Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
canon powershot sx30 is
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    canon powershot sx30 is

    boyd
    boyd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    canon powershot sx30 is Empty canon powershot sx30 is

    Messaggio Da boyd Dom Dic 19 2010, 23:54

    http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX30_IS/
    la ho regalata a mia moglie per natale, mi sono informato su internet e ho letto di tutto e il contrario di tutto.
    ok, si, lo so che una reflex con un obiettivo da 3000 euro e' molto meglio, ma canon powershot sx30 is 608277
    a me sembra davvero un bello apparecchio, se se ne comprendono i limiti, estremamente versatile, ma non sono esattamente helmuth newton....., per cui, qualcuno che ne capisce di piu, puo dirmi in confronto ad una reflex entry level con relativo miniobiettivo cosa ho perso, e cosa (spero) guadagnato?.
    graziano
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    canon powershot sx30 is Empty Re: canon powershot sx30 is

    Messaggio Da matley Mer Dic 22 2010, 16:52

    Canonnnistiiiiiiiiiiiiiii.... canon powershot sx30 is 571367 canon powershot sx30 is 650957
    volete rispodereeeeee...... canon powershot sx30 is 650957 canon powershot sx30 is 650957 canon powershot sx30 is 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….canon powershot sx30 is R4kie410 …………canon powershot sx30 is Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    canon powershot sx30 is Empty Re: canon powershot sx30 is

    Messaggio Da pluto Mer Dic 22 2010, 19:21

    E vabbeh - provo io

    Ho regalato questa estate a mio figlio la Canon D7 (mi pare si chiami così). Tieni presente che io sono un Leicomane e ora sono passato finalmente a quella digitale M9.

    Dunque:
    1° non è necessario spendere 3000 euri x andare meglio. Ne bastavano 1700. Devo ammettere che la 7 è strepitosa con possibilità di filmati in HD ottimi. Tieni presente che lo SPot Canon che girava recentemente (quello della savana etc) è stato girato con una serie 7

    2) tutto sommato bastavano anche meno di 1000 euro con la 550. Un gioiellino molto compatto che mi intriga assai.

    ma non voglio essere negativo. Tu hai preso un ottimo apparecchio e quello che fanno questi oggettini è sempre più sorprendente ad un costo irrisorio in proporzione e con grande facilità.
    Certo se devi andare a fare un Safari, ti ci vuole una reflex con un super tele ma vai su di costi, pesi, ingombri etc.

    Dormi tranquillo, goditi la tua macchina e fatti belle foto. Poi se ti appassionerai, allora l'esigenza di passare alla reflex con cambi di ottiche verrà da sola. Se non viene meglio, avrai risparmiato molti soldi.

    Ciao
    Gian

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:57