Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cerco Cuffie Hi-fi / Hi-res in ear cablate, aiutatemi per favore
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cerco Cuffie Hi-fi / Hi-res in ear cablate, aiutatemi per favore

    Nazariy
    Nazariy
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 28.08.23

    Cerco Cuffie Hi-fi / Hi-res in ear cablate, aiutatemi per favore  Empty Cerco Cuffie Hi-fi / Hi-res in ear cablate, aiutatemi per favore

    Messaggio Da Nazariy Lun Ago 28 2023, 13:39

    Salve a tutti gli appassionati della musica. Possiedo un Fiio X5-III e IBasso DX150 + cuffie Hifiman Sundara e Sony MDR - 1AM2.
    Capisco sono magari un po' "arretrato" ad oggi, ma per ora mi trovo bene.
    Stavo cercando in aggiunta delle cuffie in ear buone senza vendere il rene
    Su AliExpress ci sono tanti modelli validi fra 100-200 euro, ma sono talmente tanti che perdo la testa, ovviamente posso solo leggere / guardare recensioni e non posso prenderli tutti.
    Mi potete gentilmente consigliare un paio delle cuffie valide, "universali", da rimanere contento ? Che sia Amazon, alixpress o meglio ancora subito (così da prendere qualcosa di più caro di seconda mano).
    Non sono un "audiofilo" scatenato, (come vedete dal mio "setup"). Vorrei solo prendere un buon prodotto da rimanere contento negli anni.
    Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
    Lu Mazzmarill
    Lu Mazzmarill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 10.03.14
    Età : 33
    Località : Abruzzo

    Cerco Cuffie Hi-fi / Hi-res in ear cablate, aiutatemi per favore  Empty Re: Cerco Cuffie Hi-fi / Hi-res in ear cablate, aiutatemi per favore

    Messaggio Da Lu Mazzmarill Lun Ago 28 2023, 15:21

    CIao, nella fascia di prezzo che indichi io ho delle Ikko OH-10 prese usate a un centinaio di euro su Head-Fi.

    Sono cuffie onestissime, facili da pilotare e con un basso molto profondo ed esteso. L'accoppiata con i tuoi dispositivi potrebbe essere ottimale.
    Unici nei un cavo non proprio irresistibile (si attorciglia come un crotalo) e un peso non indifferente.

    Altrimenti esistono dozzine di altri modelli (sui quali però non so dirti granché) dalla FiiO alla Letshouer fino alle Shure Se215, di cui nel Forum si è parlato parecchio.
    Buona ricerca!


    _________________
    DAP: Astell & Kern SR25
    DAC/AMP: iFi Neo - iDSD 2
    CUFFIE: Sony MDR-1A; Audio - Technica Ath-X50
    IEM: KZ as16; Ikko OH-10; Kinera Nan-Na 2.0
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Cerco Cuffie Hi-fi / Hi-res in ear cablate, aiutatemi per favore  Empty Re: Cerco Cuffie Hi-fi / Hi-res in ear cablate, aiutatemi per favore

    Messaggio Da Zap67 Lun Ago 28 2023, 21:41

    Io sto avendo un’ottima esperienza con le planari Letshouer S12pro, su Amazon stanno a 150 euro, altrove di meno, trovi in rete parecchie recensioni


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 22:37