Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio scelta amplificatore
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio scelta amplificatore

    myabc
    myabc
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 20.04.19

    Consiglio scelta amplificatore  Empty Consiglio scelta amplificatore

    Messaggio Da myabc Ven Feb 23 2024, 11:42

    Ciao a tutti. Dovrei usarlo con musica streaming da Spotify e mi piace l'idea dell'integrazione con alexa di entrambi i dispositivi che ho adocchiato. Le casse le comprerò da scaffale. Mi aiutate a scegliere fra questi 2 che sono gli unici a questo prezzo che hanno pure ingresso optical che mi è necessario? Mi serve per musica con streamer integrato.
    1. marantz pm7000n a 700 euro
    2. Denon pma 900hne che costerebbe 650. Grazie
    nico 61
    nico 61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 706
    Data d'iscrizione : 20.10.19
    Età : 63
    Località : Valdagno Vicenza

    Consiglio scelta amplificatore  Empty Re: Consiglio scelta amplificatore

    Messaggio Da nico 61 Ven Feb 23 2024, 12:53

    Personalmente io andrei ad ascoltare dei diffusori con l'accoppiata diffusori e amplificatore è come sorgente un CD e ascolterei dei CD che ben conosco, tipo Lin Stanley ché è una vocalist e suona il pianoforte oppure Diana kroll altra vocalist, e poi altri generi musicali che ti piacciono, tieni presente che le due vocalist incidono brani allo stato dell'arte, quindi molto rivelatori.
    Dopo dì che farei la scelta migliore dì quello che mi è piaciuto, tieni anche presente che una volta fatto l' acquisto devi montare il tutto nel tuo ambiente di ascolto e trovare la corretta posizione dei diffusori in modo tale da ricostruire una scena sonora ché ti colpisca.
    Quindi non pretendere di appoggiare i diffusori contro il muro per non avere ingombri nella stanza.
    😋😋😋
    myabc
    myabc
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 20.04.19

    Consiglio scelta amplificatore  Empty Re: Consiglio scelta amplificatore

    Messaggio Da myabc Ven Feb 23 2024, 13:24

    Grazie mille. Purtroppo non ho possibilità di ascoltare. Abito ad Ancona e non esiste hifi
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5168
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Consiglio scelta amplificatore  Empty Re: Consiglio scelta amplificatore

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Feb 23 2024, 13:29

    myabc ha scritto:Grazie mille. Purtroppo non ho possibilità di ascoltare. Abito ad Ancona e non esiste hifi

    Se sali a Pesaro oppure scendi a Macerata o Porto San Giorgio hai ancora qualche negozio dignitoso.
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3441
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Consiglio scelta amplificatore  Empty Re: Consiglio scelta amplificatore

    Messaggio Da Teraphoto Ven Feb 23 2024, 15:47

    Unisono a Jesi


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 17:23