Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi)

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi) Empty Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi)

    Messaggio Da Cricetone Ven Nov 19 2010, 17:16

    chi mi dice che effetto può avere e su quali frequenze agisce usandola sia all'interno di diffusori,che per l'acustica ambientale? Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi) 98542


    _________________
    Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi) Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi) Empty Re: Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi)

    Messaggio Da Cricetone Sab Nov 20 2010, 20:13

    ho recuperato un 10kg di questo materiale... Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi) 999153 sunny


    _________________
    Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi) Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi) Empty Re: Assorbenti acustici:cascami di stoffa(imbottitura dei materassi)

    Messaggio Da fabiovob Dom Nov 21 2010, 00:27

    Salvatore vedi qui http://www.bobgolds.com/AbsorptionCoefficients.htm sappi che le capacità assorbenti dipendono da lunghezza fibre e densità apparente del materiale, ma credo che qui potrai trovare ciò che cerchi.
    Ciao

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 02:06