Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7


    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab Dic 02 2023, 19:21

    @JP vuoi che ti metta il link alle centinaia e centinaia di pagine di HF con utilizzatori Apple che hanno  problemi con i dongle?
    Non farmelo fare... facciamo una cosa vai sul thread di un dongle di tua scelta ed in alto cerca la parola iPhone/Apple/Mac o simili... leggi cosa esce... di tutto.

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 456861
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab Dic 02 2023, 19:26

    Oltre a questo il problema non è relativo ad Android come del resto hai letto ma al processore utilizzato nel device e non è un caso che io abbia fatto incetta di telefoni LG serie V... sono semplicemente i migliori (anche se non esistono più) e montano l'indiscusso Snapdragon 821/835/845/855/865 vecchia serie... non l'ultima che ha anche lei i suoi problemi.

    P.S. per chi fosse interessato su ebay si trovano ancora LG V50 nuovi e sbloccati a meno di 200 euro.

    @JP scusa mi ricordi che telefonino Apple posso comprare nuovo con meno di 200 euro? 

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Sab Dic 02 2023, 19:36

    @Polky74 quanto hai pagato il cavetto con cui colleghi i tuoi dongle?
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Sab Dic 02 2023, 19:43

    Android ha una forza che proviene dall'open source, che fornisce un numero molto alto di possibilità.
    Apple ha la sua forza di rimanere un sistema chiuso.
    Sono 2 mondi diversi.
    Android su hardware prestante ha molte possibilità... io lo uso anche come tester ODB2 sulle auto.
    o come tester di celle FWA, oppure in modalita' Android desktop via wireless  su un pc, remotizzando completamente uapp e altro.

    Le limitazioni ci sono sia per Apple (il lightning è un vero obrobrio, ma è bellissimo nel suo sistema chiuso) oppure il codec AAC, una forte limitazione imposta...

    Con Android ci si deve solo orientare su snapdragon cpu e gpu, il resto è poesia. Dal mondo dei nerds dell' open source.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Sab Dic 02 2023, 19:53

    A proposito di idee open... un nuovo progetto sta per prendere forma...
    e questa volta ci sara' un trasformatore di impedenza per un sistema ibrido.
    Chi ne beneficiera' sara' per prima la Monolith AMT.
    Stay tuned... il DAC (per rimanere in TD) sara' un dongless, è il resto che verra' che poi si vedra'... quanto e se sara' all'altezza.
    Dall'altra parte è bastato un HE adapter, da questa parte il pensiero va ad un sistema completamente fuori di testa.
    Riutilizzero' un progetto di Bartolomeo Aloia. Per ora è tutto !


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab Dic 02 2023, 19:55

    @Rick1982 proprio tu mi parli di cavi usb per dongle? Tu dovevi comprare quel cavo... io volevo comprare quel cavo. A me il dongle funzionava anche con quello che è uscito dalla scatola.


    P.S. cominciava a mancarmi la consolle war...  affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Sab Dic 02 2023, 20:03

    Io non vi dico quello che ho tirato fuori con uno scatolotto chiamato clean box, collegato sull'impianto fisso e con M15.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Sab Dic 02 2023, 20:10

    @Polky74 proprio qui ti volevo… io ho dovuto comprare quel cavo, tu hai dovuto comprare UAPP perché Android accartoccia tutto, ma la cosa più bella è che devi pure stare attento a quale device non comprare perché sennò non ci sono cavi o app che ti salvano.
    E tutto questo te lo dico da utilizzatore negli anni, a differenza tua mi sembra di intuire, di Apple, Android, Mac, Windows, Linux etc…
    Per citare JP poi se il cinese di turno esce con un nuovo dongle millantando compatibilità con iPhone poi ci mette un cavo di cacca che inficia questa compatibilità la colpa è del cinese o del consumatore o ancora di Apple?
    Se invece del cavo Lightning era quello usb C ad essere fuori specifiche o fatto male rendendo di fatto inutile la compatibilità con Android che avresti detto? Colpa del cinese o di Android?
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab Dic 02 2023, 20:43

    @Rick1982 quindi per te acquistare una app da 6 euro è l'equivalente di acquistare un iPhone da 1300 euro? Ti ricordi cosa consigliasti a quell'utente che raccontava di problemi fra un dongle (che neanche ricordo) ed il suo iPhone? Gli rispondesti o fai come ho fatto io e prendi un cavo usb dal costo spropositato (40 euro) oppure compri direttamente un iPhone 15 (1500 euro)... figurati me la ricordo ancora quella risposta (stavo morendo quando la lessi)... anche perché io risposi puoi anche aspettare un anno e prendere direttamente il 16 (sperando che nel frattempo si decidano a metterlo direttamente a 2000 euro).

    affraid

     Immagina il mondo dell'audio senza "il cinese" sai come ascolteresti la musica? Sparirebbe il 95% di tutti i device dalle case di ognuno di noi e che usiamo quotidianamente  e personalmente aggiungo con grande piacere. Un iPhone in tasca una "ottima" Apple buds e sei servito... avanti il prossimo...
    Praticamente un incubo... 1500 euro di roba che suona infinitamente peggio di 180 euro di roba del "cinese" (smartphone android 100 euro + dongle Thrutear Shio 68 euro + Tanchjim Zero 12 euro)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Rick1982 Sab Dic 02 2023, 21:06

    Beh effettivamente ripensandoci hai ragione, non è poi così costoso quel cavo… 40€… costa come la mod V2 ma funziona…
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab Dic 02 2023, 21:21

    Sicuro che funziona? Eppure non dovrebbe essendo anche lui cinese...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Sab Dic 02 2023, 22:15

    cislenko ha scritto:
    Polky74 ha scritto:@Rick1982 quindi per te acquistare una app da 6 euro è l'equivalente di acquistare un iPhone da 1300 euro? Ti ricordi cosa consigliasti a quell'utente che raccontava di problemi fra un dongle (che neanche ricordo) ed il suo iPhone? Gli rispondesti o fai come ho fatto io e prendi un cavo usb dal costo spropositato (40 euro) oppure compri direttamente un iPhone 15 (1500 euro)... figurati me la ricordo ancora quella risposta (stavo morendo quando la lessi)... anche perché io risposi puoi anche aspettare un anno e prendere direttamente il 16 (sperando che nel frattempo si decidano a metterlo direttamente a 2000 euro).

    affraid

     Immagina il mondo dell'audio senza "il cinese" sai come ascolteresti la musica? Sparirebbe il 95% di tutti i device dalle case di ognuno di noi e che usiamo quotidianamente  e personalmente aggiungo con grande piacere. Un iPhone in tasca una "ottima" Apple buds e sei servito... avanti il prossimo...
    Praticamente un incubo... 1500 euro di roba che suona infinitamente peggio di 180 euro di roba del "cinese" (smartphone android 100 euro + dongle Thrutear Shio 68 euro + Tanchjim Zero 12 euro)
    Ti leggo da tempo e devo dire che fai una disinformazione pazzesca non solo ti bevi tutte le panzane demenziali scritte dai prezzolati di head_fi (fregature riguardanti cavi cavetti e cavilli costosissimi) arrivi perfino a consigliare telefoni/amplificatori tutto per un paio di chiavette da portarsi a presso comodamente in tasca collegate a uno smart! Condito da pura psychoacustica, bisogna che qualcuno ti fermi sei più dannoso della grandine dato che altri purtroppo ti stanno seguendo in questo girone dantesco.
    questa e' arte  affraid
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Dic 02 2023, 22:19

    Polky fai sempre il fenomeno ma non leggi mai un cazzo.
    In quel link c'è la spiegazione del perchè il biperfect in alcuni dispositivi Android NON può funzionare e addirittura non è garantita la stabilità della trasmissione audio su USB.

    C'è anche una tabella con segnalazioni di incompatibilità e limitazioni.
    Non dipende dal sistema operativo, ma fa niente.

    Continuate a sparare cazzate su reboot e modalità sviluppatori...
    Il problema dell'A8 di Drum è nel chipset.
    La modalità per risolverlo è quella "saldatore"... La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 625723
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab Dic 02 2023, 23:03

    @JP rispondo prima a te perché cislenko ha bisogno di una risposta un pò più approfondita...

    Qui se c'è uno che non legge non sono di certo io... ed infatti ti copio ed incollo quello che ho scritto:

    Oltre a questo il problema non è relativo ad Android come del resto hai letto ma al processore utilizzato nel device e non è un caso che io abbia fatto incetta di telefoni LG serie V... sono semplicemente i migliori (anche se non esistono più) e montano l'indiscusso Snapdragon 821/835/845/855/865 vecchia serie... non l'ultima che ha anche lei i suoi problemi.


    Poi sarei io quello che non legge un c...? Mi sembra di aver scritto chiaramente che non dipende da Android ma dal processore... e meno male che stiamo ancora sulla stessa pagina altrimenti avrei dovuto fare lo sforzo di tornare una pagina in dietro, ma ormai qui siamo al paradosso per cui mi si attacca mettendomi in bocca parola mai dette anzi scritte. Questo si che è "fenomenale"...


    affraid



    P.S. magari ti fossi limitato a scrivere solo le due ultime righe del messaggio... sarebbe stato perfetto...  La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 625723


    Ultima modifica di Polky74 il Sab Dic 02 2023, 23:55 - modificato 1 volta.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab Dic 02 2023, 23:22

    ...ed ora veniamo al vero "fenomeno"

    caro... cislenko mettiamo solo per un momento che io non ti consideri un troll che al suo primo messaggio su un forum in cui si è iscritto questa sera cominci con l'offendere me (che non ti calcolo neanche) ma soprattutto altre persone che reputi ne più ne meno che degli inetti che seguano il falso profeta. E quindi continuando a far finta che tu non sia quello che sei (un troll) ti rispondo...

    1) Le panzane che leggo su HF le leggono tutti e tutti possono farsi un'idea anche leggendo panzane
    2) Se non su un forum come questo o HF dove altro si potrebbero prendere informazioni su prodotti che in Italia arrivano solo dopo averli acquistati?
    3) Il telefono che ho consigliato è talmente uno schifo che io ne ho acquistati due... Hai mai avuto un LG V50? Lo conosci? Lo hai mai usato? Ne hai mai visto uno dal vivo? Lo hai mai avuto fra le mani? Quindi taci. Sai quanto veniva di listino quando era venduto in Italia?
    4) Hai per caso un Cayin iHA-6 a casa? Hai un Hifiman EF400? Li hai mai ascoltati? Quindi taci.
    5) Vuoi portarti le chiavette in giro? Hai mai visto una chiavetta che costi 450 euro o una che abbia 128 resistori discreti al suo interno e che suoni a livello se non meglio di dap che costano 4 volte lei?
    6) Coloro che mi stanno "purtroppo" seguendo hanno acquistato al giusto prezzo ed a volte a prezzo molto ridotto dispositivi di cui sono felici e del resto lo scrivono pure (qui c'è un altro che non legge).

    Ma tutto questo che ho scritto non serve a nulla... perché sei ovviamente un troll... altrimenti sarebbe molto peggio... per te ovviamente.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Sab Dic 02 2023, 23:27

    Ai miei tempi i primi post erano per presentarsi
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab Dic 02 2023, 23:29

    ... ed infatti si è presentato...

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Dom Dic 03 2023, 00:49

    cislenko ha scritto:
    Polky74 ha scritto:...ed ora veniamo al vero "fenomeno"

    caro... cislenko mettiamo solo per un momento che io non ti consideri un troll che al suo primo messaggio su un forum in cui si è iscritto questa sera cominci con l'offendere me (che non ti calcolo neanche) ma soprattutto altre persone che reputi ne più ne meno che degli inetti che seguano il falso profeta. E quindi continuando a far finta che tu non sia quello che sei (un troll) ti rispondo...

    1) Le panzane che leggo su HF le leggono tutti e tutti possono farsi un'idea anche leggendo panzane
    2) Se non su un forum come questo o HF dove altro si potrebbero prendere informazioni su prodotti che in Italia arrivano solo dopo averli acquistati?
    3) Il telefono che ho consigliato è talmente uno schifo che io ne ho acquistati due... Hai mai avuto un LG V50? Lo conosci? Lo hai mai usato? Ne hai mai visto uno dal vivo? Lo hai mai avuto fra le mani? Quindi taci. Sai quanto veniva di listino quando era venduto in Italia?
    4) Hai per caso un Cayin iHA-6 a casa? Hai un Hifiman EF400? Li hai mai ascoltati? Quindi taci.
    5) Vuoi portarti le chiavette in giro? Hai mai visto una chiavetta che costi 450 euro o una che abbia 128 resistori discreti al suo interno e che suoni a livello se non meglio di dap che costano 4 volte lei?
    6) Coloro che mi stanno "purtroppo" seguendo hanno acquistato al giusto prezzo ed a volte a prezzo molto ridotto dispositivi di cui sono felici e del resto lo scrivono pure (qui c'è un altro che non legge).

    Ma tutto questo che ho scritto non serve a nulla... perché sei ovviamente un troll... altrimenti sarebbe molto peggio... per te ovviamente.
    Una chiavetta per ascoltare musica in mobilità non adattatori, cavi, telefoni, amplificatori e cazzabubbole varie. Se segui i pallonari prezzolati di head fi alla lettera ti offendi da solo tra tappini cavi magici da 2k che ovviamente suonano come una miriade di altri cavi fatti con lo stesso materiale meglio soprassedere. I dongle sono ottimi prodotti per la mobilità siete voi in preda a deliri che li utilizzate random in salsa piccante attaccando powerbank adattatori ecc provare col plutonio magari suonerà ancora meglio. Paragonarli ai  prodotti desk o ai vari ibasso dx devastante ...  Povero zap che ti segue a rota era meglio rimanesse ad ascoltare la musica con gli iphone al posto di comprare compulsivamente qualunque cosa dopo i 50 anni suonati! Guarda che questo modus operandi fa alzare ancora di più i prezzi sveglia! Da polky a Polly il passo è molto breve!!!!!!! Un saluto a vick che per ascoltare un dongle lo deve attaccare alla centrale nucleare del sig burns, almeno sembra cosi dalla foto! Con affetto il Vostro
    non ho capito una sega di quello che hai scritto...
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Dic 03 2023, 01:01

    ...penso che la parola chiave del discorso sia "cazzabubbole"... ma non ne sono sicuro...

    affraid

    però ci ha dato anche un indizio su cui indagare... 


    "Povero zap che ti segue a rota era meglio rimanesse ad ascoltare la musica con gli iphone"


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Dom Dic 03 2023, 01:08

    Polky74 ha scritto:...penso che la parola chiave del discorso sia "cazzabubbole"... ma non ne sono sicuro...

    affraid

    però ci ha dato anche un indizio su cui indagare... 


    "Povero zap che ti segue a rota era meglio rimanesse ad ascoltare la musica con gli iphone"
    effettivamente il tizio sembra molto preparato sul discorso, poi precepisce che dalla foto mi posso attaccare a una centrale nucleare, secondo me' potrebbe solo scappellarsi, e la chiudo qui.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Avian Dom Dic 03 2023, 01:33

    Però alla fine da tutto questo ne sta uscendo qualcosa di buono. Siamo vicini alla chiusura del thread Laughing


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 27 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Dic 03 2023, 01:49

    @cislenko scrivila tu una cosa che non sappiamo sui dongle che ci possa essere utile... visto la tua profonda conoscenza in materia di chiavette... dai spara anche tu un paio di corbellerie su cui si possa  discutere... ma una cosa non l'ho ancora capita quale sarebbe poi questo costosissimo ed inutile cavo che io avrei fortemente consigliato? (olio di serpente)

    @Avian qui più che chiudere il thread forse sarebbe il caso di chiudere le gabbie...  affraid

    ... e comunque sono sempre più convinto della trollaggine di cilekko...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 10:49