Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta


    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 12:48

    [quote="Massimo]No non ci si arriva Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 33910 [/quote]

    mannaggia la pupazza! E chi fa sta taratura cos'à? strumenti particolari? mani di fata?
    oltre tutto si deve ovviamente fare in loco, no? quindi inutile che tu lo compri, la fai fare dal negoziante e poi te lo porti a casa.. quindi: chiunque compra michell è in grado di autotararsi le molle ..??
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 03 2011, 13:03

    mau57 ha scritto:[quote="Massimo]No non ci si arriva Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 33910

    mannaggia la pupazza! E chi fa sta taratura cos'à? strumenti particolari? mani di fata?
    oltre tutto si deve ovviamente fare in loco, no? quindi inutile che tu lo compri, la fai fare dal negoziante e poi te lo porti a casa.. quindi: chiunque compra michell è in grado di autotararsi le molle ..??[/quote]
    Il michell non lo conosco bene ma per i tipo thorens e linn vedi sempre in Analogico il 3D "Taratura Thorens Parte da 1 a 4 "e ti rendi conto da solo. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Dark_s11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_12
    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da pluto Dom Apr 03 2011, 13:16

    Non è questione di bolla. E' l'oscillazione del piatto che deve essere armoniosa e deve continuare in verticale con un bel tremolio continuo.
    la bolla serve x mettere tutto il gira ed il telaio in bolla.

    Comunque il tuo negoziante la può fare e poi si toglie il piatto x il trasporto e si fissa il tutto con degli spessori di polistirolo o cartone. Ovviamente occore un pò di cura nel trasporto. Niente di difficile
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 13:20

    Un genio! Tu sei un genio!
    E sei anche il Piero Angela della divulgazione analogica!! sunny sunny

    Ho iniziato a leggere il 3D e, li per li, volevo chiuderlo subito e comprare un pro-ject .. poi l'ho letto con più attenzione ed ho visto le foto ..
    Se pò fa, se pò fa!! Forse ci riesco anch'io!!

    Sarà uguale per il Gyro .. no? Forse uguale no, ma almeno simile ...

    Intanto compro subito on line bolla e bilancia (che mi servono comunque), il giravite ce l'ho, per i bicchieri alti e stabili chiedo alla consorte! affraid

    Vado di corsa a segnarmi a quel 3D, dovessi perderlo!!

    EDIT
    @Pluto
    bene, tanto meglio se può farlo il venditore .. sunny
    eviterò di rompere i bicchieri! affraid


    Ultima modifica di mau57 il Dom Apr 03 2011, 13:23 - modificato 2 volte.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 03 2011, 13:21

    Pluto, oltre allo scendere e salire completamente in verticale se le molle sono sballate il piatto ondeggia, almeno il mio così faceva.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Dark_s11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_12
    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Buggd111
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 13:26

    pluto ha scritto:Io tutto sommato ci andrei.

    Sul quel gira non ha tutti i torti. Non ha sospensioni nulla. Solo alimentazione esterna e perno. Ma il braccio quello si lo controllerei. Deve muoversi bene etc
    e comunque una puntina anche se scarsa potresti fargliela montare giusto x vedere che tutti i cavi portino il segnale etc


    Scusami, vedo che conosci il modello; il perno si estrae? posso estrarlo e reinserirlo per verificare il gioco?
    Per verificare il corretto movimento del braccio? solo assenza di gioco o cos'altro?
    Per essere certi che tutti i cavi portino il segnale è sufficiente sentire che esca il suono o cosa?

    grazie!

    maurizio
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da pluto Dom Apr 03 2011, 13:29

    I giovani - che pigrizia

    Leggi qua e studia. Ricerchina su Google no eh?

    http://www.angelfire.com/music5/michell_gyrodec/
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 13:37

    ok, dopo pranzo vado a vedere sto P9 ...

    @Pluto
    poi, se non lo prendo, mi studio le spiegazioni al tuo link
    ehm ... non è che avresti una traduzione?? affraid affraid affraid

    puoi dirmi nulla sui controlli del P9 che ti ho chiesto sopra?

    buon pranzo!

    maurizio
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 16:30

    Eccoci, buon pomeriggio! sunny

    Relazione sulla visita al P9:
    il motore è silenziosissimo, nessun "tac" o simili, il braccio non ha giochi, il perno sembra inchiodato, l'estetica del legno non ha danni, molto ben tenuta, il piatto in ceramica non ha danni apparenti, alimentatore esterno che sembra un'elettronica a parte (!)
    messo infunzione, il piatto gira, ma ..... ci sono due "ma"
    - il piatto sembra girare, anzichè come un cerchio, apparentemente come un "uovo", ma al difetto mi sono dato una spiegazione, non so se corretta: sul piatto c'è un tappetino in tessuto (mi sembra poco spesso, direi il contrario) assolutamente fuori asse, più corto su un bordo e più lungo sull'altro, può esser questo?
    - messo su un lp, usciva il suono solo dal diffusore dx .... a quel punto il proprietario ha invertito i cavi e ... usciva solo dal canale sx ..
    lui dice che dipende senz'altro dalla testina (la stava montando quando sono arrivato e l'ha regolata al volo in 5 sec netti) che ha 40 anni ... è possibile?
    ha anche osservato che, se fossero i cavi del braccio, uno dei due dovrebbe essere tranciato e che ciò non può essere, assicurandomi (ma trattasi di privato...) che se non dovesse funzionare se lo riprende oppure me lo fa ricablare van den hul ..

    Insomma, è un bel giradischi, credo, ma se suona solo su un canale ne debbo comprare due!! Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 650957 Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da pluto Dom Apr 03 2011, 17:35

    1) è il tappetino in feltro. Una volta mi è caduto per terra quello del Sondek x pulizie varie e l'ho tirato da una parte ovalizzandolo

    2) quella del trancio è una balla. Basta che una delle pagliuzze sia scollegata e un canale non si sente

    3) CHe riesca a montare una puntina in 5 minuti, dimostra che non è proprio un fuoriclasse. L'ha sicuramente montata ad minkiam

    4) c'è qualcosa che non va sul canale sinistro e sicuramente può essere la puntina. Ma per la certezza avrebbe dovuto invertire le 4 pagliuzze della testina e non i cavetti RCA. In questo modo non ha fatto altro che confermare che c'è qualcosa che non va sul canale sinistro. Cosa che può dipendere dalla puntina ma anche da un mancato contatto tra pagliuzze di sinistra fino al cavetto fono e spinotti RCA

    *****

    Gli puoi chiedere di invertire le pagliuzze. Se è la puntina , allora sentirai solo sul canale sinistro, ma avrai la certezza che i cavetti interni fanno contatto.

    DOmanda: ma chi cazzo è che tiene un gira da qualche migliaio di euro e non sa questa cosa o non può montare una puntina anche giurassica x far vedere che funziona tutto??? 2 settimana di galera e senza condizionale. Fa sta prova e porta a casa il gira.

    Ma controlla che sia anche il Mat in feltro. Levalo e fai girare il piatto. Se tutto ok allora Bingo

    Perdi mezz'ora e porta a casa sto gira e facce campà Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 650957 Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 03 2011, 18:05

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 704751 Quoto in toto Gian, come ti ha già detto fallo girare senza tappetino, nel caso fosse una pagliuzza, si può sostituire,se una saldatura è altrettanto una scemità, se è interrotto un cavetto del braccio si sostituiscono tutti e 4. 🆗 Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Dark_s11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_12
    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 03 2011, 18:15

    Gian, non hai idea quanta gente ha piatti da svariati migliaia di euro e non sa neanche che il gira va in bolla o che la testina va regolata con la dima o che viene regolata la perpendicolarità del braccio rispetto al disco Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Dark_s11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_12
    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Buggd111
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 18:38

    Ragzzi, se lo chiamo e gli dico "torno a vederlo" quello me aspetta e me spara ...
    Una cosa è sicura: il gira NON era in bolla (il mobiletto da trasporto aveva il ripiano storto, notato addirittura da me) ed il disco girava in modo ondulatorio .... ma si può mai essere "ovalizzato" un piatto di ceramica?
    boh ....
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da pluto Dom Apr 03 2011, 18:43

    Scusa ma perchè non hai fatto presente questa cosa al momento?

    E poi non è cosi facile vendere, è sempre più facile comprare e pagare - tu di che avevi dei dubbi e se sei veramente intenzionato fa presente le mie obiezioni/suggerimenti. Di che vai per concludere con i soldi etc e che controlli ancora queste 2 cose. Se vanno bene, concludi

    Se s'incazza, lascia perdere che c'è aria di sola

    *****

    Certo che se gli hai rotto gli zebedei come li stai rompendo a noi, te credo che te spara affraid affraid affraid
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 18:46

    Quello di "pagliuzze" ne sa quanto me ... comunque ci provo ....
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da ceccus Dom Apr 03 2011, 18:48

    Salve,
    Mah ... sarò anche una "voce fuori dal coro" ... ma compratelo nuovo !!!
    Vivi più tranquillo te ... per risparmiare ... e se poi succede qualcosa fra qualche mese ? Nuovo hai la garanzia ...
    poi, ovviamente, vedi te sunny

    Ciao !!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 03 2011, 18:52

    A questo punto quoto ceccus, prenditi un bel Project.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Dark_s11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_12
    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Buggd111
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da matte Dom Apr 03 2011, 19:17

    manu,
    io quel piatto lascerei perdere, mi sembra di capire che sia stato in mano a un praticone piuttosto meldestro tyu e queste due cose non vanno assolutamente daccordo con una meccanica di precisione Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 625723


    _________________
    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Toby10 Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Big_4_10
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da pepe57 Dom Apr 03 2011, 19:46

    E' altissimamente improbabile rovinare un P9, o lo prendi a martellate....
    4 pagliuzze + litz (eventualmente) da sostituire potranno costarti un 50 euro..
    Io non ci perderei il sonno su sta cosa:
    importante:
    motore silenzioso
    braccio senza giochi
    perno stabile.
    In querwsti casi io lo porterei via. è un gran giradischi.
    Secondo me.
    ciao!
    Pietro sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da pluto Dom Apr 03 2011, 19:51

    Concordo con Pietro
    E anche il braccio è ottimo. Un mat e al massimo una ricablatura del braccio sono una fesseria
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 20:25

    Ma la sostituzione delle pagliuzze è impegnativa?
    Ehm... cos'è litz?

    L'acquisto mi intriga, un giradischi di quel livello nuovo certo non lo prenderei mai ...

    Avevo pensato di chiamarlo e dirgli "porto io una testina" smontando quella che ho sul mio vecchio marantz (TT151), ma quella ha una sola vitina a dx della testina, non credo vada bene per il braccio del P9 ....


    Ultima modifica di mau57 il Dom Apr 03 2011, 20:26 - modificato 1 volta.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 03 2011, 20:26

    Sei convinto?


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Dark_s11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_12
    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Buggd111
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 20:31

    Dici di no, eh?
    sai, se l'unico problema potrebbe essere il cablaggio-pagliuzze-litz (ma cs'è sto litz??), il giradischi, come ho detto, non rientrerebbe mai nel mio budget ...
    tu non lo faresti, eh?

    ci penso a cena ... a dopo
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da Massimo Dom Apr 03 2011, 20:35

    litz è il tipo di rame usato nei cavetti, quello che farei io avendo manualità è diverso da ciò che faresti tu, a te serve un gira che metti e non tocchi più, se non per rarissime regolazioni del peso. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Dark_s11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_11Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Firma_12
    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Buggd111
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da Fausto Dom Apr 03 2011, 20:44

    Ciao ragazzi anche ieri sera avete fatto le ore piccole....
    Io sono andato a Sleep nanna stordito dalle 3 "sberle" Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 82529
    Però non pensate male: non sono rimasto a letto fino ad ora.... No
    Caro Massimo oggi, alla faccia della "mia" dieta, "mega" grigliata da amici Rolling Eyes Rolling Eyes
    Mau57: vai con il nuovo!!!!! cheers cheers
    Vero che oggi il vino non è mancato Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 85816
    Ma come vedi sono "sobrio" e la mia opinione non cambia Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 972395
    Stanotte non sognerò "giradischi" ma "costine, salamelle e vino" Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 775355 Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 775355
    Domani si torna alla dieta Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 316341
    Domani, Mau57, concentrati su un bel "gira" nuovo Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 972395
    sunny



    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 Empty Re: Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta

    Messaggio Da mau57 Dom Apr 03 2011, 21:42

    Fausto ha scritto:Mau57, concentrati su un bel "gira" nuovo Nuovo giradischi: cinghia o trazione diretta - Pagina 8 972395
    sunny

    Mi sono concentrato: Gyrodec+Rega 301+Benz Glider S
    Gyrodec e Benz li prendo presso un negozio, che però non ha il braccio (avrebbe gli SME ma sono davvero suori budget); al proprietario gli dico che il braccio lo porto io; gli faciio regolare il tutto, poi gli faccio "bloccacre" le regolazioni, lo porto a casa piano piano e .... musica!! sunny sunny

    Che ne dite?

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 02:00