Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sistema intrigante............... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sistema intrigante...............


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Empty Re: Sistema intrigante...............

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 11 2011, 01:15

    Rudino ha scritto:
    hr2 ha scritto:



    ipersensibilità alle alte frequenze



    Che culo

    Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957 Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957 Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957 Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957 Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957 Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957

    Appena nato gli avranno messo un equalizzatore nella testa... Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957




    Pero che cazzo.......chi tutto e chi niente Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Empty Re: Sistema intrigante...............

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 11 2011, 10:05

    hr2 ha scritto:


    Pero che cazzo.......chi tutto e chi niente Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957

    Non è detto. Sentiamo cosa dice Edmond, perchè una ipersensibilità alle alte frequenze può essere fastidiosa nella vita sociale.
    La tua ipoacusia, invece, mi sembra ti dia problemi solo con lo stereo, no?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Empty Re: Sistema intrigante...............

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 11 2011, 12:56

    Edmond ha scritto:Gian, questa è la tipica frase che viene detta da chi non ha mai sentito suonare un sistema a tromba settato come si deve (ammetto che ce ne sono pochi in Italia...)..... Sistema intrigante............... - Pagina 2 999153 Sistema intrigante............... - Pagina 2 999153 Sistema intrigante............... - Pagina 2 999153
    Io ho ascoltato le Avantgarde a Livorno da Atelier del Suono settate come si deve e devo dire che, oltre a non avvertire problemi per le trombe, il tutto suonava coerente come un monovia. Sistema intrigante............... - Pagina 2 285880
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Empty Re: Sistema intrigante...............

    Messaggio Da Edmond Ven Feb 11 2011, 15:53

    Atelier del Suono è l'unico posto in Italia dove si possono sentire suonare le Avantgarde come si deve..... Come volevasi dimostrare....... Sistema intrigante............... - Pagina 2 625723 Sistema intrigante............... - Pagina 2 625723 Sistema intrigante............... - Pagina 2 625723


    _________________
    Giorgio


    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Empty Re: Sistema intrigante...............

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 11 2011, 16:14

    Rudino ha scritto:
    hr2 ha scritto:


    Pero che cazzo.......chi tutto e chi niente Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957

    Non è detto. Sentiamo cosa dice Edmond, perchè una ipersensibilità alle alte frequenze può essere fastidiosa nella vita sociale.
    La tua ipoacusia, invece, mi sembra ti dia problemi solo con lo stereo, no?


    SI SI sunny
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Empty Re: Sistema intrigante...............

    Messaggio Da matte Ven Feb 11 2011, 16:30

    Io all'Atelier ho sentito questo sistema
    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Sala-210
    ed è stato un gran bel sentire, per presenza, realtà dell'evento e una tale "goduria" nell'ascolto che mi ha fatto annullare l'ansia da particolare per abbracciare l'evento nella sua totalità, molto molto bello sunny .

    Solo che poi mi fatto sentire l'altro sistema con diffusori vintage Fostex, molto molto più economici e anche bruttini, che non gli si darebbe una lira in tutta onestà, e pure ho ritrovato intatta tutta la qualità e piacevolezza del sistema precedente santa santa al mio sgomento la risposta di Antonio è stata:

    La sinergia dei componenti è quella che conta, non il loro prezzo Sistema intrigante............... - Pagina 2 650957


    _________________
    Sistema intrigante............... - Pagina 2 Toby10 Sistema intrigante............... - Pagina 2 Big_4_10

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:09