Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Gio Nov 23, 2023 12:43 pm

    Salve a tutti.
    Ho già effettuato delle ricerche qui sul forum ed ho visto che c'era una discussione simile del 2017 che però non ha risolto molto i miei dubbi

    Sono diventato possessore da poco di un paio di cuffie HD 800s e vorrei farle suonare la meglio.
    Attualmente sono pilotate da un Lake People G111 ma vorrei veramente cercare di ottenere il massimo da queste cuffie con un budget diciamo limitato sui 1000 Euro

    Le sorgenti sono un piatto Thorens D350 con puntina puntina Ortofon 2M black pilotato da un pre vertere Phono-1 MKII e un DAC SMSL DO300 per la musica liquida (con Volumio)


    Quello che cerco è quindi un solo ampli per cuffie (No con sezione pre e neanche con DAC) che cerrà collegato alle uscite REC del mio attuale Pre Advance paris Smart X1.


    Come dicevo all'inizio, cercando sul forum e leggendo qua e la in rete, ho identificato questi ampli ma di alcuni ad esempio non so neanche se esistono più.
    Inoltre sono particolarmente indeciso se andare su SS o su Valvole.
    La cosa sicura che so è che il Lake People che ho al momento mi sembra di sentirlo un pò "stretto"


    La lista che ho fatto prevede questi Ampli e vorrei chiedere aiuto a voi per quale potrebbe essere la scelta migliore per queste cuffie

    - QES Labs HPBA-2 S di cui però ho l'impressione che non ci sia più la società (sito non raggiungibile, ultimi post sui social del 2019)
    - Violectric HPA V222 (attualmente in produzione con uscita XLR)
    - Violectric HPA V281 (ne vale ancora la pena? Non c'è commento o recensione che parlava male di questo Ampli ma sembrerebbe introvabile tra l'usato. Il modello che lo ha sostituito è decisamente fuori budget)
    - Bryston BHA-1 (solo usato considerando il budget limitato)

    Valvole
    - Megahertz audio OTL 6080 (un pò dubbioso sugli OTL)
    - Estro Armonico OTL
    - TPaudio
    - Woo audio (No WA5 perchè fuori budget...anche usato :-( ma ad esempio WA6?)

    Ci sono altri Ampli da tenere in considerazione? Tra questi seconod le vostre esperienze chi rende miglior giustizia alle HD800s?

    Grazie a tutti in anticipo
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da remasters Gio Nov 23, 2023 12:59 pm

    Tema molto discusso in passato. 
    Ti consiglio il MHZ 6080 o se puoi (e se lo trovi) l OTL estroarmonico che la fa volare
    Il resto la fa suonare ma non certamente al massimo
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Gio Nov 23, 2023 1:16 pm

    Grazie mille.

    Si ho visto che è un tema molto trattato ma ho sempre trovato discussioni diciamo un pò datate e magari nel frattempo era uscito fuori qualche nuovo Ampli.
    Quindi mi consigli valvole.

    Ma il sito di Astro Armonico non è più raggiungibile o sbaglio? Producono ancora? Anche in questo caso sui social mi sembra che siano fermi al 2022.....
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da carloc Gio Nov 23, 2023 1:18 pm

    Chiama direttamente Lorenzo Betti, o contattalo su FB. (E' il titolare di Estro Armonico)


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Gio Nov 23, 2023 5:07 pm

    remasters ha scritto:Tema molto discusso in passato. 
    Ti consiglio il MHZ 6080 o se puoi (e se lo trovi) l OTL estroarmonico che la fa volare
    Il resto la fa suonare ma non certamente al massimo
    Ho contattato MHZ e devo dire che il 6080 rientrerebbe alla grande nel mio budget. Leggendo in giro si dice che non brilli di dinamica e che sarebbe il suo punto debole. Qualcuno che lo ha provato con le HD 800S?

    carloc ha scritto:Chiama direttamente Lorenzo Betti, o contattalo su FB. (E' il titolare di Estro Armonico)
    Sentito anche Lorenzo. Una disponibilità e gentilezza super! Certo siamo proprio su altri budget e per il momento credo dovrò desistere. Usato mi sembra veramente merce rara ma chissà....

    WA6 o Violectric HPA V222 sarebbe proprio una scelta inferiore se ho capito bene....
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da carloc Gio Nov 23, 2023 5:18 pm

    Faust ha scritto:

    WA6 o Violectric HPA V222 sarebbe proprio una scelta inferiore se ho capito bene....

    Il Violectric va benissimo ma, secondo me, l'OTL ha qualcosa in più.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Gio Nov 23, 2023 5:23 pm

    carloc ha scritto:
    Il Violectric va benissimo ma, secondo me, l'OTL ha qualcosa in più.

    Grazie carloc, potrei chiederti in cosa secondo te giusto per avere un tuo parere. Grazie!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da carloc Gio Nov 23, 2023 5:31 pm

    L'OTL di qualità, non alcune realizzazioni fatte con i piedi, danno più corpo alla 800 che, in genere, gli SS non riescono a fare. Poi sulle alte frequenze donano un po' di raffinatezza in più senza aggressività.

    Ma se ne potrebbe parlare per ore, ci sono OTL ed OTL così come come ci sono SS e SS.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Gio Nov 23, 2023 5:48 pm

    Che se ne potrebbe parlare per ore e ore come darti torto!

    Insomma da quello che capisco con MHZ dovrei dormire sonni tranquilli e riuscire a far assopire un pò la scimmia!  Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 650957
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da carloc Gio Nov 23, 2023 5:55 pm

    Faust ha scritto:Che se ne potrebbe parlare per ore e ore come darti torto!

    Insomma da quello che capisco con MHZ dovrei dormire sonni tranquilli e riuscire a far assopire un pò la scimmia!  Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 650957

    SE vuoi provare il MHz vieni a trovarmi...


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Gio Nov 23, 2023 6:00 pm

    Grazie per l'invito!!!!
    Fossimo stati più vicini sarei venuto di sicuro! Con cosa lo ascolti il MHZ?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da carloc Gio Nov 23, 2023 6:06 pm

    Faust ha scritto:Grazie per l'invito!!!!
    Fossimo stati più vicini sarei venuto di sicuro! Con cosa lo ascolti il MHZ?

    Prendi il Frecciarossa ed una giornata di ferie...

    Lo uso per la HD800 prima serie.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da brizzo Gio Nov 23, 2023 6:09 pm

    Faust ha scritto:Insomma da quello che capisco con MHZ dovrei dormire sonni tranquilli

    si  Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 625723


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Frovalta
    Frovalta
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 19.08.22
    Località : Nord Italia

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Frovalta Ven Nov 24, 2023 11:00 am

    Ciao. Sono possessore di una 800S da un paio d’anni. Dopo un approccio abbastanza deludente (nel senso che suonava maluccio , senza corpo ed eccessivamente fredda), e considerando che ho una mia idiosincrasia per le valvole, ho risolto con un amplificatore specifico di casa Sennheiser, l’HDVA 600, tra l’altro acquistato d’occasione come nuovo ad una cifra per me ragionevolissima (500 €). Non escludo che con valvole possa andare ancora meglio, ma io ne sono molto soddisfatto. Tassativo utilizzarla in bilanciato: non solo per il cavo ampli cuffia, ma anche per il cavo che porta il segnale in ingresso. Con sorgenti collegate in sbilanciato sembra perdere mordente e definizione, fino a suonare un po’ opaca.

    Dimenticavo: come sorgente utilizzo un lettore CD due reali Accuphase (800-801).

    Un saluto, Frovalta.
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Ven Nov 24, 2023 12:30 pm

    Ciao Frovalta!

    Grazie mille per avermi confuso di più le idee! Ahahahah
    A parte gli scherzi, interessante il tuo consiglio e non sapevo neanche che nell'usato l'ampli Sennheiser si trovasse a quelle cifre. Interessante!

    Io ancora non riesco a giudicare l'HD800S. Paragonata alla Sundara (anche quella in mio possesso e che probabilmente ora darò via) è sicuramente più aperta e meglio suonante ma mi aspettavo una differenza molto più marcata. Entrambe le sto ascoltando con il Lake People che non credo sia proprio il massimo per la HD800S o almeno non credo riesca a tirare fuori il massimo.

    Sono certo che con il giusto ampli la HD800S mi regalerà piacevoli ore di ascolto!

    Posso chiederti come mai hai questa idiosincrasia verso le valvole?

    Cosa hai notato di diverso tra l'Ampli che hai adesso e quello che avevi prima? IN cosa e come è migliorata l'HD800S?

    Scusa tutte le domande ma mi hai incuriosito parecchio con questo HDVA 600 (anche questo nell'usato molto raro da quello che ho potuto vedere)

    PS: io l'ampli per le cuffie lo uso collegato ad un pre nell'uscita REC pertanto non saprei come collegare l'Ampli per le cuffie in bilanciato. Il pre che uso ha sia ingressi che uscite bilanciate... Gli ingressi sono occupati dal DAC mentre le uscite non le uso. Potrei usare quelle? Non so bene se ha attive entrambe le uscite (bilanciate e sbilanciate.... che utilizzo ora verso due finali a valvole) simultaneamente... credo di si
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Ven Nov 24, 2023 12:31 pm

    brizzo ha scritto:
    Faust ha scritto:Insomma da quello che capisco con MHZ dovrei dormire sonni tranquilli

    si  Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 625723

    Mi piace questo si così deciso!  Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 650957
    Pink23
    Pink23
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 03.02.21
    Località : Asti

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Pink23 Ven Nov 24, 2023 2:40 pm

    Seguendo le indicazioni del forum l'anno scorso ho acquistato il Megahertz e sono pienamente soddisfatto. Il prezzo e la qualità sono ok. Equipaggiato con ottime valvole selezionate ad hoc che non ti portano a pensare a un tuberolling futuro
    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 20221218

    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Zap67 Ven Nov 24, 2023 9:18 pm

    Occhio che Leonardo produce due otl, uno monovalvola, l’altro a due Valvo,e, il secondo è più dinamico


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da alessandro1 Ven Nov 24, 2023 9:42 pm

    Faust ha scritto:
    remasters ha scritto:Tema molto discusso in passato. 
    Ti consiglio il MHZ 6080 o se puoi (e se lo trovi) l OTL estroarmonico che la fa volare
    Il resto la fa suonare ma non certamente al massimo
    Ho contattato MHZ e devo dire che il 6080 rientrerebbe alla grande nel mio budget. Leggendo in giro si dice che non brilli di dinamica e che sarebbe il suo punto debole. Qualcuno che lo ha provato con le HD 800S?

    carloc ha scritto:Chiama direttamente Lorenzo Betti, o contattalo su FB. (E' il titolare di Estro Armonico)
    Sentito anche Lorenzo. Una disponibilità e gentilezza super! Certo siamo proprio su altri budget e per il momento credo dovrò desistere. Usato mi sembra veramente merce rara ma chissà....

    WA6 o Violectric HPA V222 sarebbe proprio una scelta inferiore se ho capito bene....


    Il MHz va benissimo con le HD800, con le HD800S non nsaprei, ma c'è eventualmente da giocare con le valvole.


    _________________
    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Music211
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Erilich Ven Nov 24, 2023 11:26 pm

    Anche per quanto mi riguarda MHZ è stato una garanzia, ottimo Amplificatore, io l'ho preso per mandarci la HD800 e sinceramente mi piace molto.


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da madmax Sab Nov 25, 2023 8:06 am

    Zap67 ha scritto:Occhio che Leonardo produce due otl, uno monovalvola, l’altro a due Valvo,e, il secondo è più dinamico
    Esattamente  Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 704751

    Aggiungerei che se ascolti prevalentemente jazz e classica io andrei su quello più piccolo 

    Invece se preferisci rock e dintorni il più grande ............con entrambi comunque caschi benissimo  Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 625723


    _________________
    Spoiler:
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5163
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Nov 25, 2023 11:36 am

    Violectric HPA V222 sarebbe proprio una scelta inferiore se ho capito bene...

    Il Violectric ce l'ho qui da una settimanella... Ma non ho le HD800S anche se le ho provate e più riprese... A me le Sennheiser non sono mai piaciute con gli stati solidi.
    L'idea personale che ho di queste cuffie è che l'impedenza di uscita troppo bassa sia la sua vera kriptonite.

    Il vecchio modello Violectric (il V280 quello che sembra un saldatore) lo consideravano in molti un buon accoppiamento per le HD800S...
    Questo nuovo secondo me ha ben poco in comune con il vecchio e ha un'impedenza di uscita bassissima.

    Mi fiderei dell'abbinamento al classico con il valvolone che ti suggeriscono.
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da Faust Sab Nov 25, 2023 12:09 pm

    Frovalta ha scritto:Tassativo utilizzarla in bilanciato: non solo per il cavo ampli cuffia, ma anche per il cavo che porta il segnale in ingresso. Con sorgenti collegate in sbilanciato sembra perdere mordente e definizione, fino a suonare un po’ opaca.
    Un saluto, Frovalta.

    Tornando nuovamente al tuo post, perchè dici tassativo in bilanciato? Se optassi per il Megahertz l'ingresso e l'uscita sarebbe sbilanciata e leggendo qua e la mi è sembrato di capire che le 800S non vanno per forza pilotate in bilanciato per tirare fuori il meglio.

    Inoltre se volessi optare per la soluzione dell'ampli Sennheiser e pilotarlo in bilanciato, per l'eventuale soluzione a cui pensavo ovvero collegando l'ampli all'uscita del mio pre attraverso le uscite bilanciate e non con l'uscita "pre-out" avrei un doppio volume (uno pilotabbile anche da telecomando...) e a quel punto però non saprei se il segnale in ingresso all'ampli per cuffia sia in qualche modo già eleborato dal Pre e in che modo.....

    Pink23 ha scritto:Seguendo le indicazioni del forum l'anno scorso ho acquistato il Megahertz e sono pienamente soddisfatto. Il prezzo e la qualità sono ok. Equipaggiato con ottime valvole selezionate ad hoc che non ti portano a pensare a un tuberolling futuro
    E' anche molto contenuto nelle dimensioni e gradevole esteticamente!

    Zap67 ha scritto:Occhio che Leonardo produce due otl, uno monovalvola, l’altro a due Valvo,e, il secondo è più dinamico
    Si ho sentito Leonardo e mi diceva della versione a due valvole ma secondo lui per le 800S va benissimo quello con una sola valvola ed inoltre il costo del doppio valvole è appunto quasi il doppio....


    madmax ha scritto:
    Zap67 ha scritto:Occhio che Leonardo produce due otl, uno monovalvola, l’altro a due Valvo,e, il secondo è più dinamic

    Aggiungerei che se ascolti prevalentemente jazz e classica io andrei su quello più piccolo 

    Invece se preferisci rock e dintorni il più grande ............con entrambi comunque caschi benissimo  Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S 625723

    Ascolto un pò tutto ma zero metal e hard rock molto jazz e pop e del sano rock (ma in percentuale minore)

    JacksonPollock ha scritto:
    Violectric HPA V222 sarebbe proprio una scelta inferiore se ho capito bene...

    Il Violectric ce l'ho qui da una settimanella... Ma non ho le HD800S anche se le ho provate e più riprese... A me le Sennheiser non sono mai piaciute con gli stati solidi.
    L'idea personale che ho di queste cuffie è che l'impedenza di uscita troppo bassa sia la sua vera kriptonite.

    Il vecchio modello Violectric (il V280 quello che sembra un saldatore) lo consideravano in molti un buon accoppiamento per le HD800S...
    Questo nuovo secondo me ha ben poco in comune con il vecchio e ha un'impedenza di uscita bassissima.

    Mi fiderei dell'abbinamento al classico con il valvolone che ti suggeriscono.

    Grazie mille! Posso sapere con quali cuffie ascolti il Violectric? il V222 senza dover arrivare al top era uno di quelli che avevo considerato ma al momento grazie anche a tutti i vostri consigli mi sto seriamente orientando sul Megahertz
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da carloc Sab Nov 25, 2023 12:24 pm

    Ti rinnovo l'invito così ascolti il MHz ed anche il Violectric.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5163
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S Empty Re: Aiuto per solo ampli per Sennheiser HD 800S

    Messaggio Da JacksonPollock Sab Nov 25, 2023 1:55 pm

    Se vuoi apri pure la discussione sul V222, qui credo che finiremmo fuori contesto e poi Carlo ci cazzia... sunny

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:52 pm