Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie/IEM in doppia copia (di scorta): Lo avete mai fatto? E se si per quali?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie/IEM in doppia copia (di scorta): Lo avete mai fatto? E se si per quali?

    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1990
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Cuffie/IEM in doppia copia (di scorta): Lo avete mai fatto? E se si per quali? Empty Cuffie/IEM in doppia copia (di scorta): Lo avete mai fatto? E se si per quali?

    Messaggio Da Polky74 Ven Apr 12 2024, 02:28

    Questa è la seconda volta che acquisto delle iem in doppia copia per averne una di scorta. La prima volta l'ho fatto per le Hifiman RE600S (all'inizio di questo hobby) che mi erano piaciute davvero tantissimo ed avevo trovato poi in forte sconto. Questa volta l'ho fatto per le PULA PA02 e le SLIIVO SL-41, le PULA PA02 le ho prese in versione Myer Audio (CKLVX D41) mentre le SLIIVO SL-41 le ho prese con faceplate in stabilized wood blu (diverso dalle altre che avevo). Sono venute entrambe 300 euro utilizzando un coupon su Hifigo... hanno davvero un suono magico per me. Voi per quale cuffia/iem avete fatto questa pazzia?


    Cuffie/IEM in doppia copia (di scorta): Lo avete mai fatto? E se si per quali? Copia10


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Cuffie/IEM in doppia copia (di scorta): Lo avete mai fatto? E se si per quali? Empty Re: Cuffie/IEM in doppia copia (di scorta): Lo avete mai fatto? E se si per quali?

    Messaggio Da drum bass Sab Apr 13 2024, 14:42

    Polky74, mai fatto con le elettroniche in generale. 
    Ma con i dischi si: vinile, vinile estero edizione diversa, cd, cd rimasterizzato, hdcd, 24 bit, sacd, dvd, blue ray. Avoja... a doppioni. Però la musica era sempre quella, ma alcune avevano tracce alternative e anche brani in più o contenevano semplici demo tape da studio.
    Drum

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 08:44