Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
x i graditi ospiti della più grande rivista audio italiana AR
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Admin
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 185

Post  Admin on Mon Jun 01, 2009 5:41 pm

Precisazione:

L'indirizzo del presente forum risulta essere, come si evince dal titolo, HiFi-Hiend.forumattivo.com e non altri. Fondato da 7 persone, accomunate solo dalla passione per l'HiFi, scevri, da ogni legame e/o interesse economico e/o pubblicitario, siamo dunque lieti di ospitare tutti coloro che liberamente ma educatamente, volessero esprimere pareri ed opinioni sulla passione che ci accomuna, sia da un punto di vista tecnico, sia da un punto di vista squisitamente oratorio.
    In ragione di quanto sopra esposto, ribadiamo il concetto per il quale, ci sentiamo liberi di esprimere ogni idea della quale ci sentiamo latori.
    Sempre nella conformità e nell'osservanza delle normali nozioni base del rispetto e dell'educazione.
    Noi, non siamo evidentemente legati ad alcun marchio, ditta o similari, motivo per il quale garantiamo a tutti i nostri iscritti la libertà di esprimere opinioni positive o negative che siano, su tutte le elettroniche e/o diffusori di cui si sia a conoscenza.
    Preghiamo dunque, qualora se ne presentasse l'opportunità, tutti coloro che volessero disquisire sulle modalità degli interventi e/o sui loro contenuti, a rivolgersi indistintamente a tutti i forumisti, qui liberamente iscritti, o direttamente all'Amministrazione per delucidazioni, e/o precisazioni.
    Senza coinvolgere in spiacevoli errori di bonaria valutazione, qualsivoglia ditta esterna che non ha nulla a che condividere con questo forum (ragione per la quale è stato fondato), ribadiamo il nostro gentile invito a tutti coloro ne volessero condividere i contenuti, ad iscriversi direttamente al medesimo forum.
    Sicuri di garantire ospitalità e gentilezza a tutti coloro volessero intervenire, restiamo in attesa di cortese riscontro.

Last edited by Admin on Wed Jun 03, 2009 10:47 am; edited 2 times in total

Ospite
    Guest

Re: x i graditi ospiti della più grande rivista audio italiana AR

Post  Ospite on Mon Jun 01, 2009 5:48 pm

Ma io questo lo sapevo già...............altrimenti mica mi sarei iscritto.....
    perchè lo ha scritto così grosso ed imponente?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Jun 01, 2009 5:53 pm

Pavel che hai combinato ancora?
    Scherzi a parte non avrete toccato la donna d'aRtri?

Othello and Desdemona

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Jun 01, 2009 5:56 pm

... Ma adesso... che cosa c'entro io, Desdemona, e Othello con l'ahcca.... Perchè tiri in ballo sempre me?
    Guarda che se non la finisci.... me banno pènnàsettimana, senza parlare male de Chario.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Mon Jun 01, 2009 5:59 pm

Sono troppo Euforico ùnsòcheddirvi... e ho pure bevuto 3 bocce de Regola

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Jun 01, 2009 6:39 pm

...ho letto ora il titolo del 3d...
    Scusi la mia ignoranza esimio AMMINISTRATORE....ma quale delle 3...è la rivista leader in Italia????
    Io compro solo FdS...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Jun 01, 2009 6:47 pm

Pavel che non conosci le 3 riviste italiane?
    Perchè compri solo FdS? Suono e Autocostruzioni Hi Fi, non li conosci?

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Mon Jun 01, 2009 6:54 pm

Che qualcuno ce l'abbia con AIR è palesemente evidente (Othello), così come non è evidente (contrariamente dimostratemi l'opposto) che questo forum sia legato ad Audio Analogue.
    Gradirei dunque che qualsiasi tipo di argomentazione inerente i contenuti di questo forum, fossero rivolti a tutti i forumisti di www.hifi-hiend.forumattivo.com o personalmente al sottoscritto.
    Contrariamente gradirei fossero evitati inutili raggiri, e/o coinvolgimenti trasversali di cui nessuno oltre i partecipanti di questo forum deve risponderne.
    Mi sembra che altrove le poche volte che sono stato interpellato su altri forum ho sempre risposto con educazione e in buona fede.
    Gradirei fortemente che lo stesso comportamento fosse esibito nei miei confronti.

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Jun 01, 2009 6:56 pm

Ecco... avete fatto incazzà AIR... e pensare che qualche ora fa a pranzo era felice come una Pasqua.
    Corpa tua Albè

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Mon Jun 01, 2009 7:39 pm

ma no, ci vuole altro per far incazzare un livornese puro sangue, di solito non prendo in considerazione i vagiti da cambio pannolino, ma oggi mi sento particolarmente in bona quindi ho risposto ai pargoli

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Mon Jun 01, 2009 8:03 pm

.... Laughing
    aircooled wrote:ma no, ci vuole altro per far incazzare un livornese puro sangue, di solito non prendo in considerazione i vagiti da cambio pannolino, ma oggi mi sento particolarmente in bona quindi ho risposto ai pargoli

hei...Air mica Ti saranno rotti i tastini delle faccette?????????

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Mon Jun 01, 2009 8:42 pm

no, ma provano a rompermi le palline..... Laughing Laughing Laughing Laughing

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 782

Post  erik rutan on Tue Jun 02, 2009 3:24 am

ma che è successo ? le solite illazioni ? dopo la Sigma, Audiosonica, ora a chi tocca? ma io dico di lasciarli cuocerli nel loro brodo!!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Tue Jun 02, 2009 9:41 am

erik rutan wrote:ma che è successo ? le solite illazioni ? dopo la Sigma, Audiosonica, ora a chi tocca? ma io dico di lasciarli cuocerli nel loro brodo!!
    nulla di particolare erick, quel demente del moro deve aver finito la scorta degli psicofarmaci e è andato fuori di testa, nel suo delirio mentis non ha trovato di meglio che prendersela con il nostro forum pervia che qua ci sono forummisti che a lui stanno sulle micropalline(le avra?) e allora che ha fatto? è andato dalla mamma a frignare e ha chiedere che faccia qualcosa, la mamma non avendo altro da fare ha cominciato a telefonare a destra e a manca per cercare di bloccare questo forum, purtroppo questo forum non essendo legato a nessun marchio risulta essere libero e indipendente(come ben ha ribadito l'amministratore) e i forummisti che vi partecipano continueranno a esporre le loro idee, nel caso non piaciono a qualcuno.... basta non leggere Laughing Laughing Laughing Laughing

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Tue Jun 02, 2009 11:44 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Post  erik rutan on Tue Jun 02, 2009 12:10 pm

aircooled wrote:
    erik rutan wrote:ma che è successo ? le solite illazioni ? dopo la Sigma, Audiosonica, ora a chi tocca? ma io dico di lasciarli cuocerli nel loro brodo!!
    nulla di particolare erick, quel demente del moro deve aver finito la scorta degli psicofarmaci e è andato fuori di testa, nel suo delirio mentis non ha trovato di meglio che prendersela con il nostro forum pervia che qua ci sono forummisti che a lui stanno sulle micropalline(le avra?) e allora che ha fatto? è andato dalla mamma a frignare e ha chiedere che faccia qualcosa, la mamma non avendo altro da fare ha cominciato a telefonare a destra e a manca per cercare di bloccare questo forum, purtroppo questo forum non essendo legato a nessun marchio risulta essere libero e indipendente(come ben ha ribadito l'amministratore) e i forummisti che vi partecipano continueranno a esporre le loro idee, nel caso non piaciono a qualcuno.... basta non leggere Laughing Laughing Laughing Laughing

mamma mia l'invidia e la protervia che brutta cosa andrò a dare un occhiata piuttosto Air potresti postare il link che non trovo nulla grazie

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 02, 2009 12:19 pm

...se è vero ciò che mi scrisse....e cioè "Hai rotto i coglioni".....tutto si spiega. Non vorrei essere stato io la causa di tutto questo.......

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 02, 2009 12:22 pm

pavel wrote:...se è vero ciò che mi scrisse....e cioè "Hai rotto i coglioni".....tutto si spiega. Non vorrei essere stato io la causa di tutto questo.......
    Perchè chi t'ha scritto scurrilità???
    Ma dove??? e sopratutto perchè????

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 02, 2009 12:37 pm

Ma che te riferisci a questo???

Senti Pavel, io non credo tu sia completamente idiota, quindi ti pregherei di non far finta di non capire.
    Ho provato a contare i messaggi che hai scritto ieri, selezonandoli dal tuo profilo: mi sono arreso quando sono arrivato a una ventina, andando indietro da mezzanotte alle 22...
    Hai detto e ridetto quello che pensi come un disco rotto, fino allo sfinimento (nostro), ti assicuro che abbiamo capito.

Non so, non sono stato abbastanza chiaro? Ti devo dire chiaro e tondo che hai rotto i coglioni?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 02, 2009 12:40 pm

Vedi che fortuna a non essere bannato....(ancora)!!!!!. Hai trovato il post... Io non potendo entrare, ero impossibilitato.....
    Grazie!!!!!.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 02, 2009 3:36 pm

ma in 48 ore.......si può cercare in 203.....modi....una cosa che è probabile che non ci sia nemmeno tra 7 giorni?????
    Sarebbe meglio uscire a farsi una bella passeggiata... Laughing

zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

Post  zanzara on Tue Jun 02, 2009 6:33 pm

pavel wrote:ma in 48 ore.......si può cercare in 203.....modi....una cosa che è probabile che non ci sia nemmeno tra 7 giorni?????
    Pavel prova te ha uscire nel bel mezzo di un attacco di meningite acuta
    Dagli pace al poveretto

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Post  erik rutan on Tue Jun 02, 2009 8:42 pm

ma nessuno mi posta il link dove si accusa che il forum sia al soldo di non so quale produttore ma per favore che baggianate Laughing Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 02, 2009 9:24 pm

pippolorosso wrote:
    pavel wrote:ma in 48 ore.......si può cercare in 203.....modi....una cosa che è probabile che non ci sia nemmeno tra 7 giorni?????
    Pavel prova te ha uscire nel bel mezzo di un attacco di meningite acuta
    Dagli pace al poveretto

..seeeee.... Io non riesco nemmeno a guarire i miei mal di testa.... Figurati se mi viene la meningite... S..FARFALLO Laughing Laughing Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 02, 2009 10:03 pm

erik rutan wrote:ma nessuno mi posta il link dove si accusa che il forum sia al soldo di non so quale produttore ma per favore che baggianate Laughing Laughing

che credi che le accuse vengan pubblicate in chario?

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 7:02 am