Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Dragon - Pagina 11
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Dragon


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 31 2011, 01:27

    In che anno hai venduto il Merrill con l'ET2?
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da frighino rosso Lun Gen 31 2011, 01:33

    ho cambiato troppa " roba " e non me lo ricordo. Comunque ho sostituito l'Eminent con il DV 507 MK II sul VPI TNT.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 31 2011, 01:41

    Ah, credevo che tu avessi avuto l'ET2 sul Merrill...Ho visto il tuo giradischi da Oasi Audio ed e' effettivamente notevole. L'impianto di Dragon - Pagina 11 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 09:49

    Avalon. ha scritto:grz , mi piace molto il pre CJ, hai preso il miglior pre a valvole attuale, la musicalità dei Premier CJ è inconfondibile. I (o ho convissuto felicemente per alcuni anni con il Premier Ten, non posso dire altrettanto bene dei finali che secondo me non sono mai stati all'altezza dei pream. Air ha ragione a dire che il ET 2 è problematico da mantenere perfettamente a punto, io ne so qualcosa ( avevo il cavo di segnale che andava diretto dala testina all'ingresso del fono ). Poi con il Dynavector DV 507 MK II ho risolto felicemente tutti i miei problemi " analogici ". Di nuovo complimenti L'impianto di Dragon - Pagina 11 650957

    Grazie Avalon, si anche io ho avuto il Premier Ten, poi sostituito dal Premier 17 LSII che per me è risultato essere superiore, più equilibrato e meno eufonico.
    Questo ACT2 S2.....va bèh, da quel che dite, lo sapete già... L'impianto di Dragon - Pagina 11 625723

    Per il braccio ET 2, confermi il motivo per il quale ho deciso di sostituirlo...non voglio certamente diventare matto con tutto il "contorno" che esige tale braccio per poter funzionare al meglio delle proprie possibilità... L'impianto di Dragon - Pagina 11 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 31 2011, 10:14

    Dragon ha scritto:Per il braccio ET 2, confermi il motivo per il quale ho deciso di sostituirlo...non voglio certamente diventare matto con tutto il "contorno" che esige tale braccio per poter funzionare al meglio delle proprie possibilità... L'impianto di Dragon - Pagina 11 625723
    ARRIDAIE!!! L'impianto di Dragon - Pagina 11 650957

    Mi sa che il mio non fosse l'ET2... L'impianto di Dragon - Pagina 11 939343
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 31 2011, 10:22

    Io ho ascoltato due volte il Premier Ten e non mi ha impressionato; mi e' sembrato un po' "moscio", ma non perche' neutro.

    Non che non sia un grande pre, ma per il mio carattere i pre CJ non vanno bene (almeno quelli che ho sentito => Pr 10, Pr 17, PV10 e PV12); preferisco gli ARC. L'ultimo PV10 l'ho anche ascoltato collegato ad un finale a ss che non mi ricordo ed era piacevole perche' "scaldava" molto il suono, ma in generale, e contrariamente a quello che si diceva, per me era un oggettino non abbastanza di valore per portare il nome CJ; al contrario mi e' sempre piaciuto l'entry-level LS7 di ARC.

    Dei finali CJ ho sentito soltanto l'MV50, MV52, MV55 e MV60SE; l'unico che mi e' rimasto nel cuore e che ho cercato inutilmente di acquistare prima di tornare sull'AI500 (chi ce l'ha evidentemente se lo tiene) e' stato l'MV55 (se non collegato ad un pre CJ), per il quale ho scoperto che Sam Telling di Stereophile ha un debole L'impianto di Dragon - Pagina 11 285880. Al contrario, i finali ARC non fanno per me, almeno quei 6 o 7 che ho ascoltato, e nemmeno gli integrati.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 10:48

    Luca58 ha scritto:
    Mi sa che il mio non fosse l'ET2... L'impianto di Dragon - Pagina 11 939343

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 13:42

    Allora, riassunto:

    attualmente il mio impianto, per me, risulta eccellente.

    L'unica cosa che effettivamente gli posso imputare è qualche limite di pilotaggio in alcuni momenti di "pieno orchestrale" uniti a pressioni acustiche che difficilmente io raggiungo.
    Questa cosa, pur se risulta remota per il mio modo di ascoltare, fa si che non mi senta completamente appagato, per cui vorrei mantenere l'attuale sonorità/impostazione eliminando il "limite" di cui sopra, in modo da poter ascoltare anche l'orchestra in tutta la sua magnificienza standoci in mezzo.

    Il mio ambiente di ascolto è particolarmente grande, principalmente per il volume...(tanto) che devo sonorizzare, altrimenti, in un ambiente fino a 30/35 mq con volumetria "normale", sicuramente la S.E. con il miei diffusori non avrebbe alcun problema.

    Ora, detto questo, il mio quesito è: se aggiungessi un'altro finale uguale a quello che ho adesso, riuscirei nel mio intento?

    A giudicare da quanto succede adesso, direi di si, ma per me è difficile stabilirlo con certezza...

    Mi rimetterò agli amici che verranno ad ascoltare, più esperti di me... ascolterò i loro consigli e poi...deciderò. L'impianto di Dragon - Pagina 11 588790


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 31 2011, 14:10

    Non capisco questa tua esigenza, dato che l'impianto ti soddisfa pienamente; se qualcuno ti ricorda questo limite fagli L'impianto di Dragon - Pagina 11 630139! L'impianto di Dragon - Pagina 11 650957

    Per quanto il mio impiantino sia ovviamente inferiore al tuo, questo problema che poni me lo sto ponendo anch'io perche' e' molto simile; ma, al contraio di te, a me certi generi di musica orchestrale (es. Mahler) stanno entrando nel sangue e quindi la mia preoccupazione credo che sia piu' fondata.

    La mia valutazione e' che con una amplificazione valvolare, che pure ha un fascino immenso, il problema non lo risolvi perche', per quello che sento io, per certi tipi di musica 'gna fa. 'Gna fa non perche' il volume non riesca a salire a certi livelli, ma perche' il tipo di suono non e' abbastanza energico di per se': sale il volume ma tutto diventa piu' piatto ed insignificante, indipendentemente dal clipping. Per quello che dici credo serva velocita', potenza, brillantezza etc. che non sono il punto forte dei valvolari; alcuni di questi aspetti forse si possono risolvere con un valvolare molto piu' potente, ma allora, a parte i problemi di gestione, finisce la magia del suono dei piccoli valvolari. Io non credo che raddoppiando i 30 W ti cambi granche' su questo aspetto. La timbrica che ti piace tanto, con ragione, e' essenzialmente dovuta al fatto che i tuoi pentodi (se non ricordo male) sono settati a triodi, anche se molti triodi veri, per forza di cose, suoneranno meglio; certo, i triodi veri, per quello che ne so, in genere non arrivano a 30W e quindi tu hai un compromesso tra potenza e timbrica che ti permette di spaziare un po' ovunque, seppur con alcuni limiti la cui mancanza e' appannaggio dello ss.

    Ti diro' che a furia di ascoltare uno ss come dico io, come sai L'impianto di Dragon - Pagina 11 650957, adesso con le valvole mi sembrano "mosci" perfino i quartetti d'archi ascoltati a volume "intimistico"...santa L'impianto di Dragon - Pagina 11 650957

    Visto quello che costerebbe una seconda Sedia Elettrica, io penserei, se proprio lo volessi fare, ad un secondo ampli stereo a ss da alternare con l'altro a seconda dei generi musicali.

    Ma ne vale la pena?
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 14:28

    Non credo che ci siamo capiti, io non sento la necessità di quanto tu dichiari, a me adesso non sembra assolutamente lento il suono che ascolto, e non è che sento l'esigenza di cui sopra perchè qualcun'altro me lo suggerisce, se mai me lo ha fatto notare, e come ben sai, una volta scoperto "l'arcano", la pulce...punge! Laughing

    Se io avessi un'ambiente come il tuo, non avrei assolutamente nessun problema... e con i miei diffusori, che credo necessitino di assai più energia delle ls3/5a.

    Io sento qualche leggero affaticamento in alcuni passaggi a pressioni acustiche particolarmente alte.
    Ora, io vorrei togliere anche questa cosa, ma senza rinuciare a quello che ho adesso, delle due preferisco fare a meno dei pieni orchestrali ascoltati a "palla". In percetuale, nei miei ascolti, l'ascolto della musica sinfonica a manetta, si traduce in un 5%, per cui preferisco avere il massimo dal restante 95%. Ma, se posso, perchè non togliere anche quel 5% rimanente? L'impianto di Dragon - Pagina 11 625723

    Quanto alla differenza fra valvole e S.S. non sempre i casi sono uguali...dipende... anche se sono d'accordo con te: in generale è vero quel che hai detto riguardo a velocità ecc.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 31 2011, 14:52

    Dragon ha scritto:Io sento qualche leggero affaticamento in alcuni passaggi a pressioni acustiche particolarmente alte
    Effettivamente avevo in parte capito un'altra cosa, anche se hai parlato di "pressioni acustiche che difficilmente io raggiungo"; se e' cosi', anche se il volume molto alto tu lo usi poco ti ci vuole un consiglio competente che non puo' certo essere il mio Laughing .
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 31 2011, 16:30

    Il mio ambiente di ascolto è particolarmente grande, principalmente per il volume...(tanto) che devo sonorizzare, altrimenti, in un ambiente fino a 30/35 mq con volumetria "normale", sicuramente la S.E. con il miei diffusori non avrebbe alcun problema.

    premesso che ognuno ascolta come vuole, ma permettimi di dire che se torniamo al comune sentire che poi non è altro che una media, con 30 W e 90db la sala di ascolto massima sta sui 15/16 mt e a seconda di cosa ascolti è già tremendamente grande, tornando al doppio finale il semplice raddoppio di potenza porta a 3 db in più troppo pochi se è la spinta che cerchi, sempre che invece tu non stia incosciamente cercando di far lavorare correttamente i diffusori nella regione del calore dai 300hz in giù perche altrimenti son dolori se non passi a un SS che oltre alla potenza abbia anche possibilità di lavorare su quel carico che sembra particolarmente ostico considerando la dipartita dell'integrato che ci avevi già provato


    _________________
    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di Dragon - Pagina 11 941176


     
    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di Dragon - Pagina 11 630139
    L'impianto di Dragon - Pagina 11 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 17:12

    Ok, ma allora?

    Non mi pare si risolva il problema neanche con il Sudgen, per cui? L'impianto di Dragon - Pagina 11 98542


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 31 2011, 17:15

    perche hai individuato quello che vuoi? il Sugden ti mantiene la pienezza sul medio alto e aggiunge corpo e discesa in basso


    _________________
    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di Dragon - Pagina 11 941176


     
    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di Dragon - Pagina 11 630139
    L'impianto di Dragon - Pagina 11 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 17:19

    Ma il pilotaggio? La maggiore spinta? Il punch?

    Se cambio, non vorrai mica che voglia aumentare quel che ho già per non avere quello che cerco in più...?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da matley Lun Gen 31 2011, 20:42

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 ILTARLO1.serendipityThumb

    la pulce stà lavorando.... Laughing Laughing Laughing
    le mie sono tremede....unsifermano MAI!!!.. santa L'impianto di Dragon - Pagina 11 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Dragon - Pagina 11 R4kie410 …………L'impianto di Dragon - Pagina 11 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da cptaz Lun Gen 31 2011, 20:52

    Dragon ha scritto:Non credo che ci siamo capiti, io non sento la necessità di quanto tu dichiari, a me adesso non sembra assolutamente lento il suono che ascolto, e non è che sento l'esigenza di cui sopra perchè qualcun'altro me lo suggerisce, se mai me lo ha fatto notare, e come ben sai, una volta scoperto "l'arcano", la pulce...punge! Laughing

    Se io avessi un'ambiente come il tuo, non avrei assolutamente nessun problema... e con i miei diffusori, che credo necessitino di assai più energia delle ls3/5a.

    Io sento qualche leggero affaticamento in alcuni passaggi a pressioni acustiche particolarmente alte.
    Ora, io vorrei togliere anche questa cosa, ma senza rinuciare a quello che ho adesso, delle due preferisco fare a meno dei pieni orchestrali ascoltati a "palla". In percetuale, nei miei ascolti, l'ascolto della musica sinfonica a manetta, si traduce in un 5%, per cui preferisco avere il massimo dal restante 95%. Ma, se posso, perchè non togliere anche quel 5% rimanente? L'impianto di Dragon - Pagina 11 625723

    Quanto alla differenza fra valvole e S.S. non sempre i casi sono uguali...dipende... anche se sono d'accordo con te: in generale è vero quel che hai detto riguardo a velocità ecc.

    Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione, anche io amo le valvole, ma la vita mi ha insegnato che non si può avere tutto L'impianto di Dragon - Pagina 11 917604 , secondo me per risolvere quel 5% rischi di sbarellare tutto il resto, ai tuoi livelli gli equilibri sono fragili, e un secondo finale uguale non ti cambia la vita, io resterei dove sei, just my 2 cents.
    Marco
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da matley Lun Gen 31 2011, 20:53

    ben detto Marco... L'impianto di Dragon - Pagina 11 972395



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Dragon - Pagina 11 R4kie410 …………L'impianto di Dragon - Pagina 11 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 22:09

    cptaz ha scritto:
    Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione, anche io amo le valvole, ma la vita mi ha insegnato che non si può avere tutto L'impianto di Dragon - Pagina 11 917604 , secondo me per risolvere quel 5% rischi di sbarellare tutto il resto, ai tuoi livelli gli equilibri sono fragili, e un secondo finale uguale non ti cambia la vita, io resterei dove sei, just my 2 cents.
    Marco

    Non devi scusarti... L'impianto di Dragon - Pagina 11 588790 anzi ti ringrazio per questo tuo consiglio...che mi pare moooolto sensato... L'impianto di Dragon - Pagina 11 625723

    Mi riservo, se potrò, di ascoltare una seconda S.E. in mono, in modo da rendermi conto personalmente quel che acquisterei e se effettivamente ne varrebbe la pena...

    Del resto è difficile che altri possano capire cosa è in grado di fare ed esprimere questo mio finale se non lo hanno ancora ascoltato e basandosi solo ed esclusivamente su "quello che dovrebbe essere qualsiasi altro finale a valvole da 30watt"... è su questo che mi dissocio da alcuni...L'impianto di Dragon - Pagina 11 625723

    Voglio dirti ancora una cosa: è venuto quì da me un'operatore di settore per altri motivi, dato che èra quì ha ascoltato il mio impianto quando ancora avevo il C.J. Premier 17 LSII, ebbene è rimasto di stucco per la pressione esprimibile (oltre che dal resto) specialmente trattandosi di un finale dichiarato da 30watt con i miei diffusori...lui l'ha imputato al fatto che comunque montando due KT90 per canale, ha l'energia prodotta da tali valvole anche se sono polarizzate a triodo. Sinceramente non sò dove sta "il trucco", ma tant'è . sunny
    Questo è il motivo che mi spinge a provare.....per credere... L'impianto di Dragon - Pagina 11 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32430
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Massimo Lun Gen 31 2011, 22:58

    FOTO,FOTO,FOTO... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Dragon - Pagina 11 Dark_s11L'impianto di Dragon - Pagina 11 Firma_11L'impianto di Dragon - Pagina 11 Firma_12
    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 23:01

    Torna indietro, vai alla pagina 13 e vieni "in su"... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da matley Lun Gen 31 2011, 23:02

    ossignore....ancora foto dell'accrocco.. santa santa santa santa


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Dragon - Pagina 11 R4kie410 …………L'impianto di Dragon - Pagina 11 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 23:04

    ... L'impianto di Dragon - Pagina 11 630139 L'impianto di Dragon - Pagina 11 630139 L'impianto di Dragon - Pagina 11 630139 ... L'impianto di Dragon - Pagina 11 528114


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da matley Lun Gen 31 2011, 23:05

    quando arriva il dischetto....
    preparati... apri le mucche al pascolo... affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Dragon - Pagina 11 R4kie410 …………L'impianto di Dragon - Pagina 11 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 31 2011, 23:08

    ...chissà che m'hai fatto 'omprà... L'impianto di Dragon - Pagina 11 999153 ... speriamo in bene... L'impianto di Dragon - Pagina 11 939343 ... L'impianto di Dragon - Pagina 11 509133 ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32430
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Empty Re: L'impianto di Dragon

    Messaggio Da Massimo Lun Gen 31 2011, 23:10

    Complimenti, bel pre, deve sentirsi molto bene l'impianto, anche se le lampadine non sono la mia passione. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Dragon - Pagina 11 Dark_s11L'impianto di Dragon - Pagina 11 Firma_11L'impianto di Dragon - Pagina 11 Firma_12
    L'impianto di Dragon - Pagina 11 Buggd111

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 07:25