Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifi HE-6 Cuffia Ortodinamica, Rececensione di AVGuide
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Apr 01, 2011 8:26 am

Una interessante lettura su questa Cuffia provata anche da alcuni Forumer

http://www.avguide.com/review/hifiman-he-6-planar-magnetic-headphones-playback-37?utm_campaign=Weekly%20Email&utm_medium=email&utm_source=email-55

Ospite
    Guest

Re: Hifi HE-6 Cuffia Ortodinamica, Rececensione di AVGuide

Post  Ospite on Fri Apr 01, 2011 6:53 pm

HiFiMAN’s new HE-6 is a world-class headphone that, though certainly not cheap, is reasonably priced for the quality on offer. Enthusiasts seeking the very best of the best would be wise to include this headphone on their “must audition” lists.

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    aiuto, aiuto mi é caduta la he-6 nel water.
    e ora come faccio?
    arrrdo

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12096

Post  vulcan on Fri Apr 01, 2011 7:01 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Apr 01, 2011 8:17 pm

Alota wrote:HiFiMAN’s new HE-6 is a world-class headphone that, though certainly not cheap, is reasonably priced for the quality on offer. Enthusiasts seeking the very best of the best would be wise to include this headphone on their “must audition” lists.

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    e ora come faccio?
    arrrdo

Ciao Arrdo...ho solo detto che è una nuova lettura, poi la mia impressione su questa Cuffia l'ho data con la mia recensione...per fortuna le orecchie sono diverse.

Un abbraccio

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Apr 01, 2011 10:49 pm

best56 wrote:
    Alota wrote:HiFiMAN’s new HE-6 is a world-class headphone that, though certainly not cheap, is reasonably priced for the quality on offer. Enthusiasts seeking the very best of the best would be wise to include this headphone on their “must audition” lists.

e ora come faccio?
    arrrdo

Ciao Arrdo...ho solo detto che è una nuova lettura, poi la mia impressione su questa Cuffia l'ho data con la mia recensione...per fortuna le orecchie sono diverse.

Un abbraccio
    valentino, non andare in sbattimento.
    non ridevo di te, ci mancherebbe sfottere un galantuomo
    ridevo della recensione
    un abbraccio anche a te
    arrrdo

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Sat Apr 02, 2011 7:02 pm

Idem per me, non vorrei la cosa fosse fraintesa, ultimamente ne ho letto un paio sparate da un guru americano

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7712

Post  biscottino on Sun Apr 03, 2011 11:08 am

vulcan wrote:Idem per me, non vorrei la cosa fosse fraintesa, ultimamente ne ho letto un paio sparate da un guru americano

E' lecito chiedersi, ma i Guru esistono ancora??

Sal.

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Sun Apr 03, 2011 7:25 pm

Si, come no, questo parla di un apparecchio che io e te abbiamo avuto anni fa, è arrivato un pò tardi...

Per me è sordo all'ennesima potenza Sleep

Spoiler:

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 2:02 am