Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
censura o eccesso di zelo? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    censura o eccesso di zelo?

    Sondaggio

    come la pensate?

    [ 13 ]
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Bar_left65%censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Bar_right [65%] 
    [ 3 ]
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Bar_left15%censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Bar_right [15%] 
    [ 4 ]
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Bar_left20%censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Bar_right [20%] 

    Voti totali: 20

    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da vulcan Gio Gen 06 2011, 19:11

    Prevedo un censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 926545 fulminante censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 999153
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Luca58 Gio Gen 06 2011, 20:09

    aircooled ha scritto:http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16373 Alfredo Di Pietro pubblicitario occulto censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 921419 ? o molto più semplicemente vittima di censura censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 184438 ?

    Io non ho mai letto AR.

    Leggo ora il loro regolamento:"Gli amministratori e i moderatori si riservano il diritto di spostare, cancellare, modificare le discussioni presenti del forum senza necessità di fornire spiegazioni agli utenti".

    Ho fatto bene.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 06 2011, 20:30

    Ho visto che hanno chiuso il 3D.
    Per curiosità tecnica mi chiedo come mai lo abbia chiuso Colombo che a quanto leggo è solo moderatore del mercatino censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 98542
    Visto che è iscritto anche al Gazebo magari interviene e mi risponde censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 06 2011, 21:17

    vorresti farlo bannare nè censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 921419 censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 184438 censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 184438


    _________________
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 941176


     
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 630139
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Cricetone Gio Gen 06 2011, 21:54

    aircooled ha scritto:ahi..... le caldarroste cominciano a scottare censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 184438 censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 184438 sta diventando ingombrante questo Drugo censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 536344 censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 36246
    Io interpreto quello che leggo e cioè che Alfredo non può linkare le sue misere recensioni perché si tratta di pubblicità non pagata, dal che si evince che una recensione è una forma di pubblicità che deve essere pagata, il che può anche non sorprendermi, ma nel caso specifico mi sembra un autogol che si poteva evitare. AMmettilo
    risposta di bergat

    Si ti sfugge una cosa, forse a cui non sei abituato..,l'etica

    Nessuna prova viene pagata in casa audioreview e la tua è una bassa insinuazione.

    Ogni prova, positiva o negativa che sia, presente nelle pagine della nostra rivista, viene vista però dal distributore come una pubblicità indiretta e gratuita.

    NEGATIVA??????Ma che era un numero da collezione,con l'unica rece negativa degli ultimi 10 anni? censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 921419 censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Cricetone Gio Gen 06 2011, 21:58

    invito alfredo qui da noi?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 06 2011, 23:05

    Salv.Scarfone ha scritto:invito alfredo qui da noi?

    Invitalo, così mi spiega perchè le Dynavoice abbiano scopiazzato le Dali censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Rudino Ven Gen 07 2011, 00:09

    Elcaset ha scritto:Ho visto che hanno chiuso il 3D.
    Per curiosità tecnica mi chiedo come mai lo abbia chiuso Colombo che a quanto leggo è solo moderatore del mercatino censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 98542
    Visto che è iscritto anche al Gazebo magari interviene e mi risponde censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 285880

    No, Giacomo.
    Riccardo è moderatore come tutti gli altri, ma è il SOLO moderatore del mercatino; ecco spiegato il "ruolo".


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 07 2011, 00:18

    mi date link de dove nasce polemica?
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Rudino Ven Gen 07 2011, 00:19

    Francamente tutta questa censura nei confronti dei prodotti di cui si parla io mica la vedo.
    E' accaduto a Pavel, a Air...a chi altri? Probabilmente nei vs (Pavel e Air) confronti ci saranno state altre motivazioni, che nulla avevano a che fare con i prodotti di cui si parlava; il prodotto sarà stato un pretesto.
    Sappiamo tutti che se si entra in aperto contrasto con qualcuno il rischio è di essere allontanati, ma in pacifiche discussioni non ho mai visto un thread chiuso o qualcuno bannato per aver parlato troppo di un prodotto non "benedetto" o per aver parlato male di uno "benedetto". Tranne il vs caso.

    Il caso di Alfredo è diverso; pubblica link ad un proprio sito, effettua recensioni regolari. Per cui non è come tutti gli altri, che postano qualche impressione d'ascolto, pur approfondita, ma lo fanno ogni tanto. Alfredo lo fa sempre, è diverso.

    Comunque il regolamento non è chiarissimo, e mi sembra che anche Bergat lo abbia ammesso.

    Chiudo qui; scusatemi, certe volte sono convinto di qualcosa, ma mi rendo conto che, pur sforzandomi, non riesco ad essere compreso. Poi, mi sono stufato di difendere gli altri; mi ero ripromesso di non farlo più ma, cosa volete, sono un animo buono (tradotto: un pirla)... censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 285880

    Oh, sia chiaro, non sono arrabbiato. censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 650957
    Sapete, ultimamente vengo spesso frainteso.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Rudino Ven Gen 07 2011, 00:21

    8bre_rosso ha scritto:mi date link de dove nasce polemica?
    http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16373


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 07 2011, 00:41

    Credo di no potere capire la polemica Rudino.

    Leggo da inizio di esta discussione uno odio molto forte e molta volontà di intepetrare male da parte di vostra volontà.

    io credo che Drugo è uno di voi perchè ore e pensieri sembrano pilotati di apposta.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da vulcan Ven Gen 07 2011, 00:56

    Drugo a vedere la data di iscrizione è preistorico rispetto agli iscritti del gazebo...

    Chiuso il topic evitato il censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 926545


    _________________
    Nicola  censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 07 2011, 01:00

    qualcuno bannato per aver parlato troppo di un prodotto non "benedetto" o per aver parlato male di uno "benedetto". Tranne il vs caso.

    sono autorizzato a dirtene uno perche fa parte anche del nostro forum: dragon è stato bannato in silenzio perche faceva parte di quelli che aveva parlato di cose non consentite, ne conosco altri ma non essendo presenti non li cito
    ma visto che sfrugoli censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 650957 cercando tesi che non hanno nessun riscontro ti dico anche che alcuni redazionali adoperano i PM per spargere merda su prodotti non graditi in privato o per incelsare prodotti graditi, anche a me è capitato che un redazionale dopo una mia discussione aperta su un 3D per un certo prodotto mi arriva puntuale un PM dove mi si indica l'amico da cui recarsi per comprare quel prodotto a suo nome, questa cosa prima di essere bannato l'ho pure messa in chiaro sul forum e nessuno ha smentito! poi per ulteriore chiarezza onde evitare che si continui a pensare che ho qualcosa di personale contro quella testata ti dico che li ho amici non virtuali con cui mi intrattengo, quindi il caso air proprio non esiste se non nella testa di una sola persona che purtroppo per lui non riesce a dimenticarmi, l'affronto subito a livello tecnico sembra che lo abbia marcato a vita, cazzi sua, sapeva dove andava a posare il mestolo, doveva pensarci prima censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 939343


    _________________
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 941176


     
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 630139
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 07 2011, 01:01

    8bre_rosso ha scritto:Credo di no potere capire la polemica Rudino.

    Leggo da inizio di esta discussione uno odio molto forte e molta volontà di intepetrare male da parte di vostra volontà.

    io credo che Drugo è uno di voi perchè ore e pensieri sembrano pilotati di apposta.
    drugo è uno che ha semplicemente fatto 2+2 e lo a detto senza ipocresia, chi sia non interessa, è quello che dici che conta


    _________________
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 941176


     
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 630139
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 07 2011, 01:07

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 921419 abbiamo con noi Alfredo Di Pietro chiudiamo qua che senno lo facciamo banna di la censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 62116
    benvenuto nel gazebino qua puoi postare liberamente tutto quello che vuoi non abbiamo censura censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 22474 sempre che ti vada censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 650957


    _________________
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 941176


     
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 630139
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Alfredo Di Pietro
    Alfredo Di Pietro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven Gen 07 2011, 01:14

    Buonasera a tutti gli utenti di questo simpatico forum.

    Visto che sono stato tirato in ballo ritengo opportuno pubblicare quest'intervento che forse aiuterà a chiarire la mia posizione.
    Di mestiere faccio l'infermiere professionale e sono audiofilo/musicofilo da sempre. A un certo punto della mia vita ho deciso di metter su un sito personale dove raccontavo le mie esperienze, cercando di dare un taglio "giornalistico" a quello che scrivevo. Nel giro di pochi anni ho fatto dei reportage di audioshow, visite ad aziende, interviste, recensioni e altro materiale, tutto quello che ho scritto e scriverò potete trovarlo all'indirizzo http://nuke.nonsoloaudiofili.com/ , forse molti di voi già lo conoscono per cui non mi dilungo nel descriverlo.
    Tengo solo a precisare che il mio è un sito puramente amatoriale, senza banner pubblicitari di alcun tipo, tutti gli scritti sono realizzati a titolo completamente gratuito verso i "beneficiari" (il virgolettato è d'obbligo), in parole povere non solo non ci ho guadagnato mai una lira ma ho rimesso dei soldi in trasferte, tempo impiegato negli scritti, sacrificato a quello, già risicato, da dedicare alla famiglia.
    Non nego che mi sarebbe piaciuto diventare un giornalista/recensore professionista ma troppo tardi ho cominciato e troppo pochi sono gli apparecchi mi sono passati tra le mani. Ecco perché sono e rimarrò un dilettante, nel senso più nobile del termine, animato soltanto da grande entusiasmo insieme a uno sconfinato amore per la musica e l'arte del ben riprodurla. Vivo in un mondo tutto mio, completamente avulso da realtà e logiche commerciali anche se qualche idea, mio malgrado, ho cominciato a farmela.

    Sono stato utente del forum di Audioreview dal 21-10-2007 al 06-01-2011 postando 69 thread, sui 3182 totali, che contenevano un link al mio sito di reportage, recensioni, visite ad aziende...
    E' capitato che, di punto in bianco, hanno iniziato a cancellarmi i 3D contenenti questi link, senza che ricevessi alcuna comunicazione preventiva né mi fosse spiegato il perché dell'oscuramento. Dopo una mia richiesta di spiegazioni il moderatore Bernardo Gattabria, colui che con tutta probabilità era l'artefice delle cancellazioni, mi ha detto che tali link non erano consentiti perché rappresentavano una forma di pubblicità gratuita mentre gli inserzionisti della rivista Audioreview, che invece la pubblicità la pagavano, avrebbero avuto a risentirsi se AR avesse continuato a pubblicarli.
    Ma allora, mi sono chiesto, il forum di AR non è un luogo di libero scambio d'opinioni bensì un prolungamento della rivista dove chi scrive deve sottostare a delle regole "commerciali" ben precise?
    Inutile dire che ho trovato inaccettabile per me sottostare a queste logiche, ritenendo giustificata la censura soltanto in caso di turpiloquio, mancanza di rispetto, insulti, calunnie e altre cose del genere, non certo raccontare e discutere insieme agli altri forumer le mie esperienze audiofile.

    Fermo restando che ognuno in casa sua ha il diritto di fare ciò che vuole, a mio avviso ci sono alcune considerazioni da fare a riguardo, che elenco brevemente:

    1) I miei servizi non sono affatto pubblicitari ma semplicemente dei resoconti scritti da un audiofilo dilettante circa il suo vissuto. Tutte le volte che ho chiesto al signor Gattabria di dimostrami le sue calunniose asserzioni non ho ricevuto risposta alcuna, né in via pubblica né privata. Altri moderatori del forum di AR sono stati molto più accorti nel definirmi uno che calpestava continuamente il regolamento o amenità di questo genere.
    Evidentemente al signor Gattabria la delicatezza dimostrata da altri manca.
    Ma poi... qual è la linea di confine tra un resoconto sia pur entusiastico e una velina pubblicitaria?
    E' più pubblicitario un link che è stato letto poche centinaia di volte oppure dieci pagine fitte d’interventi con migliaia e migliaia di letture su un preciso oggetto, come quello per esempio sul DAC Magic?
    Giudicate voi...

    2) Perché 69 link sono passati indenni e poi, all'improvviso, si è iniziato a tagliarli senza dare la benché minima spiegazione all'ignaro utente (io)? E' vero che nel regolamento c'è scritto che “Gli amministratori e i moderatori si riservano il diritto di spostare, cancellare, modificare le discussioni presenti del forum senza necessità di fornire spiegazioni agli utenti" e ancora "La redazione di Audioreview si riserva il diritto di spostare, modificare, eliminare o chiudere le discussioni per qualsiasi motivo" ma penso che uno straccio di spiegazione la meritavo.

    3) All'improvviso mi sono trovato nella situazione di chi ha ritenuto sempre opportuno fare una cosa, e l'ha fatta, credendo fosse pienamente legittima e per di più contemplata dal regolamento, il quale tra l'altro dice che "E' permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale o del proprio sito, purché comunque il sito non abbia finalità di tipo commerciale, in particolare nell'elettronica di consumo". Non era meglio mettere le cose in chiaro da subito e troncare sul nascere la pubblicazione di questo tipo di collegamenti, senza che io potessi continuare a farlo indisturbato e senza soprattutto essere additato come spammatore al pubblico ludibrio?
    Se a un certo punto è intervenuto un fattore che ha fatto cambiare le cose rivendico la mancata comunicazione alla mia persona di questo.

    Cari amici, questo è il motivo per cui, in uno scatto d'orgoglio, ho deciso di abbandonare il forum di AR dove, tengo a sottolineare, ho tantissimi amici che mi stimano, mi vogliono bene e che hanno sicuramente contribuito alla mia crescita individuale e culturale.

    Cordiali saluti
    Alfredo Di Pietro


    Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Ven Gen 07 2011, 01:37 - modificato 1 volta.


    _________________
    Alfredo Di Pietro
    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da matley Ven Gen 07 2011, 01:26

    Benvenuto Alfredo... sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 R4kie410 …………censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Alfredo Di Pietro
    Alfredo Di Pietro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Alfredo Di Pietro Ven Gen 07 2011, 01:29

    matley ha scritto:Benvenuto Alfredo... sunny

    Ti ringrazio censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 07 2011, 01:33

    Alfredo prima di tutto ti dico che spero proprio che tu ripensi all'abbandono, come dici hai tanti amici quindi non privarli della tua presenza censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 285880
    poi anche se non serve a molto hai la mia solidarietà e credo anche quella di molti altri gazzebisti censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 650957
    passando oltre se se ti fa piacere qua puoi pubblicare tutto quello che vuoi e non con il semplice link ma in chiaro anzi a dirla tutto io preferisco i reportage in chiaro, il link al tuo sito lo metti in firma cosi è sempre visibile e visitabile a tutti ospiti compresi, e ne abbiamo tanti censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 184438


    _________________
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 941176


     
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 630139
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Edmond Ven Gen 07 2011, 04:06

    Buongiorno Alfredo... cheers


    _________________
    Giorgio


    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 07 2011, 04:54

    Benvenuto Alfredo sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 07 2011, 06:26

    Ciao Alfredo, e benritrovato....
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da -eRRe- Ven Gen 07 2011, 07:57

    BuonGiorno Alfredo!!! censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 22474 censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 22474
    Spero che la tua iscrizione non sia avvenuta soltanto per chiarire le cose ma bensì per postarci tutte le tue esperienze passate presenti e future. Quelli come me hanno bisogno di quelli come te censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 594278 .
    Per il resto sono d'accordo con Air. Spesso le diatribe possono portare a lasciare un forum, ma dopo un pò di tempo a fatti "sbolliti" si rischia il pentimento, con l'inevitabile rientro, l'ho visto fare in piu occasioni su altri lidi. L'importante è che qua tu posti tanto tanto tanto!!!! censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 22474


    _________________
    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 594278 (AC 25-03-2011)
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da Dragon Ven Gen 07 2011, 08:09

    Benvenuto Alfredo, è sempre piacevole ed istruttivo leggere interventi di appassionati "navigati" e preparati come credo tu sia. Non ci conosciamo (è stato troppo breve il mio soggiorno in quel forum),ma adesso che se quì... sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    censura o eccesso di zelo? - Pagina 4 Empty Re: censura o eccesso di zelo?

    Messaggio Da pluto Ven Gen 07 2011, 08:10

    Benvenuto anche da parte mia

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:44