Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La fareste una pazzia per queste.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La fareste una pazzia per queste.

    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Lun Mag 02 2011, 23:15

    La fareste una pazzia per queste. 13023410

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 03 2011, 07:06

    NO!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
    Ciao Cavà, tutto bene?


    _________________
    Giorgio


    La fareste una pazzia per queste. Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da fabiovob Mar Mag 03 2011, 08:50

    Nemmeno io.

    Embarassed
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 03 2011, 11:22

    NO!!!!!!!!


    _________________
    La fareste una pazzia per queste. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La fareste una pazzia per queste. 941176


     
    La fareste una pazzia per queste. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La fareste una pazzia per queste. 630139
    La fareste una pazzia per queste. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da vulcan Mar Mag 03 2011, 12:00

    La fareste una pazzia per queste. 98542 Motivazioni legate al prezzo? Oppure alla qualità sonora?


    _________________
    Nicola  La fareste una pazzia per queste. Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mar Mag 03 2011, 12:27

    Si che che significa no................NO perchè......non suona bene,e brutta.....date una motivazione.

    Allora vi diro di più.....nuova costa 100.000 euro.......e un demo è vi viene a costare 30.000.....che fate????
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da pluto Mar Mag 03 2011, 12:30

    vulcan ha scritto: La fareste una pazzia per queste. 98542 Motivazioni legate al prezzo? Oppure alla qualità sonora?

    Ottima domanda Vulcan - mi hai anticipato
    Spero sia solo x la cifra iperbolica, perchè come qualità dovremmo essere ai massimi livelli

    Ho ascoltato solo un paio di modelli delle serie inferiori (si fa x dire) e mi sembravano eccellenti
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mar Mag 03 2011, 12:30

    Edmond ha scritto:NO!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
    Ciao Cavà, tutto bene?

    Di te non avevo dubbi.......

    tutto bene...da quando ho acquistato l'MSB ascolto molto più musica.
    Ciao amicone sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mar Mag 03 2011, 12:33

    fabiovob ha scritto:Nemmeno io.

    Embarassed


    Fabio motiva sunny

    PS ti sto ancora aspettando..............caz......che impianto che hai Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 03 2011, 15:59


    Allora vi diro di più.....nuova costa 100.000 euro.......e un demo è vi viene a costare 30.000.....che fate????

    scappo più veloce della luce, demo con il 70% di sconto vuol dire che c'è qualcosa che non va, usate quanto vogliono 50 euro?


    _________________
    La fareste una pazzia per queste. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso La fareste una pazzia per queste. 941176


     
    La fareste una pazzia per queste. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - La fareste una pazzia per queste. 630139
    La fareste una pazzia per queste. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da Fausto Mar Mag 03 2011, 21:32

    hr2 ha scritto:Si che che significa no................NO perchè......non suona bene,e brutta.....date una motivazione.

    Allora vi diro di più.....nuova costa 100.000 euro.......e un demo è vi viene a costare 30.000.....che fate????

    Semplice caro Ciro: non la compro....
    Perchè? Perchè, per me, costa troppo anche in "demo"!
    Siamo proprio sicuri che, ovviamente non riferito ai diffusori in questione che non conosco, che queste cifre valgano differenze "eccellenti" d'ascolto?
    Io mantengo qualche dubbio.
    Un buon set-up, anche se meno costoso, può dare ottimi risultati assolutamente competitivi.
    Ovviamente ognuno sceglie secondo il proprio gusto e le proprie tasche....
    sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da Massimo Mar Mag 03 2011, 21:42

    Sarebbe più normale che se da nuovo costa 100.000 demo verrebbe 70.000 ed usato 50.000.
    Comunque un diffusore non si valuta secondo il costo o quello che dicono le riviste dietro ... diciamo un regalino. La fareste una pazzia per queste. 999153 La fareste una pazzia per queste. 999153


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito La fareste una pazzia per queste. Dark_s11La fareste una pazzia per queste. Firma_11La fareste una pazzia per queste. Firma_12
    La fareste una pazzia per queste. Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da pluto Mar Mag 03 2011, 21:48

    Ma credo che Ciro volesse provocarci. Giriamola così altrimenti non se ne esce e nessuno ha risposto sulla qualità. Tutti avete giustamente citato il costo esorbitante.
    Arriva una robusta vincita alla lotteria. (che culo)

    Ci fareste un pensierino? Forse il senso della domanda di Ciro era questa.
    Qualcuno conosce le Kharma?
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da Fausto Mar Mag 03 2011, 21:56

    pluto ha scritto:Ma credo che Ciro volesse provocarci. Giriamola così altrimenti non se ne esce e nessuno ha risposto sulla qualità. Tutti avete giustamente citato il costo esorbitante.
    Arriva una robusta vincita alla lotteria. (che culo)

    Ci fareste un pensierino? Forse il senso della domanda di Ciro era questa.
    Qualcuno conosce le Kharma?

    Vincita alla lotteria? Ogni tanto gioco e mai vinco....
    In ogni caso ribadisco il mio post precedente.
    Non sempre al costo equivale il risultato.
    Questo vale per ogni oggetto.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mar Mag 03 2011, 22:19

    Ragazzi ma avete mai ascoltato questo diffusore??????...o almeno qualche diffusore kharma???

    Io vi voglio bene,ma delle volte leggo risposte senza senso........chi se la può permettere sta in un altro pianeta(musicalmente parlando)
    non mi venite a dire che con meno soldi si puo avere lo stesso(o quasi)risultato...perchè dovrei rispondervi che avete ascoltato pochi impianti di un certo livello.
    dite più tosto non posso permettermela è mi godo quello che ho......ma se potete andate ad ascoltarla così vi rendete conto di cosa parlo........

    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mar Mag 03 2011, 22:22

    Massimo ha scritto:Sarebbe più normale che se da nuovo costa 100.000 demo verrebbe 70.000 ed usato 50.000.
    Comunque un diffusore non si valuta secondo il costo o quello che dicono le riviste dietro ... diciamo un regalino. La fareste una pazzia per queste. 999153 La fareste una pazzia per queste. 999153

    Caro massimo questo è un discorso che puoi fare con i simpaticissimi importatori italiani........prova a comprare in altri paesi e ti renderai conto che si possono fare ottimi affari.

    Poi chi parla di riviste.....ho ascoltato questo diffusore...............semplicemente fantastico........
    non so se vale tutti quei soldi..........ma questo è un discorso molto più ampio da fare.........o preso l'msb,macchina fantastica.......vale quei soldi??????????
    Se vuoi il meglio caccia la grana...se no................................
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 03 2011, 23:49

    hr2 ha scritto:Ragazzi ma avete mai ascoltato questo diffusore??????...o almeno qualche diffusore kharma???

    Io vi voglio bene,ma delle volte leggo risposte senza senso........chi se la può permettere sta in un altro pianeta(musicalmente parlando)
    non mi venite a dire che con meno soldi si puo avere lo stesso(o quasi)risultato...perchè dovrei rispondervi che avete ascoltato pochi impianti di un certo livello.
    dite più tosto non posso permettermela è mi godo quello che ho......ma se potete andate ad ascoltarla così vi rendete conto di cosa parlo........

    Diffusore Usher BE 10, ampli integrato Gamut DI 150, lettore SACD Cary con uscita sia a stato solido che a valvole, più cavi, più mobile porta elettroniche, pre phono, giradischi completo, correttori di acustica ambientale sparsi qua e la e comunque spenderei molto meno e di certo avrei la stessa cosa, non meglio la stessa cosa, detto con discreta cognizione di causa ed ascolto, e se contiamo dal prezzo di listino ci aggiungo una bella Aprilia Tuono nuova di pacca.



    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 04 2011, 00:10

    Testini Ugo ha scritto:
    hr2 ha scritto:Ragazzi ma avete mai ascoltato questo diffusore??????...o almeno qualche diffusore kharma???

    Io vi voglio bene,ma delle volte leggo risposte senza senso........chi se la può permettere sta in un altro pianeta(musicalmente parlando)
    non mi venite a dire che con meno soldi si puo avere lo stesso(o quasi)risultato...perchè dovrei rispondervi che avete ascoltato pochi impianti di un certo livello.
    dite più tosto non posso permettermela è mi godo quello che ho......ma se potete andate ad ascoltarla così vi rendete conto di cosa parlo........

    Diffusore Usher BE 10, ampli integrato Gamut DI 150, lettore SACD Cary con uscita sia a stato solido che a valvole, più cavi, più mobile porta elettroniche, pre phono, giradischi completo, correttori di acustica ambientale sparsi qua e la e comunque spenderei molto meno e di certo avrei la stessa cosa, non meglio la stessa cosa, detto con discreta cognizione di causa ed ascolto, e se contiamo dal prezzo di listino ci aggiungo una bella Aprilia Tuono nuova di pacca.



    Ma che discorsi sono..........prima di parlare ascoltate.....
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 04 2011, 00:10

    vabbè allora fatela per questa.....


    http://www.elfbi.com/phpBB2/viewtopic.php?p=61043#61043
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da Massimo Mer Mag 04 2011, 00:11

    hr2 ha scritto:
    Caro massimo questo è un discorso che puoi fare con i simpaticissimi importatori italiani........prova a comprare in altri paesi e ti renderai conto che si possono fare ottimi affari.

    Poi chi parla di riviste.....ho ascoltato questo diffusore...............semplicemente fantastico........
    non so se vale tutti quei soldi..........ma questo è un discorso molto più ampio da fare.........o preso l'msb,macchina fantastica.......vale quei soldi??????????
    Se vuoi il meglio caccia la grana...se no................................
    Io la vedo diversamente, nel senso che devo scervellarmi a far andare al meglio cio che ho o che compro, vicino a prodotti del genere c'è bren poco da fare, poi non toccherei mai un apparecchio che costa tanto, così io non mi diverto, il mio fine oltre che godere dell'ascolto è anche capire, smontare e modificare. sunny sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito La fareste una pazzia per queste. Dark_s11La fareste una pazzia per queste. Firma_11La fareste una pazzia per queste. Firma_12
    La fareste una pazzia per queste. Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 04 2011, 00:13

    Massimo ha scritto:
    hr2 ha scritto:
    Caro massimo questo è un discorso che puoi fare con i simpaticissimi importatori italiani........prova a comprare in altri paesi e ti renderai conto che si possono fare ottimi affari.

    Poi chi parla di riviste.....ho ascoltato questo diffusore...............semplicemente fantastico........
    non so se vale tutti quei soldi..........ma questo è un discorso molto più ampio da fare.........o preso l'msb,macchina fantastica.......vale quei soldi??????????
    Se vuoi il meglio caccia la grana...se no................................
    Io la vedo diversamente, nel senso che devo scervellarmi a far andare al meglio cio che ho o che compro, vicino a prodotti del genere c'è bren poco da fare, poi non toccherei mai un apparecchio che costa tanto, così io non mi diverto, il mio fine oltre che godere dell'ascolto è anche capire, smontare e modificare. sunny sunny sunny sunny

    Così può andare sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da pluto Mer Mag 04 2011, 09:06

    hr2 ha scritto:vabbè allora fatela per questa.....


    http://www.elfbi.com/phpBB2/viewtopic.php?p=61043#61043

    No x questa non la farei. E l'impianto non mi piace x nulla
    Giradischi non all'altezza del resto
    Il Meridian x la liquida è bellino da usare ma suona così così ed inoltre messo in quel modo è una menata. Il video deve essere vicino alla poltrona x me
    Batteria infinat di Classè

    Molto molto meglio le Kharma tutta la vita.

    Ciro se vinciamo al Totolotto ne prendiamo 2 io e te. Gli altri hanno altre priorità. Come del resto è giusto che sia... (ma non conoscono le Kharma)
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 04 2011, 11:50

    pluto ha scritto:
    hr2 ha scritto:vabbè allora fatela per questa.....


    http://www.elfbi.com/phpBB2/viewtopic.php?p=61043#61043

    No x questa non la farei. E l'impianto non mi piace x nulla
    Giradischi non all'altezza del resto
    Il Meridian x la liquida è bellino da usare ma suona così così ed inoltre messo in quel modo è una menata. Il video deve essere vicino alla poltrona x me
    Batteria infinat di Classè

    Molto molto meglio le Kharma tutta la vita.

    Ciro se vinciamo al Totolotto ne prendiamo 2 io e te. Gli altri hanno altre priorità. Come del resto è giusto che sia... (ma non conoscono le Kharma)



    Questa amico mio era una coppia che ho trovato su audiogon........
    credimi se si a un po di pazienza......fuori( dall'italia )......si possono fare ottimi affari..... sunny


    http://www.audiogon.com/cgi-bin/cls.pl?spkrfull&1307375022&/Kharma-Exquisite-Ref-1D-
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da pluto Mer Mag 04 2011, 12:05

    Ciro
    io ho abbastanza esperienza x gli acquisti all'estero. E sicuramente si possono trovare grandi occasioni ma un conto è rischiare qualche migliaio di dollari con un negozio, un conto rischiarne 50,000 con uno sconosciuto. Fa attenzione.

    E i 50,000 poi bisogna saperseli lavorare bene - trasporto, dogana, assicurazioni, altro trasporto etc etc, controllo finanza e rischio di trovare infine le casse piene di pietre o con qualcosa di rotto se va bene

    secondo me, le migliori occasioni le trovi a Napoli con un pò di pazienza La fareste una pazzia per queste. 625723
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    La fareste una pazzia per queste. Empty Re: La fareste una pazzia per queste.

    Messaggio Da bobgitto Mer Mag 04 2011, 14:17

    30000 eurozzi sono una bella cifra. Credo che potresti sentire tante cose nuove/usate su quella cifra che potrebbero colpire a fondo. Del resto si sa che da un certo livello in poi, piccoli miglioramenti acustici corrispondono a grandi aumenti di prezzo.
    Considerato poi che la soggettività nella valutazione del suono è sempre presente, anche a quei livelli di prezzo, non correrei il rischio: anche tra due diversi diffusori da 100.000 euro avresti una preferenza.
    E poi la cosa più semplice: già il fatto che chiedi aiuto apre una breccia nelle tue convinzioni...
    Scegli quello che ti piace e quando vuoi tu. Se poi avrai la fortuna di trovarlo con l'occasione analoga a quella delle Kharma...tanto meglio per te.


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:28