fanno il loro lavoro senza svenarti.
    Forniscono 8 prese di cui 4 filtrate e 4 no, hanno un led che segnala la corretta messa in fase della multipla (non degli apparecchi collegati come si può intendere,,,,) Le uso più nella speranza che proteggano da sovratensioni che per "migliorare" il suono.
    Un consiglio: se dovessi prendela sappi che le prese sono valide ma stai attento a non piegare le alette della terra perchè non riuscirai mai più a sistemarle.
    Quello che non sopporto è il led rosso lì davanti....per me il rosso deve segnalare pericolo o anomalia, lo avrei preferito blu o verde o anche rosa ma rosso no!
    A parte le sciocchezze, sono belline, comode ed economiche, le consiglio, il led si può sempre sostituire...
    Ciao!
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da Fausto Lun Ago 28 2023, 17:41

    VIBEX - dalla Spagna.
    Ho perso un pò i contatti e sinceramente non sono più al corrente sui prezzi.
    Quando le ho provate andavano bene.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da machenry Lun Ago 28 2023, 18:37

    Senza spendere una fortuna, questa fa bene il suo lavoro, è una ditta tedesca seria:
    https://www.amazon.it/Dynavox-207410-Ciabatta-elettrica-HIFI-nero/dp/B076Q941VH/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1EJY7QIGWYGOM&keywords=multipresa+dynavox&qid=1693240475&sprefix=multipresa+dynavox%2Caps%2C188&sr=8-5&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35


    _________________
    Enrico
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Ago 28 2023, 19:15

    Una marca seria professionale

    https://www.furmanpower.com
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da il reba Lun Ago 28 2023, 19:17

    Si Enrico, è la stessa di cui parlavo io ma i led sono rossi, cribbio! Distributore / filtro rete KO ... 285880
    Darios8
    Darios8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 22.07.20

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da Darios8 Lun Ago 28 2023, 19:46

    machenry ha scritto:Senza spendere una fortuna, questa fa bene il suo lavoro, è una ditta tedesca seria:
    https://www.amazon.it/Dynavox-207410-Ciabatta-elettrica-HIFI-nero/dp/B076Q941VH/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1EJY7QIGWYGOM&keywords=multipresa+dynavox&qid=1693240475&sprefix=multipresa+dynavox%2Caps%2C188&sr=8-5&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.9d4f9b77-768c-4a4e-94ad-33674c20ab35

    Qua costa circa 10€ in meno :

    https://www.amazon.it/Dynavox-X4100S-multipresa-corretta-argento/dp/B076Q7R396


    _________________
    NAD-C538 , come meccanica
    Teac UD-301 , Pre/DAC
    Abola Envidia Classe A 20 , ampli
    Proxel 6055-NFar , alimentatore
    Dali Spektor 2 , diffusori
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da ispanico Lun Ago 28 2023, 20:12

    Una bella Vimar serie professional e passa la paura, mai sentito differenze con una cablata a stella.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da il reba Lun Ago 28 2023, 20:37

    Quella argento costa 10 euro meno, si sa che la vernice costa carissima...
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da machenry Lun Ago 28 2023, 20:47

    il reba ha scritto:Si Enrico, è la stessa di cui parlavo io ma i led sono rossi, cribbio! Distributore / filtro rete KO ... 285880
    Vero, scusami, non avevo letto con attenzione Embarassed


    _________________
    Enrico
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da il reba Lun Ago 28 2023, 20:50

    Ma figurati!!! Ti aspetto a Savona quado vuoi, porta i ferri!!!!
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 515
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da @mau Lun Ago 28 2023, 22:22

    il reba ha scritto:Ho 4 prese Dynavox in casa, se non ti apetti di sentire miglioramenti netti nell'impianto posso dirti che fanno il loro lavoro senza svenarti.
    Forniscono 8 prese di cui 4 filtrate e 4 no, hanno un led che segnala la corretta messa in fase della multipla (non degli apparecchi collegati come si può intendere,,,,) Le uso più nella speranza che proteggano da sovratensioni che per "migliorare" il suono.
    Un consiglio: se dovessi prendela sappi che le prese sono valide ma stai attento a non piegare le alette della terra perchè non riuscirai mai più a sistemarle.
    Quello che non sopporto è il led rosso lì davanti....per me il rosso deve segnalare pericolo o anomalia, lo avrei preferito blu o verde o anche rosa ma rosso no!
    A parte le sciocchezze, sono belline, comode ed economiche, le consiglio, il led si può sempre sostituire...
    Ciao!

    Mooolto simile al Dynavox: 4 prese "filtrate" e 4 no. Spero nella protezione da sovratensioni. Ha il LED BLU Distributore / filtro rete KO ... 775355 del Power - rosso controfase

    Ottimo telaio robusto e buono l'assemblaggio

    W Audio - W4000




    Distributore / filtro rete KO ... 61qdvq10


    _________________
    La paura mangia l'anima  
    proteus
    proteus
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 21.09.13
    Età : 65
    Località : Roma

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da proteus Lun Ago 28 2023, 22:54

    colombo riccardo ha scritto:Una marca seria professionale

    https://www.furmanpower.com
    Per alimentare il mcintosh MA9500 sono alla ricerca di una protezione contro sbalzi di corrente.
    Non ho particolare necessità di molte prese, filtrate e non. 
    Leggendo le caratteristiche, per me sempre complicato specie quando indicano 10 A (2300 Watt max.), credi che potrebbe fornirmi la necessaria garanzia?

    lascio il link di Thomann
    Furman AC-210 A E Power Conditioner

    In ogni caso qualsiasi soluzione migliore consigliabile è ben accettata.
    Grazie


    _________________
    Spoiler:
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1189
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da Pietro Mar Ago 29 2023, 10:41

    proteus ha scritto:Per alimentare il mcintosh MA9500 sono alla ricerca di una protezione contro sbalzi di corrente.
    Non ho particolare necessità di molte prese, filtrate e non. 
    Leggendo le caratteristiche, per me sempre complicato specie quando indicano 10 A (2300 Watt max.), credi che potrebbe fornirmi la necessaria garanzia?

    lascio il link di Thomann
    Furman AC-210 A E Power Conditioner

    In ogni caso qualsiasi soluzione migliore consigliabile è ben accettata.
    Grazie

    Considerati la potenza e il costo del McIntosh, cercherei qualcosa di meglio di quel Furman da 200 euro. Per esempio IsoTek, Furutech, Isol-8.


    _________________
    Equipment:
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Ago 29 2023, 11:08

    proteus ha scritto:
    colombo riccardo ha scritto:Una marca seria professionale

    https://www.furmanpower.com
    Per alimentare il mcintosh MA9500 sono alla ricerca di una protezione contro sbalzi di corrente.
    Non ho particolare necessità di molte prese, filtrate e non. 
    Leggendo le caratteristiche, per me sempre complicato specie quando indicano 10 A (2300 Watt max.), credi che potrebbe fornirmi la necessaria garanzia?

    lascio il link di Thomann
    Furman AC-210 A E Power Conditioner

    In ogni caso qualsiasi soluzione migliore consigliabile è ben accettata.
    Grazie
    Per me la soluzione è semplice
    Mando una mail al costruttore per sapere quale modello soddisfa le mie esigenze dal punto di vista tecnico
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1657
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da martin logan Gio Ago 31 2023, 12:18

    Grazie dei consigli  Distributore / filtro rete KO ... 285880 la W Audio 4000 tramite amazon non è più disponibile.
    Probabile che prenderò qualcosa del genere come la Dynavox (sembrano quasi identiche).
    Tramite il negozio dove avevo fatto l'acquisto ho sentito un paio di centri assistenza della mia zona; scoraggiante, sono restii a metterci mano (dicono che non c'è lo schema elettrico) e i tempi sono biblici (alcuni mesi). 
    Spero vivamente che chi ha speso migliaia di euro in un prodotto simile (tipo PS Audio o Audioquest Niagara) possa godere di una assistenza decente, pure loro non sono assolutamente immuni ai guasti.
    Unica cosa positiva: tramite l'assicurazione dovrei riuscire a recuperare il 70% circa della spesa ... così mi hanno detto.
    proteus
    proteus
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 21.09.13
    Età : 65
    Località : Roma

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da proteus Dom Set 03 2023, 14:34

    colombo riccardo ha scritto:
    proteus ha scritto:
    colombo riccardo ha scritto:Una marca seria professionale

    https://www.furmanpower.com
    Per alimentare il mcintosh MA9500 sono alla ricerca di una protezione contro sbalzi di corrente.
    Non ho particolare necessità di molte prese, filtrate e non.
    Leggendo le caratteristiche, per me sempre complicato specie quando indicano 10 A (2300 Watt max.), credi che potrebbe fornirmi la necessaria garanzia?

    lascio il link di Thomann
    Furman AC-210 A E Power Conditioner

    In ogni caso qualsiasi soluzione migliore consigliabile è ben accettata.
    Grazie
    Per me la soluzione è semplice
    Mando una mail al costruttore per sapere quale modello soddisfa le mie esigenze dal punto di vista tecnico

    Sinceramente speravo di riuscire con una spesa contenuta, ma volendo rimanere a quanto suggerito dal costruttore, queste sono le due possibili soluzioni:
    Mcintosh MPC500 https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=0604810&MakeVis=x
    Mcintosh MPC1500 https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=0604800&MakeVis=x

    Dovendo collegare solo l'integrato MA9500 e desiderando solo una vera protezione contro sbalzi di tensione, specialmente quando ritorna dopo una interruzione improvvisa, non sono esagerati?
    Quasi quasi mi conviene staccare la spina ed attendere che tutto si normalizzi, prima di ripartire.

    Grazie a tutti per i suggerimenti già forniti e per quelli che mi fornirete.


    _________________
    Spoiler:
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1189
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da Pietro Dom Set 03 2023, 16:48

    proteus ha scritto:Sinceramente speravo di riuscire con una spesa contenuta, ma volendo rimanere a quanto suggerito dal costruttore, queste sono le due possibili soluzioni:
    Mcintosh MPC500 https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=0604810&MakeVis=x
    Mcintosh MPC1500 https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=0604800&MakeVis=x

    Dovendo collegare solo l'integrato MA9500 e desiderando solo una vera protezione contro sbalzi di tensione, specialmente quando ritorna dopo una interruzione improvvisa, non sono esagerati?
    Quasi quasi mi conviene staccare la spina ed attendere che tutto si normalizzi, prima di ripartire.

    Grazie a tutti per i suggerimenti già forniti e per quelli che mi fornirete.


    Prezzi folli. E comunque questi sono dei condizionatori, se a te serve solo una protezione contro gli sbalzi di tensione, conviene rivolgerti ad altri prodotti, più economici.

    P.S. Quando Colombo ti ha consigliato di chiedere al costruttore, credo intendesse Furman, non McIntosh...ma attendo smentita Distributore / filtro rete KO ... 625723


    _________________
    Equipment:
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Set 03 2023, 19:07

    Pietro ha scritto:
    proteus ha scritto:Sinceramente speravo di riuscire con una spesa contenuta, ma volendo rimanere a quanto suggerito dal costruttore, queste sono le due possibili soluzioni:
    Mcintosh MPC500 https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=0604810&MakeVis=x
    Mcintosh MPC1500 https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=0604800&MakeVis=x

    Dovendo collegare solo l'integrato MA9500 e desiderando solo una vera protezione contro sbalzi di tensione, specialmente quando ritorna dopo una interruzione improvvisa, non sono esagerati?
    Quasi quasi mi conviene staccare la spina ed attendere che tutto si normalizzi, prima di ripartire.

    Grazie a tutti per i suggerimenti già forniti e per quelli che mi fornirete.


    Prezzi folli. E comunque questi sono dei condizionatori, se a te serve solo una protezione contro gli sbalzi di tensione, conviene rivolgerti ad altri prodotti, più economici.

    P.S. Quando Colombo ti ha consigliato di chiedere al costruttore, credo intendesse Furman, non McIntosh...ma attendo smentita Distributore / filtro rete KO ... 625723
    Certo a furman mandandogli le caratteristiche tecniche degli apparecchi che voglio collegare a quale dei suoi prodotti me lo deve dire lui
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1657
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da martin logan Ven Set 15 2023, 14:21

    Come è finita ? Ho preso da Audioteka un distributore di rete Dynavox X7000, è arrivato oggi e lo sto provando.
    L'Ohelbach aveva dei relè che ritardavano la messa sotto tensione delle prese all'accensione, questo no; per il resto non sono molto diversi.
    Questo ha sei prese (2 dirette + 4 filtrate), l'altro ne aveva otto. 
    Per il mio impianto sei sono sufficienti: piatto e pre phono, streamer e DAC, pre e finale, al momento non uso altro...  Distributore / filtro rete KO ... 285880 grazie a chi ha seguito la discussione o è intervenuto. Ciao
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34746
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da carloc Ven Set 15 2023, 16:22

    Pre e finale collegali sulle prese non filtrate...immagino che tu faccia già così.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    proteus
    proteus
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 21.09.13
    Età : 65
    Località : Roma

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da proteus Sab Set 16 2023, 09:55

    Seguendo il consiglio di Pietro e di Colombo, ho inviato a Furman una mail chiedendo quale loro prodotto potesse essere meglio abbinato al mcintosh.
    Risposta telefonica chiara e precisa, in pratica chiedono di inviare le caratteristiche del mcintosh e di tenere presente che i loro prodotti hanno una ventola per il raffreddamento che potrebbe creare disturbo (consigliano di metterlo in una stanza separata dall'impianto HIFI, cosa che io non ho modo di fare).
    A distanza di qualche ora anche una mail: "Buongiorno Come da colloquio intercorso Chiediamo il consumo dell impianto da proteggere e l’autonomia.
    In attesa di un suo riscontro le auguro buona giornata.
    Ora, considerato che non ho trovato risposta alle informazioni richieste (consumo e assorbimento) mcintosh e tenuto conto che cerco solo una efficace protezione alle "sovratensioni, sottotensioni e picchi transitori", cercando in rete mi sono imbattuto in prodotti forse più specifici di cui però ignoro la reale efficacia.
    Intendo dire "protezioni monofasi contro sovratensioni tipo 2 e permanenti" con o senza riarmo automatico che è possibile installare tra il contatore generale ed il quadro elettrico di casa.
    Un qualcosa di simile: https://adajusa.it/it/dispositivi-di-protezione-contro-le-sovratensioni/14215-protezione-monofase-contro-i-sovratensioni-transitorie-tipo-2-e-permanente-iga-2x40a-riarmo-automatico-combi-pro-2p40t15-tos-8436041056546.html

    Magari avete avuto esperienze simili oppure a casa già utilizzate simili prodotti, in ogni caso cosa consigliate?
    Grazie ancora per il tempo che mi dedicate.


    _________________
    Spoiler:
    Pink23
    Pink23
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 03.02.21
    Località : Asti

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da Pink23 Sab Set 16 2023, 10:50

    Preamplificatore e finale direttamente al muro e il resto su Dynavox X4100 (meccanica cd, Dac, Bluray, giradischi, pre-phono, subwoofer, diffusori). Speso anche per un ottimo salvavita che protegge da sovratensioni anche tutta la casa

    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1657
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Distributore / filtro rete KO ... Empty Re: Distributore / filtro rete KO ...

    Messaggio Da martin logan Lun Set 18 2023, 08:18

    carloc ha scritto:Pre e finale collegali sulle prese non filtrate...immagino che tu faccia già così.

    Finale sempre stato su presa senza filtri. Pre ... dipende, ho provato con e senza filtro e non si sentono differenze all'ascolto Distributore / filtro rete KO ... 999153 .

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 10:53