Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audia Flight, marca italiana: qualche parere?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Empty Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    Messaggio Da machenry Sab Mar 09 2024, 08:55

    Ho sentito solo l'integrato "piccolo" in negozio, in un'ottica di tornare a pre e finale (anche se abbandonare dopo tanti anni il mio amato Luxman L509x mi riesce difficile...) ho puntato il finale FSL4 e il pre Fsl1, sembrano ben costruiti: avete esperienze dirette? Grazie.


    _________________
    Enrico
    davide63
    davide63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 11.07.11
    Età : 60
    Località : Torino

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Empty Re: Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    Messaggio Da davide63 Ven Mar 29 2024, 19:51

    Avendo l'Audia Flight FL Three ti capisco...se mi permetti ti do' un consiglio .
    Fossi nei tuoi panni ,rimanendo sull'amplificatore integrato, punterei all' FLS10.
    Non è necessario andar oltre ed in più ,risparmiando soldi rispetto al pre + finale, potrai dotarlo di un ottimo cavo di alimentazione e di una coppia di cavi XLR di livello.
    Comprandolo avrai un prodotto che non esito a definire "definitivo".
    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Downlo12
    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Downlo10
    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Downlo11
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Empty Re: Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    Messaggio Da machenry Ven Mar 29 2024, 20:02

    Ti ringrazio per il prezioso intervento, ormai disperavo che qualcuno conoscesse la marca... Audia Flight, marca italiana: qualche parere? 316341


    _________________
    Enrico
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2397
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Empty Re: Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    Messaggio Da alanford Ven Mar 29 2024, 23:57

    possiedo il pre audia serie FL  
    a mio avviso un gran bell'oggetto 
    ma trovo discutibile 
    1) il sito esclusivamente in inglese per un prodotto italiano 
    2) quando li ho contattati  via email ripetutamente non mi hanno degnato di risposta  
    3) troppe release mk1,2,3,........
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Empty Re: Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    Messaggio Da machenry Sab Mar 30 2024, 00:30

    Anche a me colpisce in negativo la poca attenzione per gli utenti; anni fa, quando ho preso il pre phono Pass XP17, ho scritto una mail direttamente a loro per un quesito tecnico, e dopo poche ore mi è arrivata la risposta esauriente dall'America da un responsabile commerciale: atteggiamento davvero positivo.


    _________________
    Enrico
    Grado50
    Grado50
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 04.05.17
    Località : Cagliari

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Empty Re: Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    Messaggio Da Grado50 Sab Mar 30 2024, 14:28

    Ho posseduto anni fa un Audia Flight CD one. Sfortunatamente ho avuto la necessita’ di mandarlo in assistenza : nonostante la macchina non fosse piu’ in garanzia l’intervento (sostituzione di un trasformatore) non mi e’ stato fatto pagare e hanno anche upgradato gratuitamente la release.
    Direi un’ottima esperienza!
    Galestro
    Galestro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 28.02.24
    Località : GranDucato

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Empty Re: Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    Messaggio Da Galestro Lun Apr 01 2024, 11:47

    Mi interessa di più la loro (se ben non vastissima) produzione di diffusori , sinceramente.
    loopze
    loopze
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 09.12.09
    Età : 41
    Località : pisa - viterbo

    Audia Flight, marca italiana: qualche parere? Empty Re: Audia Flight, marca italiana: qualche parere?

    Messaggio Da loopze Mar Apr 02 2024, 15:41

    Grado50 ha scritto:Ho posseduto anni fa un Audia Flight CD one. Sfortunatamente ho avuto la necessita’ di mandarlo in assistenza : nonostante la macchina non fosse piu’ in garanzia l’intervento (sostituzione di un trasformatore) non mi e’ stato fatto pagare e hanno anche upgradato gratuitamente la release.
    Direi un’ottima esperienza!


    io ne posseggo attualmente uno (CDONE), e devo dire che si tratta del miglior lettore che abbia mai avuto.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 04:52